BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
Vai su un forum francese...è sempre strapieno di gente!![]()
![]()
BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
![]()
Ieri sera ho conosciuto una francese di 18 anni... meno male sapeva l'inglese... è di Paris!
Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
![]()
Ieri sera ho conosciuto una francese di 18 anni... meno male sapeva l'inglese... è di Paris!
Bello!
Ma che ascolta gli oasis?
BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
![]()
Bello!
Beatles, Eric Clapton e un po' gli Oasis...
Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:Liama ha scritto:BlackHole ha scritto:E' l'una e venti e sono ancora up... che schifo l'insonnia...
![]()
Bello!
Beatles, Eric Clapton e un po' gli Oasis...
Adesso messaggiando con un tipo francese di un forum, ma non so neanche risp quandfo mi chiede che tempo fa, vedi tu se riesco a parlare di Oasis!![]()
![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti