da small faces il gio ott 27, 2011 5:42 pm
Il dolore, già il dolore ognuno lo vive a modo proprio... per questo non mmi sono voluto esprimere fino ad oggi.
Marco mi era simpatico, un eterno "bambino" ed è inutile dire che quello che è successo, come è successo e come l'hanno mostrato mi ha scosso... (per non dire altro)
Devo dire grazie a questo ragazzo, non per le sue vittorie o le emozioni che uno sportivo può dare ai propri tifosi, ma lo devo ringraziare insieme ai suoi genitori e a sua sorella, perchè mi hanno fatto ricordare(e penso anche all'Italia intera) l'importanza della famiglia. Nel dolore, ahimè straziante, del funerale ho visto una famiglia bellissima, unita, "serena" nel dolore, con una dignità immensa!
Una famiglia d'altri tempi, da imitare! Grazie Marco, la tua morte (purtroppo) mi ha ricordato e confermato una volta ancora quante sia importante, bello, ed indispensabile avere una famiglia unita, piena di amore e rispetto. Un unione indelebile, che va oltre la morte.
Stasera quando tornerete a casa, date un bacio a vostra madre, a vostra moglie, alla vostra morosa, ai vostri fratelli alle vostre sorelle ai vostri figli (per chi ne ha), a vostro padre ..... stringeteli forte come se fosse l'ultima volta che lo fate e fategli un sorriso, fatelo con affetto senza che sia una cosa scontata, fatelo con amore, a voi non costerà nulla, ma per loro avrà un valore immenso!
Non credo esista un aldilà dunque questo è un addio, ma se mi sbagliassi, ti dico arrivederci.
Grazie ancora Marco. era tanto tempo che non mi emozionavo così.
“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„