freosalva ha scritto:Senti caro apocalisse 84,credo che ciascuna delle persone che bazzicano per il forum non sia nata imparta....io mi reputo normale,il fatto è che come vedo non riusciamo a capirci e se vai a vedere gli altri topic vedrai che sono chiaro nelle spiegazioni.....UN TEMPO MIRC MI SI CONNETTEVA,ORA DOPO AVER ANCHE SEGUITO LE PROCEDURE DATE DA LIAM 85 NEL FORUM NON è CAMBIATO NULLA...IO SONO UN UTENTE FASTWEB,LA MIA DOMANDA è LA SEGUENTE AVETE QUALCHE SVOLTA D A DARMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA?CHIARO!!!!!!!!!!!!!!
freosalva ha scritto:ok ok...avevo capito ciò che intendevi,ora vorrei sapere se mi puoi dare una mano tu o suggerirmi cosa devo fare per risolvere i miei problemi te lo chiedo per favore sto diventando pazzo senza #madferit su mirc aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
freosalva ha scritto:non credo serva il formattone...+ che altro fra le opzioni c'è local info mi sai dire se a te l'ip te lo da in automatico?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti