Pagina 1 di 2

Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 4:54 pm
da Saruzzu

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 5:02 pm
da porzel
Su quel palco, tante star da tutto esaurito, Peter Gabriel, Paul McCartney, Phil Collins, Prince, ma anche il Dalai Lama, il Ramadan dei musulmani milanesi (e ora dove andranno per la preghiera del venerdì?) e il raduno dei fedeli di Medjugorie capitanati da Paolo Brosio. Cambio di scena per il Wrestling superstar, gli incontri di tennis, basket e pallavolo. Lo sport fa la sua parte, ma è la musica la vera protagonista. Vigorelli e Palalido inagibili, lo stadio di San Siro centellinato, concesso prevalentemente d'estate, il tendone diventa nella stagione della rinascita del rock a Milano l'unico punto di riferimento per impresari della musica internazionale. Si susseguono, a partire dall'86, i metallari Iron Maiden, Judas Priest, Black Sabbath, Dio, gli immarcescibili Deep Purple che fotografano con un'istantanea le due serate nell'87 nell'album live Nobody is perfect, poi Ozzy Osbourne, i Marillion nell'ultimo tour con Fish, gli Yes con l'orchestra sinfonica.


era più una chiesa che altro mi sa

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 5:04 pm
da Elsa skelter
in questo paese incivile ormai si sacrificano sempre e solo luoghi destinati alla cultura...per far spazio a cosa? l'ennesimo centro sportivo, o l'ennesima sala conferenze usata una volta all'anno, o il solito tristissimo centro commerciale.

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 5:06 pm
da Saruzzu
porzel ha scritto:Su quel palco, tante star da tutto esaurito, Peter Gabriel, Paul McCartney, Phil Collins, Prince, ma anche il Dalai Lama, il Ramadan dei musulmani milanesi (e ora dove andranno per la preghiera del venerdì?) e il raduno dei fedeli di Medjugorie capitanati da Paolo Brosio. Cambio di scena per il Wrestling superstar, gli incontri di tennis, basket e pallavolo. Lo sport fa la sua parte, ma è la musica la vera protagonista. Vigorelli e Palalido inagibili, lo stadio di San Siro centellinato, concesso prevalentemente d'estate, il tendone diventa nella stagione della rinascita del rock a Milano l'unico punto di riferimento per impresari della musica internazionale. Si susseguono, a partire dall'86, i metallari Iron Maiden, Judas Priest, Black Sabbath, Dio, gli immarcescibili Deep Purple che fotografano con un'istantanea le due serate nell'87 nell'album live Nobody is perfect, poi Ozzy Osbourne, i Marillion nell'ultimo tour con Fish, gli Yes con l'orchestra sinfonica.


era più una chiesa che altro mi sa

clamorosamente l'ultimo concerto che ho visto li è stato quello di marilyn manson :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 5:07 pm
da porzel
il mio primo e unico concerto lì gli interpol lo scorso novembre...evidentemente hanno pensato "bene, anche porzel c'è stato, via alla demolizione" :appl:

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mar feb 01, 2011 5:10 pm
da Promentory1985
addio

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 7:49 am
da IV
c'è da dire che era inguardabile

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 1:08 pm
da versa
IV ha scritto:c'è da dire che era inguardabile



oooooooooooooh finalmente...diciamo le cose per come stanno!!!

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 1:54 pm
da porzel
sotto col PalaVersa :appl:

Re: Addio PalaSharp

MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 6:05 pm
da versa
sarebbe anche ora!!!!