cigs & alcohol ha scritto:Alex ha scritto:Non sono affatto d'accordo con questo genere di trovate...potenzialmente sono pericolose. La censura può fare danni pazzeschi e potrebbe essere usata in altro modo invece che per preservare le orecchie dei poveri bambini dalle parolacce (che comunque sentono e sentiranno sempre per la strada tutti i giorni).
Poi nelle interviste sportive quando mai si sono sentite tutti sti linguaggi scurrili? Mi sa un pò di strano questa cosa...
non so se hai sentito l'ultima intervista di SHAQUILLE O'NEAL... beh ecco se ti capita ascoltala... e poi la televisione è nata come mezzo di istruzione.... deve insegnare ai bambini.. essere d'esempio.... e ora come ora è una merda.... se per te va bene così... boh vedi tu
Non l'ho sentita, ma molto onestamente ti dico anche che non me ne potrebbe fregare di meno di quello che dice Shaq, e lo stesso dovrebbe essere per tutti secondo me.
Quanto all'esempio e all'educazione, per quello ci sono i genitori. Se ci dobbiamo affidare alla TV, siamo fottuti a prescindere. L'eliminazione delle parolacce non c'entra niente.
cigs & alcohol ha scritto:e poi non è solo riguardo l'audio ma anke per l'immagine.... 6 tu ke ti lamentavi per lo show della jackson... ecco con la censura non sarebbe accaduto!
No, ti sbagli. Io non mi sono lamentato, vatti a rileggere quel topic. Per me quello che è successo magari andava evitato, ma farne un dramma o una questione di stato mi è sembrato molto più ridicolo. Gli USA sono ancora un Paese troppo spesso schiavo dei bacchettoni e dei finti moralismi, ed è proprio quello che ho detto a suo tempo.
Uh, i bambini hanno visto una tetta!!!