Pagina 1 di 2

legalizzazione

MessaggioInviato: gio mar 18, 2004 9:58 pm
da piojo84
volevo sapere cosa ne pensavate.
io avevo qualche dubbio, ma dopo le scene deprimenti che ho visto quest'estate ad amsterdam sono decisamente contrario anche per due altri motivi:
1- in olanda non hanno battuto le organizzazioni criminali che hanno a che fare con gli stupefacenti in quanto è cresciuto pure il commercio di droghe pesanti anche fra gli stranieri turisti
2-per quanto mi riguarda per l'autoconsumo la situazione odierna non mi da problemi (vabè a parte fini...) anzi mi piace di più fare una cosa non così spudorata e alla luce del sole come in olanda.

a voi

MessaggioInviato: gio mar 18, 2004 10:02 pm
da Apocalisse
Io la legalizzerei...

God Save Oasis!!!

MessaggioInviato: gio mar 18, 2004 10:06 pm
da Liam85
legalizzate la neve.....

tanto la trovo lo stesso gnè gnè!

MessaggioInviato: gio mar 18, 2004 11:08 pm
da PinGuido
Un paio di giorni fa stavo x diventare contrario (Tu mi capisci Fra :D )... ora invece...... LEGALEGALIZZAZION, CANNABIS... !!!

MessaggioInviato: ven mar 19, 2004 12:38 am
da guly
legalizzare................con le dovute maniere e regole

MessaggioInviato: ven mar 19, 2004 9:37 pm
da Promentory1985
io non fumo e non ho mai fumato per scelta, quindi la cosa potrebe non tocarmi molto...

secondo me però si creerebbero problemi di vario tipo con la legalizzazione delle droghe leggere, perchè poi si passerebbe ad un altro stadio e aumenterebbe anche la diffusione delle droghe pesanti per una reazione a catena.

ripeto, a me non importa niente, però se dovessi prendere una decisione direi di no.

MessaggioInviato: ven mar 19, 2004 9:42 pm
da cigs & alcohol
contro

MessaggioInviato: ven mar 19, 2004 10:01 pm
da Alex
Io la legalizzerei. Non sono certo un fumatore accanito, la cosa non mi toccherebbe troppo e saprei come procurarmela ugualmente se la situazione restasse così (e resterà così, anzi da oggi farsi una canna è incredibilmente punito come essere trovati in possesso di bamba etc. per scelta soprattutto di AN), però sono assolutamente convinto che legalizzarla costituirebbe uno sgarbo notevole alla criminalità organizzata che per lo più gestisce il giro di droghe pesanti come di erba e hashish che con le droghe pesanti non c'entrano un emerito cacchio.

MessaggioInviato: sab mar 20, 2004 1:07 am
da piojo84
capito qual'è la mia domanda alex? nel momento in cui non hai prob a procurartela e sai che legalizzarla non comporta effetti benefici -anzi- ti chiedi: a che cazzo serve????questo è stato il mio percorso perlomeno

MessaggioInviato: sab mar 20, 2004 2:54 am
da Harry Rag
Sono a favore. Secondo me chi è contro dovrebbe pretendere che venga messa al bando anche qualsiasi bevanda alcolica. Non so voi, ma da queste parti se hai 16 anni e una guardia ti becca col fumo dietro finisci alla centrale, con relativa chiamata a mamma e papà e guai di ogni genere (oltre al fatto che più spesso che no ti vendono pezzi di copertone farciti di lucido da scarpe, se t'è andata bene...). A me non è mai successo, ma penso che sia una stronzata far acadere cose del genere per del fumo del cacchio. Lo ripeto: sono dell'opinione che l'alcool allora andrebbe bandito, credo faccia anche più male del fumo (parlo di grosse quantità, ovvio...) L'italiano medio non gliene frega nè vuole sapere che differenza ci sia tra eroina e hashish, quindi non succederà nulla, almeno per un altro po...