I razzisti ci saranno rimasti male

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

I razzisti ci saranno rimasti male

Messaggioda NECCO il mar dic 07, 2010 12:30 pm

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/12/07/news/yara_l_inchiesta_riparte_da_zero_il_marocchino_sar_scarcerato-9907950/?ref=HRER1-1

parto da alcune mie considerazioni.

se alla fine sarà italiano la bestia che ha ucciso la povera ragazzina, spero che i razzisti del paese stiano muti per sempre. anzi, se fossero coerenti dovrebbero uscire con i cartelli VIA GLI ITALIANI DALL'ITALIA...

poi sappiamo tutti quanti che i delitti più tragici del nostro paese (novi ligure, cogne, avetrana, etcetera) sono stati ad opera di mani italiche.... quindi quando la finiremo di sentirci superiori agli stranieri sarà troppo tardi perchè la storia insegna che siamo un popolo di caproni solo bravi a parlare e giudicare.

ultima cosa: via gli immigrati? ok ma allora riprendiamoci indietro i 4 milioni di italiani che beati loro hanno scelto di abitare altrove!!!!

e anche tutti i mafiosi italo americani.... troppo facile dire via gli immigrati e poi dimenticarsi di questo.

viva l'inghilterra dove pakistani, italiani, indù, nigeriani e altre razze hanno formato una comunità ormai integrata alla perfezione.

dopo gli attentati inglesi nessuno disse nulla sugli immigrati. segno che loro sono gente evoluta, noi solo un branco di pecoroni (per NOI mi riferisco al 45% degli italiani.... il resto del 55% dove io sono incluso è a posto...)
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Re: I razzisti ci saranno rimasti male

Messaggioda small faces il mar dic 07, 2010 12:54 pm

Boh?.... Ma quella dei Cartelli-Striscioni mi sembra una pura montatura mediatica..... come al solito si tende ad enfatizzare tutto, specie su Italia1.

Considerazione mia, presupponendo che l'immigrato in questione non c'entra un cazzo..... Secondo voi cambia qualcosa se ad uccidere una ragazzina è stato un Marocchino o un Italiano? Cioè è meno grave se lo fà un Italiano? Ovvero per il Marocchino c'è l'aggravante? Beh..... secondo me c'è poco da dire l'atto è lo stesso (tremendo, terribile, indegno e chi più ne ha più ne metta) e la pena (oddio parlare di pena giusta in Italia è come parlare di ossigeno sulla Luna) deve essere uguale, cambiando l'ordine dei "Fattori" il "Prodotto" non cambia..... Se non che incolpare uno straniero è più facile, del resto la colpa verso "Lo straniero" nella ns coscienza collettiva è più facile da alimentare così, inoltre, significa mantenere immacolata la "sicurezza" o la "Percezione di sicurezza" che nutriamo verso un nostro ipotetico "Affine" connazionale.
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Torna a Chat