Per capirne un pochino di più...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Per capirne un pochino di più...

Messaggioda Giacula il gio mar 27, 2003 1:32 pm

Dal "Center for Public Policy" dell'Oregon

D: che percentuale di abitanti a livello mondiale ha gli USA?
R: 6%

D: che percentuale di ricchezza mondiale hanno gli USA?
R: 50%

D: Quale paese ha il maggior quantitativo di riserve petrolifere?
R: L'Arabia Saudita

D: Quale paese ha il secondo maggior quantitativo di riserve petrolifere?
R: L'Iraq

D: Quanto si spende in armamenti ogni anno nel mondo?
R: 900 miliardi di dollari

D: Quanto di questo ammontare viene speso dagli USA?
R: 50%

D: Quale percentuale della sola spesa militare degli USA sarebbe sufficiente a garantire il fabbisogno indispensabile a vivere per tutti nel mondo secondo l'UN?
R: 10%

D: Quante persone sono morte a causa di guerre dopo la 2da guerra mondiale?
R: 86 milioni

D: Da quanto tempo l'Iraq possiede armi chimiche e biologiche?
R: dal 1980

D: Ha costruito da solo queste armi l'Iraq?
R: No, le materie e la tecnologia gli sono state fornite dal governo americano unitamente a quello britannico e altre società private.

D: Gli USA hanno mai condannato l'uso delle armi chimiche quando queste sono state adoperate contro l'Iran da parte dell'Iran durante la guerra?
R: No

D: Quante persone ha ucciso Saddam Hussein utilizzando gas nervini nella città di Halabja nel 1988?
R: 5.000

D: Quanti paesi dell'occidente condannarono questa massacro allora?
R: Nessuno

D: Quanti galloni di agente Arancio adoperò l'america in Vietnam?
R: 17 milioni

D: Esiste alcuna prova attendibile che colleghi l'attacco dell'11 settembre all'Iraq?

D: Quale è stato il numero di vittime civili durante la Guerra del Golfo?
R: 35.000

D: Quale è stato il numero di vittime fatto dai militari iracheni tra le forze militari occidentali durante la Guerra del Golfo?
R: 0

D: Quanti soldati iracheni in ritirata sono stati sepolti vivi dai carri armati US sulla cui parte frontale erano stati montati degli aratri?
R: 6.000

D: Quante tonnellate di uranio impoverito sono state lasciate sul Kuwait e l'Iraq dopo la Guerra del Golfo?
R: 40 ton.

D: Di quanto sono aumentati i casi di cancro in Iraq tra il 1991 e il 1994?
R: 700%

D: Quanto asseriva l'America di aver eliminato del potenziale bellico iracheno nel 1991?
R: 80%

D: Esiste una qualsiasi prova che l'Iraq stia pianificando di adoperare le sue armi per altri scopi che non siano quelli di propria difesa e deterrente?

D: L'Iraq di oggi è forse diventato una minaccia per la pace nel mondo superiore a 10 anni fa?

D: Quante vittime civili sono state preventivate dal Pentagono nell'eventualità di un attacco all'Iraq nel 2002/2003?
R: 10.000

D: Quale sarà la percentuale di bambini tra queste vittime?
R: Oltre il 50%

D: Da quanti anni gli US si stanno impegnando in attacchi aerei sull'Iraq?
R: 11 anni

D: Gli USA e l'UK erano forse in guerra con l'Iraq tra dicembre 1998 e settembre 1999?

D: Quante libbre di esplosivo sono state lanciate sull'Iraq tra dicembre 1998 e settembre 1999?
R: 20 milioni

D: Di quanti anni fa è la risoluzione UN 661 introdotta per imporre strette sanzioni alle importazioni ed esportazioni dell'Iraq?
R: 12 anni

D: Quale era la stima di mortalità infantile in Iraq nel 1989 (per ogni 1000 nascite)?
R: 38

D: Quale era la stima di mortalità infantile in Iraq nel 1999 (per ogni 1000 nascite)?
R: 131 (un incremento del 345%)

D: Quanti iracheni si stima siano morti da ottobre 1999 come risultato delle sanzioni della UN?
R: 1.5 milioni

D: Quanti bambini iracheni si stima siano morti grazie alle sanzioni?
R: 750.000

D: Ha forse Saddam dato ordine agli ispettori di uscire dall'Iraq?

D: Quante ispezioni sono state fatte nel novembre e dicembre 1998?
R: 300

D: Quante di queste ispezioni hanno avuto dei problemi?
R: 5

D: Gli ispettori di armamenti sono stati autorizzati ad entrare nel "Ba'ath Party HQ"?
R: Si

D: Chi disse nel Dicembre 1998: "L'Iraq è stato di fatto disarmato a un livello senza precedenti nella storia moderna!"
R: Scott Ritter - Capo della UNSCOM

D: Nel 1998 in seguito agli eventi del 1991, quanta della capacità irachena di sviluppare armi di distruzione di massa gli ispettori USA hanno di fatto
dichiarato di aver scoperto e smantellato?
R: 90%

D: L'Iraq sta agendo in modo compiacente dal rientro degli ispettori?
R: Sì

D: Quante risoluzioni UN sono state violate da Israele dal 1992?
R: Oltre 65

D: Su quante risoluzioni fatte dall'UN a Israele l'America ha posto il veto tra il 1972 e il 1990?
R: più di 30

D: Quanti paesi possiedono armi nucleari?
R: 8

D: Quante testate nucleari possiede l'Iraq?
R: 0

D: Quante testate nucleari possiedono gli USA?
R: oltre 10.000

D: Quale è l'unico paese che utilizza armi nucleari?
R: Gli USA

D: Quante testate nucleari possiede Israele?
R: Oltre 400

D: Chi disse: "Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui iniziamo a tacere sulle cose che contano"
R: Martin Luther King Jr.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Alex Liam Gallagher il gio mar 27, 2003 8:54 pm

senti ciccio, ma che per caso hai la tessera di "RC" ??? :lol:
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 28, 2003 10:27 am

Alex Liam Gallagher ha scritto:senti ciccio, ma che per caso hai la tessera di "RC" ??? :lol:

*
Se per caso per "RC" intendi Rifondazione Comunista ti rispondo dicendo che a me i comunisti mi hanno fatto e mi faranno sempre SCHIFO.
Uno dei (troppi) malcostumi che ha la gente è quello di generalizzare sempre e comunque ogni cosa.
*
IO SONO DI DESTRA, MA RIPUDIO LA GUERRA E CHI LA VUOL FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda jube984 il ven mar 28, 2003 12:54 pm

caro giacula pensa prima di parlare;tutti siamo contro la violenza della guerra e non vorremmo mai che cose come queste succedessero ma mi fanno ridere(a volte mi irritano)quelli che vanno a manifestare in piazza per la pace.Ragazzi è troppo tardi!!!Non perchè la guerra sia già iniziata ma perchè questa guerra l'abbiamo decisa noi,sono anni che con il nostro stile di vita agiato abbiamo basato tutto sull'economia statunitense che essendo in calo fisso da dieci anni ora sta facendo questa guerra per garantirci altri 20 anni di nike cocacola e microsoft,quindi se davvero volete questa pace cominciate a vivere diversamente e andate in bicicletta invece di consumare benzina.
Sfortunatamente nessuno di noi lo farà quindi abbiate il buon gusto di smettere di sbandierare la nostra inetttitudine
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda Alex Liam Gallagher il ven mar 28, 2003 2:23 pm

Giacula ha scritto:
Alex Liam Gallagher ha scritto:senti ciccio, ma che per caso hai la tessera di "RC" ??? :lol:

*
Se per caso per "RC" intendi Rifondazione Comunista ti rispondo dicendo che a me i comunisti mi hanno fatto e mi faranno sempre SCHIFO.
Uno dei (troppi) malcostumi che ha la gente è quello di generalizzare sempre e comunque ogni cosa.
*
IO SONO DI DESTRA, MA RIPUDIO LA GUERRA E CHI LA VUOL FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mah! :shock: :roll:
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il ven mar 28, 2003 3:15 pm

jube984 ha scritto:caro giacula pensa prima di parlare;tutti siamo contro la violenza della guerra e non vorremmo mai che cose come queste succedessero ma mi fanno ridere(a volte mi irritano)quelli che vanno a manifestare in piazza per la pace.Ragazzi è troppo tardi!!!Non perchè la guerra sia già iniziata ma perchè questa guerra l'abbiamo decisa noi,sono anni che con il nostro stile di vita agiato abbiamo basato tutto sull'economia statunitense che essendo in calo fisso da dieci anni ora sta facendo questa guerra per garantirci altri 20 anni di nike cocacola e microsoft,quindi se davvero volete questa pace cominciate a vivere diversamente e andate in bicicletta invece di consumare benzina.
Sfortunatamente nessuno di noi lo farà quindi abbiate il buon gusto di smettere di sbandierare la nostra inetttitudine

*
Caro jube io quello che dico è frutto di profonde riflessioni e aperture mentali.
Io con questo topic volevo (senza la presunzione di riuscirci) contrastare in qualche modo il modo di pensare che negli ultimi 50 anni gli USA ci hanno inculcato nel cervello.
*
"Gli USA sono i salvatori del mondo"
"Gli USA combattono per la democrazia"
"I Palestinesi sono terroristi"
"Gli israeliani sono le vittime"
"Saddam è un pericoloso dittatore"
"Saddam ha armi chimiche"
"Bin Laden è responsabile dell' 11/09/2001"

Queste sono LE LORO VERITA' che vogliono (e possono visto che ci sono riusciti) inculcarci nella testa.
*
"Gli USA sono la rovina del mondo"
"Gli USA combattono per i loro interessi"
"I Palestinesi combattono per liberare la loro terra"
"Gli israeliani sono terroristi"
"Saddam è innocuo per il mondo occidentale se non fosse per gli USA e Israele"
"Israele ha armi nucleari"
"Bush e la sua amministrazione sono i colpevoli per l' 11/09/2001

Queste sono le mie, e per fortuna di molta altra gente, verità.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Torna a Chat