Prego Fauler Luca Toni Simulationi stehe wieder auf. Prego Luca Tore mache und eh Juve lache Campioni Luca Toni Zampaione Minestrone oben ohne Luca se per me Numero Uno.italiani trifft Germani große Klappe Luca se per me Numero Uno.Bella Donna Mamma Mia Alimente Ciao-ao Roma Ribery Amore Mio Amaretto Rigoletto Benedetto Luca se per me Numero Uno.Prego Aqua Minerale Grappa Speciale Kotze Bombole Prego Foto di Pannini Schicker Lamborghini Luca Toni krischt Millioni.
Fritti,Scampi eh Chianti,Calamari,Luca se per me Numero Uno.Caneloni,Luca Toni,Pepperoni Luca se per me Numero Uno.Bella Donna,Mamma Mia,Alimente,Ciao-ao,Roma,Ribe ry Amore Mio,Mozarella,Mortadella mit Nutella,Luca se per me,Numero Uno
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff