Ok,ok siamo nel 2005,l'era della globalizzazione,l'era in cui basta accendere una 'scatola' e parli,o litighi come nel caso mio e di Evan,con persone a te distanti km e km oppure grazie a cellulari ipertecnologici e iperminuscoli ricevi info su quello ke succede in tutto il mondo...
Io ci sto!Da questo punto di vista l'adoro la globalizzazione,riesce ad unire persone,conoscenze,ecc
ma come ogni cosa c'è un limite!
Sembra ke in qsti 2 giorni gli unici scopi del genere umano siano:x la maggioranza assistere al notiziario,il primo ovviamente,che ha dato l'annuncio della morte di una personaggio di fama mondiale,di un uomo a mio avviso.
E poi c'è la seconda categoria,un minoranza che ha una forza impressionante:i giornalisti,da me tanto odiati per la loro ipocrisia e mancanza di sensibilità .Non aspettano altro ke quel momento e un po' li scoccia scrivere un pezzo che forse sarà errato perchè forse il papà non è ancora morto e allora il necrologio non serve,almeno per oggi.E allora si scrivono pezzi in 'previsione di....' senza aver il minimo rispetto della persona che sta soffrendo,si perchè stiamo parlando di una PERSONA non di uno scoop(spero di averla imbroccata).
Non si fa altro ke attendere e sperare che la notizia,la news tocchi a me,perchè se sarò io a darla,annunciarla,scriverla bhe sarò il primo(di ke?)
e forse quel tanto designato aumento,promozione mi arriverà !E poi l'effetto ke farà sui nipoti sentire il motivo per cui il nonno/a ha avuto così tanto successo??!!!Il poter dire io c'ero,io ero li,io sono stato il primo a dare o semplicemente dare la notizia riempie di orgoglio troppe persone.Mah,la cosa mi spaventa come mi spaventano i visi delusi delle persone che questa mattina quando hanno scoperto ke il Papa ERA ANCORA VIVO!!![/b[b]
Credo ke stiamo perdendo di vista dei valori importanti,primo fra tutti il RISPETTO....
...O forse sono io ke vivo in un'era sbagliata!!!