Attacchiamo Insieme il 31 Maggio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Attacchiamo Insieme il 31 Maggio

Messaggioda admin il mer mag 26, 2004 10:42 pm

Leggete:

Netstrike (Girotondo telematico) contro il sito del Ministro Urbani (http://www.beniculturali.it)
IL 31 MAGGIO, SE NON VERRA' MODIFICATO IL DECRETO URBANI
L'altro giorno è stato approvato (in tutta fretta) il decreto legge Urbani in Senato.
Noi non siamo d'accordo sul fatto che, a fronte di un abbassamento della sanzione amministrativa per chi scarica file (da 1500 a 154 euro), sia comparso il penale (4 anni di reclusione) per chi "trae profitto" dai file illegali (ossia tutti coloro che non hanno la copia originale di ciò che viene scaricato, cioè tutti).

Poi vogliamo che sia cambiata la legge 106/2004 del 15 aprile 2004, intitolata "Norme
relative al deposito legale dei documenti di interesse culturale destinati all'uso pubblico" e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 98 del 27 aprile 2004 e in vigore dal 12/5/2004. Questa legge non è ancora operativa perchè servirà il
regolamento attuativo.
Questa legge, rifacendosi ad una norma del 1939, afferma che chiunque gestisca siti (anche amatoriali) debba avere 2 copie di ciò che pubblica depositate a Roma e Firenze (verrà precisato meglio dove, successivamente). E' logico che così la maggioranza dei siti amatoriali e di associazioni, organizzazioni di volontariato, pagine personali, dovranno chiudere. La rete sarà riservata ai siti superprofessionali che potranno fare il bello ed il cattivo tempo. Si bloccherà la libera circolazione di notizie.

Anche noi, come molti altri, ci rifaciamo all'articolo 3 della nostra Costituzione, che afferma: ""E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese." e chiediamo che venga rispettato.

PER QUESTI MOTIVI ABBIAMO ORGANIZZATO UN GIROTONDO TELEMATICO (NETSTRIKE) PER LUNEDI' 31 MAGGIO 2004 DALLE 15 ALLE 15.45 NEL CASO IN CUI PRIMA IL DECRETO NON VENGA MODIFICATO

Con questa azione (simbolica e nonviolenta) INVITIAMO TUTTI I CITTADINI (nel caso in cui prima non venga cambiato) A COLLEGARSI CONTEMPORANEAMENTE
AL SITO http://www.beniculturali.it dalle 15 alle 15.45 di lunedì 31 maggio, per dare voce alla nostra protesta: non accetteremo che questo decreto impedisca la libera circolazione delle idee e penalizzi la libertà e l'eguaglianza dei cittadini

COSA PUOI FARE?

Prima del 31 maggio: diffondere il più possibile l'iniziativa

Spedendo questa e-mail ad amici, parenti e conoscenti ANCHE ALL'ESTERO!!!

Raccogliendo adesioni (da spedire a net_urbani@bobi2001.it),
gruppi, associazioni, partiti e individuali.
Diffondendo il banner ed il suo collegamento che puoi trovare a http://www.bobi2001.it
Scaricando e diffondendo il volantino: VAI A http://www.bobi2001.it/netstrikeurbani.rtf

Se PRIMA il decreto non verrà modificato, il 31 MAGGIO dalle 15.00 alle 15.45: collegati e fai collegare più gente possibile al sito http://www.beniculturali.it

PIU' SAREMO E PIU' LA PROTESTA RAGGIUNGERA' LA SUA EFFICACIA!!!!
FAI CIRCOLARE QUESTA MAIL IL PIU' POSSIBILE!

Gianfranco Mascia gianfranco@gianfrancomascia.it

Bobi2001: http://www.bobi2001.it

Dobbiamo farlo ragazzi altrimenti questi ci mettono alle strette !!!!!!!!

URBANI PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda LionGallagher il gio mag 27, 2004 7:51 am

Grande admin uno che lo dice!! Io partecipo eccome!!!
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Ciumpo_Supernova il gio mag 27, 2004 9:45 am

lotta!
[**** <BFT CLUB> ****]
http://www.radiosonic.info
http://www.radiosonic.it

OASIS GIG:
Milano 1997 > Milano 2000

Modena 2002 >Lucca 2002 > Roma 2002 > Milano 2002 > Pesaro 2002

Milano 2005 > Imola 2005 > Manchester 2005 x 3 > Salisburgo 2005 > Treviso 2005 > Milano 2005 > Firenze 2006 > Roma 2006

London KOKO 2006 > Milano BLUE NOTE 2006

London BBC PROMS @ ROUNDHOUSE
Milano Filaforum Febbraio 2009 > Treviso 2009 > Bolzano 2009
Manchester 04 - 06 - 07 Giugno 2009 (BEST GIGS IN MY LIFE)
Ciumpo_Supernova
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sampdoria

Non parteciperò

Messaggioda Oasis1985 il gio mag 27, 2004 12:57 pm

Ripeto la mia posizione,nn parteciperò a scioperi o proteste d stampo comunista.
E cmq il governo ha dato ordine d creare un'apposita commissione per modificare il DL Urbani.
Quindi ogni stronzata e buona per far casini.
Possiate bruciare dannati comunisti.
Oasis1985
madferit
madferit

Re: Non parteciperò

Messaggioda nicola il gio mag 27, 2004 1:11 pm

Oasis1985 ha scritto:Ripeto la mia posizione,nn parteciperò a scioperi o proteste d stampo comunista.
E cmq il governo ha dato ordine d creare un'apposita commissione per modificare il DL Urbani.

Bravo, sono con te.
Comunisti!!!
nicola
principiante
principiante

Re: Non parteciperò

Messaggioda LionGallagher il gio mag 27, 2004 1:48 pm

Oasis1985 ha scritto:Ripeto la mia posizione,nn parteciperò a scioperi o proteste d stampo comunista.

Addirittura bruciare?? Vabbe io cmq tengo a precisare che non sono affatto comunista sono solo contro le leggi stupide. E queste lo sono anche alla grande!!
LionGallagher

Messaggioda eddie il gio mag 27, 2004 2:23 pm

.
Ultima modifica di eddie il dom nov 01, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda PinGuido il gio mag 27, 2004 3:06 pm

Oasis1985 e Nicola... io credo ke è stato promesso di modificare queste leggi, ma non credo proprio ke si arriverà al risultato sperato, perchè il governo ha preso degli impegni economici e quindi non credo ke ne verrebbe a meno. Ma ditemi una cosa, leggendo il testo della legge (che OVVIAMENTE avrete letto) e considerando le pene che possono venir applicate ai trasgressori (tutti) preferite come stanno le cose ora o come stavano prima x quanto riguarda internet?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Oasis1985 il gio mag 27, 2004 3:27 pm

La legge è severa ma giusta naturalmente da consumatore spero che venga modificata cme si deve,ma ripeto NO AGLI SCIOPERI D STAMPO COMUNISTA.
Oasis1985
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il gio mag 27, 2004 3:32 pm

Oasis1985 ha scritto:La legge è severa ma giusta naturalmente da consumatore spero che venga modificata cme si deve,ma ripeto NO AGLI SCIOPERI D STAMPO COMUNISTA.

Ma forse non hai capito che qua non siamo comunisti, ma solo persone che protestano per sta cazzo di legge e che cercano di fare qualcosa per cambiarla
LionGallagher

Prossimo

Torna a Chat