leggere di un nostro forumista in questi stati mi fa proprio male...
Il tenente Colombo ha smesso l'impermeabile sgualcito e l'eterno sigaro in bocca ed è irriconoscibile. E' stato visto girare per le strade in stao confusionale. La figlia ha chiesto l'affidamento dei beni del padre
foto
Povero tenente Colombo! Dov'è finito l'ispettore sornione e trasandato ma che non mollava mai la presa, nemmeno quando gli sparavano addosso cannonate? Le foto che si vedono sui giornali lo ritraggono come un uomo disorientato. Che ci fosse qualcosa che non andasse lo si sospettava da tempo , ora però arriva la conferma: Peter Falk ha l'Alzhheimer, è quanto emerge da alcuni documenti depositati dalla figlia in tribunale, in cui si dice che l'attore è malato e soffre di demenza e pertanto la donna chiede di prendere la gestione dei suoi affari.
Nelle carte depositate alla corte superiore di Los Angeles venerdì scorso, Catherine Falk spiega che il padre 81enne può essere "truffato e vendere le proprietà " e che l'attore dovrebbe essere messo sotto la sua tutela per proteggerne salute e il patrimonio. Un'udienza sulla questione è stata fissata per la prossima settimana.
Qualche tempo fa Peter Falk è stato fotografato in stato confusionale: parlava con se stesso e muoveva le braccia come in preda a qualche fantasma che lo perseguitava. Lo stato mentale del tenente Colombo ha impietosito perfino i poliziotti giunti sul luogo, ma che non se la sono sentita di prendere provvedimenti contro il "collega". (Libero News)
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 9162.phtml