fatti di milano...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

fatti di milano...

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom mag 18, 2003 1:57 pm

ciao a tutti,vorrei sapere cosa pensate, qual'è il vostro giudizio in merito all'avvenimento accaduto a milano(magari i milanesi forumisti ne san di più) del tabaccaio che ha sparato ai rapinatori in motorino?! che è stato condannato per omicidio volontario...saluti :idea:
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il dom mag 18, 2003 2:07 pm

Scandalo... io gli darei una medaglia al merito...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom mag 18, 2003 2:13 pm

non voglio farne una disputa politica, in quanto questo non è un forum di politica.Ma il mio commento è semplicemente di indignazione nei conjfronti di una giustizia italiota ke non esiste. Io difendo il mio lavoro, sudo per arrivare ad uno stipendio ke mi permetta di fare una vita dignitosa e arrivano due ragazzini belli belli e mi rubano tutto con la costante di essere armati e io m difendo e vengo punito! boh...e l'itaglia è questa qua...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda supersonicgirl il dom mag 18, 2003 2:38 pm

sono indignata!!!!
ma capisco anche che ogni italiano non si può fare giustizia da solo, altrimenti diverrebbe un far west..... :( :( :(
bà a dire il vero non so rispondere, forse io al suo posto avrei sparato o forse no?
bà, mi ci sarei dovuta trovare
:? :? :?
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda supersonicgirl il dom mag 18, 2003 2:40 pm

ma ora quel tizio, si starà sbattendo la testa visto che poi si è venuto a sapere che si trattava di una semplice pistola giocattolooo...
azz
azz
:x :x :evil: :evil: :evil:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom mag 18, 2003 4:26 pm

si ma pistola giocattolo o meno, se ti trovi in quella situazione ti caghi addosso e basta! non è ke sai riconoscere se si tratti di un giocattolo o meno coi tempi ke corrono...forse dire ke bisogna dargli la mewdaglia è eccessivo ma almeno esprimere piena solidarietà a ki tutti i giorni riskia la vita per la sola copla di lavorare e guadagnarsi da vivere credo sia fondamentale!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il dom mag 18, 2003 6:49 pm

Forse non vi è chiara una cosa ragazzi...se avesse sparato mentre i ladri lo stavano minacciando sarebbe stata legittima difesa e nessuno, dico NESSUNO avrebbe avuto niente da ridire.
Quello che ha fatto il tabaccaio invece è stato un tentativo di farsi giustizia da solo quando ormai la sua vita non era più in pericolo e per cosa? Per dei soldi (che, qui potrei sbagliarmi, ma a quanto pare gli sarebbero stati comunque risarciti dall'assicurazione). Il tabaccaio ha sbagliato e deve pagare, altrimenti ognuno può veramente fare quello che gli pare.

Posso capire la rabbia tremenda del tabaccaio nei confronti di quei delinquenti, senza contare lo spavento e il timore per la sorte della moglie, inoltre sicuramente è facile parlare così da osservatori esterni, a freddo, ma ritengo che il suo comportamento sia estremamente sbagliato e va punito.

Adesso sto aspettando gli insulti che qualcuno, tanto per cambiare, saprà non farci mancare.
Così è come la vedo io, e come, credo, la dovrebbe vedere una persona di buon senso. ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda aly8725 il dom mag 18, 2003 6:57 pm

supersonicgirl ha scritto:sono indignata!!!!
ma capisco anche che ogni italiano non si può fare giustizia da solo, altrimenti diverrebbe un far west..... :( :( :(
bà a dire il vero non so rispondere, forse io al suo posto avrei sparato o forse no?
bà, mi ci sarei dovuta trovare
:? :? :?

Mi hai tolto le parole di bocca! Anche io rimango senza parole davanti a fatti come questo! è una vera tristezza cmq che ci siano in giro gente così... :|
ALWAYS OASIS!ALY8725
aly8725
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Apocalisse il dom mag 18, 2003 9:20 pm

Alex ha scritto:Forse non vi è chiara una cosa ragazzi...se avesse sparato mentre i ladri lo stavano minacciando sarebbe stata legittima difesa e nessuno, dico NESSUNO avrebbe avuto niente da ridire.
Quello che ha fatto il tabaccaio invece è stato un tentativo di farsi giustizia da solo quando ormai la sua vita non era più in pericolo e per cosa? Per dei soldi (che, qui potrei sbagliarmi, ma a quanto pare gli sarebbero stati comunque risarciti dall'assicurazione). Il tabaccaio ha sbagliato e deve pagare, altrimenti ognuno può veramente fare quello che gli pare.

Posso capire la rabbia tremenda del tabaccaio nei confronti di quei delinquenti, senza contare lo spavento e il timore per la sorte della moglie, inoltre sicuramente è facile parlare così da osservatori esterni, a freddo, ma ritengo che il suo comportamento sia estremamente sbagliato e va punito.

Adesso sto aspettando gli insulti che qualcuno, tanto per cambiare, saprà non farci mancare.
Così è come la vedo io, e come, credo, la dovrebbe vedere una persona di buon senso. ;)

La tua opinione non è sbagliata (e poi è un opinione quindi...) ma io resto del parere che 'sta gente va punita sempre e comunque o dalle forze dell'ordine o da chi subisce questi crimini...
Non voglio sembrare una bestia ma per come la vedo io dopo quello che è successo c'è un delinquente in meno in giro per l'Italia ... e non mi sembra una brutta cosa...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il dom mag 18, 2003 9:58 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Alex ha scritto:Forse non vi è chiara una cosa ragazzi...se avesse sparato mentre i ladri lo stavano minacciando sarebbe stata legittima difesa e nessuno, dico NESSUNO avrebbe avuto niente da ridire.

La tua opinione non è sbagliata (e poi è un opinione quindi...) ma io resto del parere che 'sta gente va punita sempre e comunque o dalle forze dell'ordine o da chi subisce questi crimini...
Non voglio sembrare una bestia ma per come la vedo io dopo quello che è successo c'è un delinquente in meno in giro per l'Italia ... e non mi sembra una brutta cosa...

God Save Oasis!!!

Sì, ma la morte è una pena troppo grave, e a maggior ragione se è un privato cittadino a provocarla, non trovi?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Chat