11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il dom gen 18, 2009 12:27 pm

l assassino lavora regolarmente.
non mi risulta proprio se ne sia parlato ampiamente e ora c è stata l udienza preliminare è chiaro che se ne parli.
e se sono stati fatti speciali o se n è parlato in qualche occasione è stato per merito di chi combatte per far si che non si dimentichi. e in buona parte sono i cattivi e violenti insensibili ultras
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda PinGuido il dom gen 18, 2009 12:33 pm

kaa ha scritto: se n è parlato in qualche occasione è stato per merito di chi combatte per far si che non si dimentichi. e in buona parte sono i cattivi e violenti insensibili ultras

Eh Valè... senza voler assolutamente mettere in secondo piano il caso Sandri... sai quanta gente urla implorando giustizia in Italia ma alla fine se la prende nel culo cadendo nel dimenticatoio e non arrivando a una giusta conclusione del processo?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda PinGuido il dom gen 18, 2009 12:39 pm

Io credo che infangare la memoria di Gabriele sia mandare in onda l'avvocato del carabiniere che a porca a porca parla delle "critice condizioni del suo assisitito" che non si presenta al processo e non esce di casa perchè, poverino, è minacciato dalla gente di roma
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda Forward il dom gen 18, 2009 1:34 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:io penso una cosa, sarà stato lui, non mi interessa e non me ne occupo io.

ma tutta questa attenzione per il processo di Sandri, attenzione dovuta al semplice fatto che aveva una sciarpa della Lazio, è la limpida e chiara dimostrazione che l'italia è un paese del cazzo e gli italiani sono un popolo di coglioni.

perchè tutta questa attenzione non viene data a casi magari ben più gravi.




e la cosa ancora più triste è che la gente sta li a guardare il processo e segue la notizia perchè era un "ultras" della lazio, perchè se fosse stato un cazzo di spazzino nessuno se ne sarebbe interessato...


ma non dire cazzate. ma dove cazzo l'hai vista questa grande attenzione ? dove?
in un paese normale quel maiale sarebbe già in carcere..
e negli stessi tg fanno servizi di 10 minuti sui casi di perugia e altri simili e 5 secondi per Gabriele Sandri.
Ti rendi conto che questo psicopatico ha sparato dall'altra carreggiata ? ti rendi conto che ancora lavora ?
ti ricordi cosa uscì appena successo il tutto ?

e se gli italiani sono un popolo di coglioni tu ne porti fiero la bandiera
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 1:42 pm

Forward ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:io penso una cosa, sarà stato lui, non mi interessa e non me ne occupo io.

ma tutta questa attenzione per il processo di Sandri, attenzione dovuta al semplice fatto che aveva una sciarpa della Lazio, è la limpida e chiara dimostrazione che l'italia è un paese del cazzo e gli italiani sono un popolo di coglioni.

perchè tutta questa attenzione non viene data a casi magari ben più gravi.




e la cosa ancora più triste è che la gente sta li a guardare il processo e segue la notizia perchè era un "ultras" della lazio, perchè se fosse stato un cazzo di spazzino nessuno se ne sarebbe interessato...


ma non dire cazzate. ma dove cazzo l'hai vista questa grande attenzione ? dove?
in un paese normale quel maiale sarebbe già in carcere..
e negli stessi tg fanno servizi di 10 minuti sui casi di perugia e altri simili e 5 secondi per Gabriele Sandri.
Ti rendi conto che questo psicopatico ha sparato dall'altra carreggiata ? ti rendi conto che ancora lavora ?
ti ricordi cosa uscì appena successo il tutto ?

e se gli italiani sono un popolo di coglioni tu ne porti fiero la bandiera


dove ho visto questa grande attenzione? forse ti dimentichi cos'hanno fatto dopo l'omicidio quei coglioni dei tifosi che vi ritrovate a roma? quella si chiama attenzione o sbaglio?
non ricordi forse cosè successo durante atalanta - milan?
ricordi la partita annullata tra inter e lazio?
vedi, se tu non fossi di parte e fossi una persona dotata di raziocinio non staresti qui a scaldarti come un pagliaccio di quartoggiaro.

se avessero sparato ad uno spazzino a te non sarebbe fregato un cazzo, la vicenda è stata strumentalizzata da tutti, media e tifosi, semplicemente perchè gabriele sandri aveva una sciarpa della lazio.

PUNTO.

per quanto mi riguarda il poliziotto deve finire in galera, del resto non me ne frega un cazzo, andava separata la questione omicidio dal calcio..perchè se chiara poggi di garlasco era milanista non per questo la curva sud deve mettere a ferro e fuoco milano....

ma ste cose ....succedono sempre e solo a roma....incredibile ma vero....e poi ci si lamenta degli insulti cazzo
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 1:45 pm

PinGuido ha scritto:Io credo che infangare la memoria di Gabriele sia mandare in onda l'avvocato del carabiniere che a porca a porca parla delle "critice condizioni del suo assisitito" che non si presenta al processo e non esce di casa perchè, poverino, è minacciato dalla gente di roma


io non so in che condizione si trovi il suo assistito, ma anche qui si conferma quello che dico io..viene minacciato da chi? dagli ultras...NON DA ALTRA GENTE...

è come se per l'omicidio di una transessuale tutti i travoni andassero a minacciare l'omicida....ma ce la fate???

e questo non è un gesto da condannare....??!??!??
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il dom gen 18, 2009 1:48 pm

ma vaffanculo luca.
atalanta milan dov era?a Roma.e tu pensi che a Roma ad assaltare il coni c'era gente solo di qui.
non iniziare tu a fare il pagliaccio leghista per cortesia.
Infatti si chiede giustizia per Gabriele Sandri non per il tifoso Gabriele Sandri. Ad arezzo c'erano striscioni fuori dal tribunale esposti da padri e madri di famiglia del posto che col calcio e la Lazio aveva ben poco a che fare..proprio perchè non te ne frega un cazzo non stare a spare coglionate per cortesia.
Mi pare che le modalità della morte del tifoso del parma sono state ben altre ma aveva comunque una sciarpa al collo per cui se la tua teoria reggesse un minimo se ne dovrebbe parlare anche di quello.come mai non succede?
rifletti prima di scrivere ste cose perchè sei andato proprio oltre a sto giro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 1:51 pm

kaa ha scritto:ma vaffanculo luca.
atalanta milan dov era?a Roma.e tu pensi che a Roma ad assaltare il coni c'era gente solo di qui.
non iniziare tu a fare il pagliaccio leghista per cortesia.
Infatti si chiede giustizia per Gabriele Sandri non per il tifoso Gabriele Sandri. Ad arezzo c'erano striscioni fuori dal tribunale esposti da padri e madri di famiglia del posto che col calcio e la Lazio aveva ben poco a che fare..proprio perchè non te ne frega un cazzo non stare a spare coglionate per cortesia.
Mi pare che le modalità della morte del tifoso del parma sono state ben altre ma aveva comunque una sciarpa al collo per cui se la tua teoria reggesse un minimo se ne dovrebbe parlare anche di quello.come mai non succede?
rifletti prima di scrivere ste cose perchè sei andato proprio oltre a sto giro



a bergamo hanno spaccato una vetrata dello stadio, non mi stupisco, i tifosi atalantini sono più simili agli animali che solitamente portano al pascolo piuttosto che alle persone normali.
io non so chi c'era a Roma, ma so che è stato fatto a Roma...e so che a Milano queste cose non succedono...vorrà dire qualcosa? penso di si!

ripeto: se fosse stato un cazzo di spazzino nessuno di voi avrebbe aperto un post perchè l'assassino era ancora in libertà.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il dom gen 18, 2009 1:54 pm

si ragazzi ma aspettiamo un attimo e fate parlare la legge. io scommetterei tutti i miei averi sul fatto che è omicidio, ne sono sicuro, e lo scrivo grande perchè cosi non si pensa che voglio difendere quel coglione che ha sparato. ma se mai un paese normale è quello in cui si fanno i processi senza spettacolarizzarli, e senza giocare a fare i giudici non avendo idea manco di come funziona un processo penale. Mai sentita dire la presunzione di innocenza? ok 60 milioni di allenatori ma 60 milioni di magistrati no dai. Si tratta solo di avere un po' di pazienza perchè i tempi sono lunghi. ma purtroppo sono lunghi per tutti ;).

