Pagina 1 di 2

A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 12:11 pm
da admin
ma vattene a fanculo !!!
non lo sopporto più .. con quelle battutine pungenti ogni qualvolta uno che non la pensa come lui dice qualcosa e interrompe sempre gli ospiti che parlano .. sopratutto quelli di destra ..
Una volta era più neutro ..ora è un idiota

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 12:57 pm
da versa
basta guardare sti programmi! stanno diventando inutili, deludenti, inconcludenti e sono una manna per quel branco di poltronari che ci rappresentano a palazzo..destra o sinistra non ha importanza..

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 1:10 pm
da PinGuido

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 1:11 pm
da NECCO
non sono d'accordo, admin ;)

ieri sera è stato maleducato berlusconi a non rispettare i patti che erano noti... dopo il monologo doveva rispondere alle domande dei giornalisti e invece è fuggito buttando il telefono in faccia come sua consuetudine....
floris è una persona educata, sicuramente di parte.... ma ormai chi non lo è? a differenza di altri almeno non è pagato per esserlo ma perchè ha suoi valori.

e comunque ieri sera di destra c'era solo fabio granata.... gli altri tipo berlpietro non sono di destra ma berlusconiani che è diverso, con tinte leghiste (infatti appena berlusconi non ci sarà più, tutti quelli che adesso votano pdl si sposteranno in lega nord.... e ora sta nascendo anche il partito del sud.... prevedo che sfioreremo la guerra civile tra qualche tempo con la storia del federalismo... nord contro sud.... e io spero di esserne fuori il prima possibile)

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 1:36 pm
da kaa
versa ha scritto:basta guardare sti programmi! stanno diventando inutili, deludenti, inconcludenti e sono una manna per quel branco di poltronari che ci rappresentano a palazzo..destra o sinistra non ha importanza..

:appl: :appl:

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 3:36 pm
da JacK
:appl:

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 3:48 pm
da kaa
PinGuido ha scritto:Admin... non scherziamo : )

http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... ef=HREC1-1


floris che dice "verrà un giorno in cui si farà parlare la destra,la sinistra,il centro qua e centro là" quando interrompe ogni 30 secondi è abbastanza ridicolo...
se uno sta esprimendo un concetto e ti metti in mezzo ci sta che si rompa il cazzo.personalmente è una delle cose che piu mi infastidisce..mi fai dire il mio punto di vista,visto che il tuo l'hai già espresso col servizio precedente e dopo che ho finito mi fai le domande...se non ti sta bene non mi fai proprio intervenire.
ma per carità,se c'è berlusconi di mezzo figuriamoci se qualcun altro può avere modi di fare sbagliati...sia mai

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 4:01 pm
da admin
PinGuido ha scritto:Admin... non scherziamo : )

http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... ef=HREC1-1

ma si che ho visto sto video ... Floris ha rotto il cazzo .. Se fossi al postodi Berlusconi avrei fatto lo stesso .. ti girano i cogliooni quando un minimo di come sono effwettivamente le cose

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 4:05 pm
da mostiq
valerio non sono d'accordo.

il giornalista non è là per fare da arbitro nè per fare il bravo ragazzo..

ha, per il mestiere che fa, il dovere (non il diritto) di essere un cane da caccia, un bastardo..soprattutto se ad intervenire sono coloro che rappresentano i cittadini.

deve incalzare, deve mettere in difficoltà, e alla minima falsità (perchè deve conoscere i fatti alla perfezione ovviamente) o alla minima dichiarazione fuoriluogo (secondo il suo giudizio personale e il suo punto di vista, che fanno parte del suo mestiere) deve non solo interrompere...ma anche incalzare con un'altra domanda, mettere in difficoltà, mettere in ridicolo l'interlocutore..

il giornalista è il cane da caccia del potere... ma come diceva qualcuno anni fa..purtroppo in Italia è il cane da compagnia o da riporto..

Floris è una persona molto equilibrata e acculturata...ma comunque fatico a considerarlo un vero giornalista...tra quelli che hanno spazio in tv Lerner gli è ampiamente superiore..

Re: A Floris ...

MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 4:10 pm
da kaa
ma se manco lo fa cominciare praticamente...parte con l'intento di rompere il cazzo e non vedo come in questa occasione si possa dire qualcosa a berlusconi (non per quello che dice,ma per la modalità del tutto).e sono sicuro,e non parlo di te, che a parti inverse o se lo facessero a qualcuno apprezzato qui si parlerebbe di bavaglio,censura,fascismo ecc.
e il motivo che dici tu è quello che mi fa schifare sti programmi e la categoria dei giornalai...