columbia83 ha scritto:Sta domanda mi ha fatto ragionare sul fatto che io oramai abbia tolto da tempo la località di provenienza dal mio profilo.
Mi sento un po' nomade.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Sta domanda mi ha fatto ragionare sul fatto che io oramai abbia tolto da tempo la località di provenienza dal mio profilo.
Mi sento un po' nomade.
se ti può sollevare lo saresti stato anche non muovendoti dal tuo luogo di nascita
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Sta domanda mi ha fatto ragionare sul fatto che io oramai abbia tolto da tempo la località di provenienza dal mio profilo.
Mi sento un po' nomade.
se ti può sollevare lo saresti stato anche non muovendoti dal tuo luogo di nascita
Ahahahahahahahahahah
Comunque, dico sul serio!
Pensa che proprio stasera sono andato a vedere una stanza in affitto che si trova a circa 300 metri dal posto di lavoro e mi sembra più che comoda come soluzione. Ebbene, se do conferma, mi ritroverei a traslocare per l'ennesima volta. Ibra mi fa un baffo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti