Paciano 25 - 26 - 27 Aprile - Diritto di replica

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Paciano 25 - 26 - 27 Aprile - Diritto di replica

Messaggioda The Shield il dom apr 27, 2008 9:45 pm

che vi siete persi... qualche foto fatta col cellulare, le altre arrivano domani

casale extralusso
Immagine
Immagine

pinguido e i suoi simili... l' andatura ieri sera era identica :lol:
Immagine
Ultima modifica di The Shield il dom apr 27, 2008 9:59 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: Paciano 25 - 26 - 27 aprile - Diritto di replica

Messaggioda IV il dom apr 27, 2008 9:47 pm

<3

notte
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: Paciano 25 - 26 - 27 Aprile - Diritto di replica

Messaggioda anais_gal il dom apr 27, 2008 9:58 pm

vi amo.
no davvero, vi amo. :oops:

:17:
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda PinGuido il dom apr 27, 2008 10:17 pm

:21:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun apr 28, 2008 7:10 am

eeeeh (giocano bene questi) la nostalgia è tanta.
raduno epico. numero inferiore allo standard ma performance di tutti davvero sopra le righe.

mi manca già tutto.
mi manca Ugo con cui ho cominciato questo raduno nella mini nera,le 3 ore di traffico,il tenersi vaghi nel dire che eravamo ancora a un ora dal posto,il suo mitico austria-austria da solo alla PS3.

Mi manca Marco e gli schemi collaudati a PES,i suoi racconti dell'africa come fosse uno del luogo,il suo addormentarsi da seduto e risvegliarsi vestito con 1929 coperte,il suo elegante modo di dirci dopo la partita a calcio "bello l'odore...di erba tagliata,mi ricorda quando giocavo a calcio" tradotto (uè raga,uscite dalla mia stanza che puzzate e qui ci devo dormire).

Mi manca Dani che vuole annaffiare le piante se no si seccano alle 3 di mattina,il suo spaccare bottiglie di vodka,la sua convinzione di essere a 2 km da nuoro,ma soprattutto i suoi racconti di trascorsi da capotreno.

Mi manca Pinguido e le sue sforbiciate andate a vuoto,il suo pinguido poggiatesta,il suo staccarmi la suola della scarpa durante la tedesca,il suo addormentarsi sulla credenza dopo che l'alcol ha preso il sopravvento dicendo "ma guarda che qui è comodissimo"..manca la foto ma sarà un immagine clou del raduno.

Mi manca Clà e il suo parlare con uno col tono come se stessero a 39 km di distanza, le sue botte che affibia ogni volta che si fa una battuta,il torneo stravinto con la Lazio, il saluto romano a bordo piscina.

Mi manca Luca, sempre grande socio, il suo attaccarsi ad una bottiglia di Glen Grant da solo,il vederlo soffrire lontano dai campi (ma al prossimo raduno sarà grande riscatto),il suo grande sforzo per arrivare a paciano centro (eh si.c'era anche un centro).

Mi manca Vivi sempre puntuale,spesso lasciata da sola a sistemare (ma che si fa così?bastarde!), il nostro farci una foto e successivo ringraziamento come fossi un vip.

Mi manca Nico e il suo bersi una birra in una stanza da letto da solo contro il muro,le pacche sulle spalle,il fumare facendo 43 tiri al secondo mentre sboccava,il suo cantare urlando.

Mi manca Andre e il suo mantenere la lucidità in un momento difficile,il suo 2-1 contro la rom(a),il vederlo alla porta alle 4 di mattina con un crodino in mano,il suo impuntarsi per terra giocando a calcio.

Mi manca Bene e la rissa sfiorata per la politica (una di Noi), il suo cercare di fare discorsi seri riuscendoci nonostante entrambi non avessimo bevuto poco,il suo svegliarsi alle 8.30 per andare in stazione e da quel momento non togliersi più per un secondo gli occhiali,il suo vano tentativo di spiegare il poker a clà,dani e fede

Mi manca Ele e il suo camminare a zig zag perchè ormai il limoncello ha vinto 6-0 6-0,il chiedersi ogni 4.3 secondi dove sia dani,il suo svegliarmi alle 8 con 3 ore di sonno per chiedermi il dentifricio.

