DA MONACO CON FURORE.........
UN SALUTO A TUTTI ... SONO TORNATO DALLA GITA DI DISTRUZIONE DI MASSA... A BREVE ANKE LE FOTO SE VOLETE...
NEL FRATTEMPO VI DICO CHE MI SIETE MANCATI MA KI MI MANCA DI PIU E' ADESSO LA PERSONA NEL MIO AVATAR...
...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII
DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
Grande stefano!!!! Ben ritornato!!!! dimmi solo se x i litri di birra che hai bevuto servono più di due mani per contarli.....
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
devo trasformarle in formato piccolo e ve le faccio vedere
cmq vi dico solo che sono stato l'unico ad entrare all'olimpiastadion
era tutto chiuso ho scavalcato i cancelli e sono entrato a fare le foto!!!!:)
di birra ce nè quanta si vuole e a fiumi!!!!!!
troppo bello
...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII
DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
da qualche parte a monaco
in stanza con un mio compare
in pullman con il compare
da qualche parte in germania con i compari
io all'olimpiapark con dietro il palazzo BMW
qua il compare sente i postumi post gita
come avrete notato ho tagliato i capelli...