supersonicgirl ha scritto:BlackHole ha scritto:Stai certa che Alice non molla... io ho una flat 1280/256 che è un gioiellino... davvero
quale quella da 39 euro al mese?
io ho attivato quella, speriamo che il kit arrivi subito
ma a te a quanto scarica? io con il 56 k, che ho ora la media è di 3 e mezzo, ma ci sono dei picchi in cui arrivo anche a 4, 5(ma quest'ultimo è raro
) ed altri dove arrivo solo a 2
No, quella da 70 eu al mese
(ne pago 60 avendola ordinata agli inizi, poi sono successi dei casini e le spese sono aumentate per i nuovi iscritti)
con il 56k è normalissimo scaricare a quelle velocità ... ora ti spiego
56 : 8 = 7... è la massima velocità in kb/s a cui tu potresti scaricare, però di questi 7 kb/s, 2kb/s sono destinati all'upload, quindi al massimo scarichi a 5kb/s...
Io ho una 1280/256, ossia 1280 : 8 = 160kb/s in download e 256 : 8 = 32kb/s in upload...
Solitamente le ADSL base (256/128) scarichi a 32kb/s e uppi a 16kb/s...
Fastweb poi è un altro discorso su cui non sono informato... ti so solo dire che con fastweb scarichi 1mb/s...
Modifica: Sopra ho fatto 56 : 8... un kb è formato da 8 bit... 1280 sono i bit in download, se li dividi per 8 ottieni a quanti kb scarichi... se non sbaglio, può darsi che abbia fatto confusione tra byte e bit, però è vero che se dividi per 8 ottieni la velocità massima in download e in upload...