Mi manca Fede arrivata in mezzo al diluvio universale,il suo dormire modello tutankhamon davanti la porta,i discorsi sulla sdraio con vento forza 20 di notte a bordo piscina.

Mi manca anche tanto sonno e lucidità tant'è che sono venti minuti che mi dicevo"...eravamo in 13,di chi cazzo non ho scritto?",accorgendomi solo ora che io non ero la voce fuori campo del raduno ma il tredicesimo.
Mi manca Tenuta Badia99 che è stata casa nostra per 3 giorni e in cui personalmente sono stato da dio.
E a tutti voglio dire anche grazie per come è venuto questo raduno e un grazie particolare a dani con cui l'ho organizzato da dicembre.

Mi mancano Vito,Dome,Vale,Gius in primis e anche tutti gli altri che non c'erano.Al prossimo vietato mancare.

Presto faremo partire l'organizzazione.
1 novembre festa 2 domenica...siete avvisati.

Vi voglio bene
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il lun apr 28, 2008 9:06 am

a mente lucida (neanche tanto) vado di pagelle...

Benedetta-sbetz 10 (migliore in campo)
insegnare il poker a dani dev' essere stato più difficile che insegnarle a guidare un treno... personaggio grandioso, tra l' altro una di Noi... sacrifica la tappezzeria della punto per colpa di Claudio e del vino delle coop rosse. Svaria su tutti i fronti, beve, fuma e guida nello stesso tempo, gira per il casale con l' immancabile occhiale da sonno. DECISIVA

PinGuido voto 10-
ha bevuto l' intero stabilimento della Glen Grant, dipendenti compresi per poi chiedersi appena tornato a casa se il mal di stomaco e di fegato dipendesse dalle uova che avevo portato io... basterebbe solo questo, ma riesce ad addormentarsi su una credenza dichiarandone la comodità, e mantiene alto anche il livello di bestemmie nell' arco del weekend. Ed ha anche un discreto piede, praticamente l' uomo perfetto. ECCELLENTE

Valerio-Kaa (DVX) voto 10
il socio è il socio, tra l' altro grandi meriti per l' organizzazione, tenta in ogni modo di mandarmi a puttane la gioia del granpremio ma la stima resta immutata. Ci ha portati in un bar dove leggere la Repubblica probabilmente era considerato troppo di destra, ma soprattutto duetta con Dani, con la classe di sempre. SICUREZZA

Claudio - Lennon85 voto 9.5
Scusa ma a chiamarti promentory proprio non ce la faccio, cmq altra prestazione magistrale, sposta tavoli, sedie, borse, tavoli... (cit. :D ), sul campo di calcetto dà tutto anche se per lui farsi una tedesca probabilmente significa più trombare con una bionda che giocare al volo su un campo in erba. Cmq Dani e Vivi vorrebbero vederlo nudo, scusate se è poco. CAMERATA

Federica - GedoXXX voto 7
(XXX sta per il numero dopo il nick che non mi ricordo, mica per altro eh :P ) Meritavi il 9 ma dopo la gufata di sabato a cena te lo scordi un voto più alto, sto ancora scrivendo con una mano sola per ovvia scaramanzia :lol:

Elena - Alive voto 7 di stima
Devo dire che mi aspettavo un accento molto peggiore, e questo mi conforta. Dopo alcuni drinks ha iniziato a sbandare come la SuperAguri al gran premio. Tra l' altro non mi ricordo se ti ho salutata, stavo conciato troppo male PISA MERDA!! :D

Dani - AnaisGal S.V.
non ce la faccio a quantificare in numeri... già il latte intero le causa calo della visione periferica e vistosi capogiri... Delira paurosamente di aver guidato treni, aerei. Pare anche che abbia aperto una locanda in giro per le feste. Tenta di argomentare contro Sbetz da ubriaca. Come se io volessi fare a botte con mike tyson - LEGGENDARIA

Marco - Iv - Evan voto 9,5
La più illustre delle vecchie glorie, trattata da dani come un bimbo di 4 anni, ha una classe e uno stile che noialtri ci sognamo. In effetti avrà mangiato un etto di pasta in 3 giorni però è un modello che consuma poco. E poi è indie, ma la cosa degli auricolari diversi dai miei me la lego al dito :D FOTOVOLTAICO

Andrea - Liam4ever voto 9,5
ma come abbiamo potuto pensare di trovare della pancetta di domenica alle 14:20 in centro a paciano? cmq onorato di averlo conosciuto, personaggio straordinario, musicista pazzesco, e simpaticissimo. Tra l' altro a pes da esordienti abbiamo dato spettacolo (Valerio voglio la foto di siviglia roma) contro avversari ben collaudati. PALOP MERDA!!!

Nicola - voto 9,5
il bro è il bro e scusate se è poco. Tra l' altro pare si sia stabilito in casa di dani ed è pronto allo scontro finale con Salvatodino. Per il resto ha fatto un gesto tecnico pregevolissimo: vomitare in corsa senza lasciar tracce su di se per poi ricominciare a bere come se niente fosse. Semplicemente eroico. PIPPAVACCA - ROTTINCULO!!!

Ugo - Tattolone voto 9,5
Grande anche lui, purtroppo se ne è andato troppo presto, ma visto che a perugia 2 anni fa non avevo praticamente avuto occasione di parlarci, qui le cose sono cambiate. Abbiamo sofferto insieme vedendo dani che tentava di imparare il poker al NOSTRO tavolo e di sera mi ha fatto rosicare per le sue esperienze in materia di oasis... ah già con sto raduno c' entravano anche gli oasis :) PERSONAGGIO

Viviana - Mallion - 10
credo sia tutto in sta frase: [10:42:47] <alive_> che belli desci e vivi *_* .. chissà come fa a sopportarti

Sicuramente ho dimenticato tanti momenti clou, verranno aggiunti poco alla volta. La domanda che ancora non ha trovato risposta è dove cazzo sono finite le tortillas... chi è che mangia nel sonno di voi?

cmq è stato un weekend da sogno peccato per le assenze importanti, speriamo di replicarlo quanto prima. Lancio già la candidatura di un badia bis perchè è un posto fantastico, ci si arriva bene e costa anche poco.
Ultima modifica di The Shield il lun apr 28, 2008 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il lun apr 28, 2008 9:07 am

quanto mi mancate tutti quanti!! :°°°°
è stato il mio primo raduno ma mi sono trovato bene con tutti e non vedo l'ora di rivedervi

non so come descrivere questi tre giorni passati insieme e mi basta conservare dentro di me tutti i ricordi e le singole emozioni che ho provato

vi voglio bene ragazzi
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il lun apr 28, 2008 10:30 am

:2: <--- è acqua

Valerio: organizza la maggior parte di questo raduno trovando un casale dotato di campo da calcetto in erba vera e ben tagliata, piscine e splendido panorama delle campagne umbre (avevate dubbi? :) ). Tra le cose da ricordare un torneo a PES vinto con la lazio in coppia con Claudio (anche se Lazio - Udinese doveva finire diversamente) e l'arrivo in grande stile con la nuova e fiammante mini del tatto.
Passa gran parte delle sue giornate a litigare con Dani e diventa famoso per la sua precisione nel tiro in porta: almeno il 95% dei tiri in porta erano sbagliati, ma lui non demorde e va a vincere anche la tedesca; TENACE, voto 10+

Dani: si sostituisce a klelia in cucina e si dimostra all'altezza. Si ubriaca due sere su due, ma la prima è la migliore... non riconosce più nessuna delle persone che la circondano e delega la sua vita a due persone: 1) tattolone 2) pinguido, che dopo 2 minuti si rompono i coglioni e la abbandonano al suo destino. CANTINA SOCIALE, voto 10

Ugo: dentro la nuova macchina è più splendente che mai, unica pecca è la scritta dsquared sul petto, ma al tattolone non gli si può rimproverare nemmeno quello... trova la tenuta Badia99 a Paciano senza navigatore e si conferma lui stesso un navigatore vivente. TOM TOM, voto 10

IV: solita calma, freddezza e determinazione. Beve ininterrottamente due giorni di seguito (al punto che preferisce il fragolino alle 5 di pomeriggio piuttosto che due tiri a pallone) e si dimostra ottimo discepolo del buon vito ( :cry: ). Mangia 2 farfalle in 2 giorni di raduno e durante la seconda e ultima serata muore in silenzio in una sedia, dalla quale sarà spostato qualche ora dopo e trasportato ancora vestito sotto quintali di coperte dalle quali,sembra, uscirà solo la mattina dopo in versione Zombie. PISOLO, voto 10

Claudio: mena persone appena conosciute, gioca a tedesca da fermo arrivando ultimo e vince un torneo di PES in coppia con Valerio, dimostrando che la sua carriera da calciatore (se mai è iniziata) ormai è solo virtuale. Mostra con orgoglio il suo profilo, del tutto simile a quello del duce. Come non amarlo? AUTORITARIO, voto 10

Luca: arriva a Perugia di buon mattino e al bar dove fa colazione è importantissima la sua consulenza tecnica ad una signora che chiedeva perchè il suo "computer" portatile non si connettesse a internet. "Magari il modem è caduto, ha provato a portarlo in assistenza?". Al raduno ci prova con pinguido, ma non ottiene quello che vuole. Emozionante la bottiglia di glen grant finita dai due nella sfida dell'ultima sera. GERMANO MOSCONI, voto 10

Viviana: si tiene molto distante dal pinguido... è intimorita da quanto fu devastata due anni fa al raduno di perugia dal pericoloso personaggio... la sua torta salata fa parte di uno dei più bei momenti del raduno. Unico punto negativo la frase di disprezzo nei confronti di Germano Mosconi, ma questo non può levarle il voto massimo, non basta. VISSANI, voto 10

Bene: si prende gioco della dani con queste brevi frasi:
sbetz: "dani guarda che io ho votato PD"
dani: "ah si? Ti voglio bene!" - abbraccio -
sbetz: "ma vaffanculo!"
Tutto ciò dopo la rissa-sfiorata sulla bandiera della pace.
Si sveglia di buon mattino per accompagnare IV e elena in stazione dopo 2 giorni anche per lei di puro alcol e senza neppure svegliare il sottoscritto :baci: ... INDISTRUTTIBILE, voto 10+

Andrea: New Entry. Spiccata attitudine per l'alcol anche lui, ma d'altronde l'avevamo conosciuto ad ariccia e non poteva deludere le aspettative. Tra le cose da ricordare una love is like a bomb eseguita in perfetto stile con la gente che si girava per capire dove cazzo fosse la radio con dentro Don't Believe The Truth. PLAYBACK, voto 9 (ma solo perchè è una new entry e il 10 va guadagnato a suon di presenze e prestazioni costanti)

Nicola: New Entry. All'inizio non dice una parola, ma interviene solo quando sente qualcosa di vagamente somigliante a "alcol, gin, vodka, rum, vino o birra". La maggior parte degli alcolici presenti al raduno sono per lui che non delude le aspettative e anzi, si dimostra uno dei migliori debutti di sempre addirittura continuando a bere dopo aver sboccato (!!!). Emozionante la rimonta ai danni del sevilla nel torneo di PES in coppia con il pinguido alla guida dell'udinese. GEORGE BEST voto 9 (vedi Andrea)

Fede: c'è sempre, ma senza vito non da il meglio c'è poco da fare. Senza la presenza del randagio la sua prestazione può scendere dal 9 - 10 a molto meno. Tra i suoi mille pensieri (sempre rivolti al randagio di parabiago) passa due giorni a prendere il sole che però non servono a modificare il colore della sua pelle. MOZZARELLA S.V. :lol:

Elena: si è distrutta il voto ammettendo di essersi mangiata un pacco di tortillas e di conseguenza riuscendo a far incazzare Valerio, ma sopratutto Claudio (che quando si parla di cibo diventa cattivo e competitivo). INGORDA, S.V.

