UN PASSO AVANTI....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

UN PASSO AVANTI....

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 7:49 am

per la televisione, stamattina a studioaperto ho sentito che (non so da quando) gli eventi sportivi e le interviste verranno trasmesse con un lieve ritardo, oggi si è parlato di 10 secondi, per censurare linguaggi scurrili e immagini non indicate alla visione televisiva....
;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mar mar 16, 2004 10:43 am

Non sono affatto d'accordo con questo genere di trovate...potenzialmente sono pericolose. La censura può fare danni pazzeschi e potrebbe essere usata in altro modo invece che per preservare le orecchie dei poveri bambini dalle parolacce (che comunque sentono e sentiranno sempre per la strada tutti i giorni).

Poi nelle interviste sportive quando mai si sono sentite tutti sti linguaggi scurrili? Mi sa un pò di strano questa cosa...
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 11:07 am

Alex ha scritto:Non sono affatto d'accordo con questo genere di trovate...potenzialmente sono pericolose. La censura può fare danni pazzeschi e potrebbe essere usata in altro modo invece che per preservare le orecchie dei poveri bambini dalle parolacce (che comunque sentono e sentiranno sempre per la strada tutti i giorni).

Poi nelle interviste sportive quando mai si sono sentite tutti sti linguaggi scurrili? Mi sa un pò di strano questa cosa...

non so se hai sentito l'ultima intervista di SHAQUILLE O'NEAL... beh ecco se ti capita ascoltala... e poi la televisione è nata come mezzo di istruzione.... deve insegnare ai bambini.. essere d'esempio.... e ora come ora è una merda.... se per te va bene così... boh vedi tu
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 11:08 am

e poi non è solo riguardo l'audio ma anke per l'immagine.... 6 tu ke ti lamentavi per lo show della jackson... ecco con la censura non sarebbe accaduto!
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il mar mar 16, 2004 12:52 pm

ke kazzatA...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda PinGuido il mar mar 16, 2004 2:28 pm

Allora se gli capita di dover intervistare Liam Gallagher dovrebbero ritardare le immagini di almeno mezzora x le censure :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda cigs & alcohol il mar mar 16, 2004 2:34 pm

Oasis4ever ha scritto:Allora se gli capita di dover intervistare Liam Gallagher dovrebbero ritardare le immagini di almeno mezzora x le censure :lol:

raro ke trasmettino interviste dal vivo di liam--- 8)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il mar mar 16, 2004 2:53 pm

ormai i giornalisti hanno paura di fare figure di merda...........è troppo astuto!!!!!
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda DOM il mar mar 16, 2004 3:01 pm

Liam85 ha scritto:ke kazzatA...

minkiata totale secondo me...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mar mar 16, 2004 6:25 pm

cigs & alcohol ha scritto:
Alex ha scritto:Non sono affatto d'accordo con questo genere di trovate...potenzialmente sono pericolose. La censura può fare danni pazzeschi e potrebbe essere usata in altro modo invece che per preservare le orecchie dei poveri bambini dalle parolacce (che comunque sentono e sentiranno sempre per la strada tutti i giorni).

non so se hai sentito l'ultima intervista di SHAQUILLE O'NEAL... beh ecco se ti capita ascoltala... e poi la televisione è nata come mezzo di istruzione.... deve insegnare ai bambini.. essere d'esempio.... e ora come ora è una merda.... se per te va bene così... boh vedi tu

Non l'ho sentita, ma molto onestamente ti dico anche che non me ne potrebbe fregare di meno di quello che dice Shaq, e lo stesso dovrebbe essere per tutti secondo me.

Quanto all'esempio e all'educazione, per quello ci sono i genitori. Se ci dobbiamo affidare alla TV, siamo fottuti a prescindere. L'eliminazione delle parolacce non c'entra niente.

cigs & alcohol ha scritto:e poi non è solo riguardo l'audio ma anke per l'immagine.... 6 tu ke ti lamentavi per lo show della jackson... ecco con la censura non sarebbe accaduto!

No, ti sbagli. Io non mi sono lamentato, vatti a rileggere quel topic. Per me quello che è successo magari andava evitato, ma farne un dramma o una questione di stato mi è sembrato molto più ridicolo. Gli USA sono ancora un Paese troppo spesso schiavo dei bacchettoni e dei finti moralismi, ed è proprio quello che ho detto a suo tempo.

Uh, i bambini hanno visto una tetta!!! :shock: :shock: :shock:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Chat