comincio io
- scendere in ascensore con l'amministratore e mentre parli lui non ti calcola (ma che cazzo gli ho fatto???)
- andare in edicola e trovare solo giornali di musica in italiano
- i bagni senza finestra. ogni volta ci vuole almeno 1 ora prima che l'aria torni serena (la mia seconda ex filippina, la zozzosa, si lamentava spesso degli odori che lei stessa produceva. come se io avessi qualche colpa...)
- le ragazzine 14enni d'oggi, magari vicine di casa. irritanti e psicolabili
- i motociclisti che, a differenza mia, vanno in moto solo ed esclusivamente d'estate e mai con la neve o pioggia forte
- l'odore degli stivaletti da moto una volta che li è infilati una donna (magari filippina).
- tagliarsi le unghie dei piedi e cercare per terra le unghiazze ribelli che sono schizzate via durante il taglio. questo per chi come produce unghie bianchissime e affilate che si mimetizzano con il pavimento grigionevischio del mio bagno.
- chiamare i numeri verdi al solo scopo di scambiare quattro parole e accorgersi che dall'altra parte non hanno voglia di andare off topic
- dormire ed essere svegliato dalle tue stesse russate
- prendere la posta e accorgersi che hai le dita bagnate di saliva altrui (magari dell'amministratore, chissà ...)
ne ho altre mille di cose fastidiose...... poi vado avanti...
questo è il topic ufficiale dei nostri lamenti
-