Reddito di cittadinanza???

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Reddito di cittadinanza???

Messaggioda LionGallagher il gio lug 04, 2013 11:35 am

Saruzzu ha scritto:io sono d'accordo con te liongallagher. ma purtroppo se non si entra in maggioranza le cose non si possono nemmeno provare a cambiare.
le lobby e le multinazionali detengono il potere e con i loro soldi indicano buona parte dei lavori del governo.
gli f35 non li vuole nessuno ma per molti deputati e senatori e qualche ministro si devono comprare. la campagna elettorale è una cazzata inutile, non esiste nessun partito che ha fatto quello che ha detto. proprio qui si doveva dare un segnale e invece questo segnale non si è dato.
se la politica fa schifo e bisogna provare a migliorarla non si deve stare all'opposizione, specialmente con una maggiorana come questa che è la peggiore della storia italiana e soprattutto in un eriodo storico come quello attuale dove non è possibile perdere tempo in cazzate

Stando con lo zoppo si impara a zoppicare, e se questa è la maggioranza peggiore della storia, vuol dire che è formata dall'unione delle cose più putride che ci siano, un opposizione vera serve sempre, ed in fondo in questo caso è anche un modo per farsi conoscere, la campagna elettorale è una cazzata inutile per i partiti, e per i cittadini che votano a caso e poi non si informano su cosa fa chi han votato, il movimento 5 stelle ha dato il segnale che fa quello che dice, compreso il non fare alleanze con gente corrotta che ha portato il paese allo sfascio, ora sta ai cittadini vedere come stanno le cose e votare per chi se lo merita, finchè le persone voteranno chi gli dice una cosa e ne fa un'altra, per puro spirito masochistico, saranno solo cazzi loro.
Quindi si vero, bisogna essere alla maggioranza, ma bisogna che i cittadini te la diano la maggioranza, mischiarsi nel marciume non è una soluzione, si finirebbe solo col diventare realmente un pò più marci, e l'immagine andrebbe sputtanata ad oltranza dai servi dei padroni con le cineprese e l'inchiostro.
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Re: Reddito di cittadinanza???

Messaggioda LionGallagher il dom lug 07, 2013 8:51 pm

Questo video di gargamella cade giusto a pennello
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Precedente

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron