Liam85 ha scritto:pfui avete rovinato tutto.......
ma nn era la marcia kontro la pace?? a me e sembrato la marcia kontro berluskoni...........
sapevo ke sarebbe finita kosì.......
mah.. fino a prova contraria Berlusconi lecca il culo a Bush(il motivo si deve ancora capire meglio,forse da piccolo gli piacevano i film western heeheh).
Bin laden l'ha finanziato l'america, la corea del nord ha la bomba atomica e sfida l'america,ma non ho il petrolio e per questo non si fa nessuna guerra.
Il fatto è che gli Usa sono in recessione economica e hanno bisogno di petrolio e di finanziare l'industria bellica.
Saddam c'è stato sempre..ma chissà perchè se ne ricordano solo ora.
Una persona intelligente penserebbe a queste cose, piuttosto che stare lì e accettare tutte le stronzate che dicono i media(forse non sapete ma berlusconi controlla tutte e 6 le reti nazionali).
Ah una cosa che non vi dicono i media, il debito pubblico italiano è alle stelle. Siamo + poveri e stiamo rischiando il FALLIMENTO.
e intanto pensiamo alle cazzate come il ponte sullo stretto che non serve a nessuno..neanche ai siciliani.
A Roma c'erano 3 milioni di persone che a prescindere da tutto hanno voluto alzare la voce contro chi ci vuole solo zittire. Berlusconi è per la guerra, ed è inevitabile criticarlo.
Bush nonè altro che un ex alcolizzato che gioca afare il cowboy , ma alla fine saranno sempre i + poveri a farne le spese( non esistera' mai una bomba intelligente). Nel 1991 sono stati massacrati non so quanti bambini in iraq .
Ovviamente il regime di Saddam è qualcosa di pericoloso, ma le vie diplomatiche sono sempre le migliori ( FORZA ONU!!!).
Con il popolo islamico non si scherza,e il chiodo schiaccia chiodo non fa altro che fomentare ribellioni contro il popolo occidentale.
NESSUNA guerra è giusta, e finiamola con questi loughi comuni dei bolscevichi e comunisti ( che in italia non ci sono mai stati , a contrario dei fascisti..e sappiamo dove ci hanno portato... )
Il compromesso è la strada del mio crescere(liga,jova,pelu')