mi ha voluto far avere di nuovo una batosta a distanza di 2 anni dalla morte dei miei amici..
domenica è morta mia nonna, la mia seconda mamma che per piu' della metà della mia vita mi ha tirato su, mi ha seguito ovunque e fatto crescere con dei valori e tanta felicità e amore di una madre.
2 mesi di agonia dopo una emoragia cerebrale, i miglioramenti dei primi tempi poi la febbre che l'ha portata quasi in coma per piu' di un mese e mezzo e domenica il suo cuore ha smesso di battere...
su e giu' ogni giorno da pesaro alla rianimazione di ancona per starle vicino e seguire l'evoluzione della cosa
ma alla fine è andata male e forse è meglio cosi' piuttosto che soffrire
giovedi' il concerto degli oasis a wembley
sarà tutto diverso
sarà un viaggio di tristezza, ma il concerto sarà un'esplosione di emozioni dall'inizio alla fine come gli oasis sanno fare e hanno fatto per me dal 2002 ad oggi e resterà sicuramente nel cuore perchè sarà quello che poi quando lo riguardero' mi farà tornare in mente mia nonna..e nulla mi farà piu' emozionare di quel concerto della band piu' emozionante del mondo che viene nel periodo piu' triste della mia vita..
e mai come ora desidero piangere ascoltando live forever o champagne supernova..