Penso, e lo dico senza dare giudizi, che il fatto che Sandri fosse un tifoso della lazio purtroppo abbia agevolato una maggior attenzione mediatica. ora che il processo è in fase di partenza vedrete che seguiranno le udienze cosi come per cogne, olindo eccetera. magari il caso sandri non sarà il piu seguito degli ultimi anni ma senza dubbio sta nei primi posti. è una cosa insopportabile che per la stampa ci siano omicidi interessanti ed altri meno
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda Forward il dom gen 18, 2009 1:55 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Forward ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:io penso una cosa, sarà stato lui, non mi interessa e non me ne occupo io.

ma tutta questa attenzione per il processo di Sandri, attenzione dovuta al semplice fatto che aveva una sciarpa della Lazio, è la limpida e chiara dimostrazione che l'italia è un paese del cazzo e gli italiani sono un popolo di coglioni.

perchè tutta questa attenzione non viene data a casi magari ben più gravi.




e la cosa ancora più triste è che la gente sta li a guardare il processo e segue la notizia perchè era un "ultras" della lazio, perchè se fosse stato un cazzo di spazzino nessuno se ne sarebbe interessato...


ma non dire cazzate. ma dove cazzo l'hai vista questa grande attenzione ? dove?
in un paese normale quel maiale sarebbe già in carcere..
e negli stessi tg fanno servizi di 10 minuti sui casi di perugia e altri simili e 5 secondi per Gabriele Sandri.
Ti rendi conto che questo psicopatico ha sparato dall'altra carreggiata ? ti rendi conto che ancora lavora ?
ti ricordi cosa uscì appena successo il tutto ?

e se gli italiani sono un popolo di coglioni tu ne porti fiero la bandiera


dove ho visto questa grande attenzione? forse ti dimentichi cos'hanno fatto dopo l'omicidio quei coglioni dei tifosi che vi ritrovate a roma? quella si chiama attenzione o sbaglio?
non ricordi forse cosè successo durante atalanta - milan?
ricordi la partita annullata tra inter e lazio?
vedi, se tu non fossi di parte e fossi una persona dotata di raziocinio non staresti qui a scaldarti come un pagliaccio di quartoggiaro.

se avessero sparato ad uno spazzino a te non sarebbe fregato un cazzo, la vicenda è stata strumentalizzata da tutti, media e tifosi, semplicemente perchè gabriele sandri aveva una sciarpa della lazio.

PUNTO.

per quanto mi riguarda il poliziotto deve finire in galera, del resto non me ne frega un cazzo, andava separata la questione omicidio dal calcio..perchè se chiara poggi di garlasco era milanista non per questo la curva sud deve mettere a ferro e fuoco milano....

ma ste cose ....succedono sempre e solo a roma....incredibile ma vero....e poi ci si lamenta degli insulti cazzo


a parte la contraddizione tra la seconda frase e l'ultima...
citi i fatti di atalanta milan, poi dici che 'ste cose succedono solo a roma e già qui dimostri la tua pochezza.
quello che è successo dopo l'omicidio è dovuto, in buona parte, dalle cazzate che sono state dette da radio,tv e giornali.
questa cosa me la prendo a cuore in quanto conosco per bene i fatti e perchè ho amici che stavano viaggiando con lui.
e la tua demagogia spicciola, da piccolo essere quale ti dimostri di essere, tienila per te.
perchè molto spesso, come credo sia normale, la gente se la prende per le ingiustizie più clamorose, per quelle cose di cui l'Italia è maestra, in cui i fatti sono sotto gli occhi di tutti eppure faticano a venire a galla. vedi g8 e scuola diaz e tanti, tanti altri.

confronta il risalto dato alla morte di raciti, probabilmente investito da un suo collega per altro( lo schifo successo prima è da condannare, ovvio, anche se si poteva, al solito, evitare), all'omicidio di Gabriele.
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti