non accetto che succcedano queste cose :(

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

non accetto che succcedano queste cose :(

Messaggioda supersonicgirl il mar giu 24, 2003 7:47 am

Ciao vi voglio raccontare un fatto uno di quei fatti, che mi ha scosso e che a volte si sentono al tg.
Vicino a dove abito io 2 donne ( una 22 anni e l'altra 49, c'è una terza donna gravissima) hanno perso la vita in un incidente stradale. é succeso domenica , stavano uscendo x un giro , quando sono rimaste coinvolte in una corsa di macchina. Io stavo tornando in auto , e vedendo tutto quel traffico mi sono fermata a vedere cosa fosse successo, ho visto 2 auto ormai irriconoscibili, tutte le persone scosse e c'era anche chi gridava " chi ha dato al patente a questi imbecilli...( bè da comprenderli). :( Ora la cosa che mi ha scosso di più è che questo incidente nno è succeso in un luogo dove nno ci sono case, ma in un luogo abitatisismo ( anche se molto scorrevole x le auto). NOn oso immaginare se si fosse trovato di mezzo anche un pedone o qualcun altro il bilancio sarebbe stato molto peggiore. E intanto 2 povere donne, per colpa di chi nno so quanti cretini, che quel giorno non avevano nulla da fare, se non un'infantile corsa di macchine, hanno perso la vita (non mi risulta invece, che ci siano morti tra coloro che stavano facendo la folle corsa) Raga, so che a voi non ve ne fregherà niente di questo fatto, ma caspita come si può tollerare che avvengano fatti del genere e poi ci hanno rimesso la vita quelel povere donne ( tra cui una nostra coetanea) completamente innocenti. :(
Grazie stop, mi sono sfogata e mi raccomando piano in macchina, LA STADA NON è UNa pista DI FORMULA UNO ;)
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LiamTheBest il mar giu 24, 2003 8:28 am

condivido pienamente, ci sono già tanti incidenti già normalmente poi sti cretini che si mettono a fare le corse non fanno che peggiorare la situazione!!! :evil:
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BlackHole il mar giu 24, 2003 9:21 am

Condivido anche io... Però basta già solo sentire certa gente che conosco, anche più giovane di me, per capire che ci sono tanti idioti al mondo che farebbero quel tipo di corse... :|
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il mar giu 24, 2003 9:16 pm

Dentro ai centri abitati è un mezzo inferno per andare in macchina ma ci sono degli imbecilli che non lo capiscono...
purtroppo c'è chi si gasa solo a vedere Fast & Furious e gli basta quello
per credere che tutto va a finire come in un film...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Liam85 il mer giu 25, 2003 2:43 am

mh
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda supersonicgirl il mer giu 25, 2003 7:36 am

Apocalisse84 ha scritto:Dentro ai centri abitati è un mezzo inferno per andare in macchina ma ci sono degli imbecilli che non lo capiscono...
purtroppo c'è chi si gasa solo a vedere Fast & Furious e gli basta quello
per credere che tutto va a finire come in un film...

God Save Oasis!!!

infatti
:( :|
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time

Torna a Chat