FOTTITI REAL

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

FOTTITI REAL

Messaggioda BlackHole il mer mag 14, 2003 8:44 pm

COSì PER IL REAL IL CALCIO ITALIANO ERA UN CATENACCIO PER LA CHAMPIONS LEAGUE EH???

ERA UN FOTTUTO CATENACCIO?

DUE FOTTUTE SQUADRE ITALIANE IN FINALE PER LA CHAMPIONS LEAGUE!!! SIAMO I MIGLIORI!!!

La grande signora rivince per l'ennesima volta

Juventus 3 - Real 1

FUCK OFF REAL!!! E ora siamo in finale contro il Milan! Possa vincere il migliore...

Non riesco a descrivervi quanto sia felice di questa vittoria! :oops:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda BlackHole il mer mag 14, 2003 9:01 pm

Ho sentito dei miei compagni... Se tutto va bene, la finale si giocherà ad Old Trafford, MANCHESTER, il 28 Maggio...

...e forse io ci vado :shock: ! Sarebbe la mia prima volta nel UK, nella città dei miei idoli, finale di champions (peraltro tra due squadre italiane) e prima volta allo stadio!!!!

SFVEEEEEGIO... Se il papy ci sta ci vado...

Penso che con 200 euri circa dovrei riuscire a cavarmela!!! :D 100 euri l'aereo, andata e ritorno, 100 euri tra biglietto e cibarie!
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mer mag 14, 2003 9:27 pm

BlackHole ha scritto:Ho sentito dei miei compagni... Se tutto va bene, la finale si giocherà ad Old Trafford, MANCHESTER, il 28 Maggio...

...e forse io ci vado :shock: ! Sarebbe la mia prima volta nel UK, nella città dei miei idoli, finale di champions (peraltro tra due squadre italiane) e prima volta allo stadio!!!!

Penso che con 200 euri circa dovrei riuscire a cavarmela!!! :D 100 euri l'aereo, andata e ritorno, 100 euri tra biglietto e cibarie!

Cazzarola...ci troviamo :D ?

In ogni caso complimenti, grande Juve stasera, come avevo pronosticato ha vinto, se Raul avesse messo dentro quel colpo di testa sarebbe stata una beffa atroce anche se alla Juve non farebbe mai male un pò di sfiga... ;)

Zambrotta e Thuram che partita han fatto? Mamma mia.

In ogni caso più che fuck off Real direi che si dovrebbe dirlo alla stampa spagnola ma soprattutto a Johan Crujff (sp.?), che non contento delle mazzate sui denti prese ad Atene nel'94 ha sentito il bisogno di sparare cazzate anche stavolta.

Grande giocatore, ma anche gran pirla puntualmente smentito e raramenete vincente. L'invidia è una brutta bestia..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il mer mag 14, 2003 10:15 pm

Alex ha scritto:
BlackHole ha scritto:Ho sentito dei miei compagni... Se tutto va bene, la finale si giocherà ad Old Trafford, MANCHESTER, il 28 Maggio...

Cazzarola...ci troviamo :D ?

In ogni caso complimenti, grande Juve stasera, come avevo pronosticato ha vinto, se Raul avesse messo dentro quel colpo di testa sarebbe stata una beffa atroce anche se alla Juve non farebbe mai male un pò di sfiga... ;)

Zambrotta e Thuram che partita han fatto? Mamma mia.

In ogni caso più che fuck off Real direi che si dovrebbe dirlo alla stampa spagnola ma soprattutto a Johan Crujff (sp.?), che non contento delle mazzate sui denti prese ad Atene nel'94 ha sentito il bisogno di sparare cazzate anche stavolta.

Grande giocatore, ma anche gran pirla puntualmente smentito e raramenete vincente. L'invidia è una brutta bestia..

Cruyff come persona è realmente un pirla...
Zambrotta, Thuram... ma che dire di Del Piero, Nedved, Buffon e tutti gli altri... che bella partita...
però ancora non mi riesco a dar pace per Pavel... questa coppa dovrebbe essere sua e invece non ci sarà... ma cazzo!!!

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda DEN '78 il mer mag 14, 2003 10:16 pm

BASTA .......E CHE PALLE.......SE ADESSO VINCETE ANCHE IN EUROPA.........I MIEI AMICI JUVENTINI NON LA SMETTONO PIU' DI ROMPERMI LE PALLE!!!!!!

JUVE-MILAN..........PER UN VERONESE CHE TIFA HELLAS....IL PEGGIO CHE CI SIA......

CMQ COMPLIMENTI ALLE DUE FINALISTE...........FINALE STRAMERITATA..........E FESTA PER IL CALCIO ITALIANO......ALLA FACCIA DEGLI SPAGNOLI!!!!!!!!!

E POI DOPO IL MONDIALE CHE CI HANNO RUBATO I BASTARDI KOREANI .....QUESTA E' UNA PICCOLA RIVINCITA!!!!!!!!1

PERCHE' NON VOLETE PASTORELLO COME PRESIDENTE DELLE VOSTRE SQUADRE????????......PORTATECELO VIA!!!!!!!!!!!!!!.....HA DISTRUTTO L'HELLAS!!!!!!!!!

SPERIAMO CHE PER LA FINALE L'INNO DI PRESENTAZIONE SIA UNA CANZONE DEGLI OASIS.....VISTO CHE SI E' A MANCHESTER!!!!!!!!!!!
DEN '78

Messaggioda Apocalisse il mer mag 14, 2003 10:20 pm

Bell'idea quella della canzone iniziale!!! :P

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Liam85 il mer mag 14, 2003 11:27 pm

ke skifo la vita...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: FOTTITI REAL

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mag 15, 2003 8:07 am

BlackHole ha scritto:COSì PER IL REAL IL CALCIO ITALIANO ERA UN CATENACCIO PER LA CHAMPIONS LEAGUE EH???

ERA UN FOTTUTO CATENACCIO?

DUE FOTTUTE SQUADRE ITALIANE IN FINALE PER LA CHAMPIONS LEAGUE!!! SIAMO I MIGLIORI!!!

La grande signora rivince per l'ennesima volta

Juventus 3 - Real 1

FUCK OFF REAL!!! E ora siamo in finale contro il Milan! Possa vincere il migliore...

Non riesco a descrivervi quanto sia felice di questa vittoria! :oops:

non c'era storia in questa partita..
la mitica JUVE era nettamente superiore!
ma che gollonzo ha fatto il mio DEL PIERO?!??!?!! :oops:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mag 15, 2003 8:08 am

la finale è il 28 a MANCHESTER..
sicuro...
io e i miei amici ci andiamo..
abbiam già prenotato il biglietto...
unica sfiga..
ci vado con una manica di milanisti e solo
2 junventiniiiIIIIiiiI..
e va beh!

MANCHESTER.. I'M COMING BAAAAAACK

PS: con 200 euro dov'è che vuoi andare?!?!?!?!?!?
noi abbiam pagato 480 euro a testa... ticket a/r e ingresso allo stadio!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mag 15, 2003 8:12 am

si ma NEDVED?????
ma porcaccia di quella miseria...
senza il suo motorino come faremo?!?!?!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG