Pagina 1 di 4

I motivi della guerra...

MessaggioInviato: gio mar 13, 2003 4:41 pm
da Giacula
Che dite?

MessaggioInviato: gio mar 13, 2003 7:04 pm
da cigs & alcohol
boh :?:

MessaggioInviato: gio mar 13, 2003 7:48 pm
da BlackHole
Oleodotto...

MessaggioInviato: gio mar 13, 2003 8:34 pm
da Apocalisse
Nessuna delle quattro...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"

MessaggioInviato: gio mar 13, 2003 8:45 pm
da LiamFede
Il motivo reale (se mai esiste) lo sa solo il GRANDE e ONNIPOTENTE Bush. Io penso sia il capo di qualche setta che lo identifica in Dio, per questo può gestire l'esistenza di milioni di persone, deciderne la vita e la morte ed essere supremo a tutto. Ragionando, potrebbe esistere un altro motivo? RAGIONANDO NO

MessaggioInviato: ven mar 14, 2003 3:52 pm
da LIAM 83
L'america per anni ha dimostrato di essere una nazione potente, ma dopo il fatto delle torri hanno perso la faccia, e Bin Laden ha dimostrato ha tutto il mondo che l'America ha punti deboli e che non può padroneggiare nel mondo, c'è un motivo perchè Bin Laden ha attaccato,che ne dite? L'America per anni ha ucciso milioni di innocenti, ed ora piange per le vittime delle torri, e fra poco farà la guerra con una nazione che ha comprato le armi dalla America fin a quattro anni fà.
Bush è il primo terrorista e L'italia gli sta alleata perchè non conta un cazzo, Berlusconi è un lecchino!!!!Uguale a Mussolini con Hitler gli leccò il culo perchè allora la germania era potentissima!!!!!

LIAM 83

MessaggioInviato: ven mar 14, 2003 11:27 pm
da GioLennon
I motivi sono molteplici,oltre al petrolio c'e' da considerare il riassetto dell'intero scacchiere mediorientale,é una situazione molto complessa,certo anche lo Stato TERRORISTA d'ISRALE c'é di mezzo......sarà un caso che i signori che contano a livello politico e informativo in tutti i paesi ricchi del mondo,praticamente tutte le banche,multinazionali,giornali e lobby petrolifero militari sono sotto l'egidia di personaggi appartenenti all'area massonico-sionista???Grazie a questi signori si spendono circa 850 miliardi di dollari l'anno x trafficare armi quando con solo 10 si garantirebbe un istruzione di base a tutti i ragazzi del pianeta!!!Cmq Liam83 il paragone Hitler-Mussolini non tiene x ovvie ragioni storiche,la situazione internazionale che si era andata a creare era complessa e diciamo "particolare" grazie sempre all'operato di certi signori "massoni", poi se non lo sai era Hitler che aveva grande stima di Mussolini,la cosa non era particolarmente contraccambiata ;)

MessaggioInviato: sab mar 15, 2003 5:57 pm
da Alex Liam Gallagher
grazie USA che ci proteggi dai cattivi!! :lol: 8)

MessaggioInviato: gio mar 20, 2003 10:23 pm
da walrus
LIAM 83 ha scritto:L'america per anni ha dimostrato di essere una nazione potente, ma dopo il fatto delle torri hanno perso la faccia, e Bin Laden ha dimostrato ha tutto il mondo che l'America ha punti deboli e che non può padroneggiare nel mondo, c'è un motivo perchè Bin Laden ha attaccato,che ne dite? L'America per anni ha ucciso milioni di innocenti, ed ora piange per le vittime delle torri, e fra poco farà la guerra con una nazione che ha comprato le armi dalla America fin a quattro anni fà.
Bush è il primo terrorista e L'italia gli sta alleata perchè non conta un cazzo, Berlusconi è un lecchino!!!!Uguale a Mussolini con Hitler gli leccò il culo perchè allora la germania era potentissima!!!!!

LIAM 83


ha 20 anni ormai, aprilo un libro di storia dai...

MessaggioInviato: gio mar 20, 2003 10:27 pm
da walrus
cmq la risposta A è quella che mi piace di più