Playstation3 Powered by PinGuido: tutti l'hanno provata e adesso tutti la vogliono. PUTTANA, voto 10+

Signor Badia: vede il bordello lasciato alla fine della prima sera e quasi ci chiede scusa, inoltre ci invita ad utilizzare tutto ciò che vogliamo senza problemi. Voci di corridoio vogliono una secret relation Gedo - Sig. Badia... attendiamo conferme o smentite! per adesso STALLONE, voto 9 1/2

Amaro Romanetti: dopo il primo pranzo lascia un mal di testa insopportabile a tutti. Resterà inutilizzato fino al termine del raduno. "L'ORIGINALE", voto 2

Mi mancate tutti cazzo... rifacciamo un raduno entro fine anno! E mi auguro che i "grandi vecchi" che non c'erano stavolta saranno tutti presenti... se ne è sentita davvero la mancanza!

: * * *
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda mallion il lun apr 28, 2008 2:32 pm

Il raduno secondo Mallion
Dopo due anni passati all'Alcolisti anonimi a disintossicarmi, stavolta riesco a non ubriacarmi, ma qualche bicchiere ci scappa lo stesso: è la carica per riordinare alle 2 di notte. Dismesso un vizio, ne vengon fuori altri due: 1) il gioco: che sia poker o burraco sono pronta a giocarmi di tutto, metto in affitto anche l'utero ( a proposito, sto aspettando i miei 12,60 euro vinti a poker!! ) 2) il sesso: faccio la figura della maniaca sessuale urlando che voglio vedere Claudio nudo, chiedendo a Luca di darmi il salame specificando che voglio quello nel piatto e rendendo espliciti ad Andrea gli impliciti doppisensi di Luca.
Mi dispiace di avervi lasciato una performance di una Mallion un pò "spenta" rispetto al precedente raduno a causa la prima notte del sonno, mentre la seconda notte sono scomparsa per accudire quell'ubriacone del mio ragazzo.
Basta ora fare l'egocentrica, parliamo un pò degli altri:

Dani - AnaisGal: 10 per averci sfamati tutti iniziando a cucinare una settimana prima del raduno, per averci regalato perle come "parlami salami", per aver festeggiato i 22 anni, 11 mesi e 25 giorni di Claudio e per i deliri vari da ubriaca. Ottima la sintonia nell'ordine che impongo alla casa e nelle opinioni che ci scambiamo. Personaggio come sempre, ci fa morire dal ridere ma la vogliamo ricacciare in cucina quando inizia a vincere a poker con una fortuna del principiante senza pari.

Benedetta - Sbez: 10 perchè la rispetto e perchè la amo ( date le uscite gay di Luca e Guido, che ne pensi di fare uno scambio di coppie? :lol: ). La ragazza è cresciuta probabilmente in una bisca clandestina dato come gioca a carte e come le mischia, a poker gioca con occhiali da sole e sigaretta perennemente in bocca, la sua macchina è intrinsa di vino e ci racconta dei cadaveri ritrovati nel trasimeno. Donna di carattere, è di fondamentale aiuto in cucina. Ci è voluto poco tempo per volerle bene.

Claudio - Promentory: 10 anche se quando io e Luca siamo andati a recuperarlo pensavo volesse uccidermi in quanto avversaria politica e anche se ha tentato di darmi fuoco. Temo però che alla prossima occasione recluti Benedetta per eliminarmi dato che sono stata per 3 giorni a dire che mi divertivo a dargli fastidio. Nonostante si porti un borsone stracolmo di roba che neanche noi ragazze c'eravamo portate così tante cose, non ha neanche una maglietta a maniche corte, risparmiando così il pagamento in più per la sauna. Simpaticissimo e divertente fin da subito, quando tenta di buttar giù casa Brunori con un pallone.

PinGuido - Oasis4ever: 10 un mito nonostante tenti di fregarmi il ragazzo approfittandosene del fatto che mi trovi dall'altro capo del tavolo, tenta perfino nuove acconciature con le forchette in testa per sedurlo. Fa partire la caccia alle tortillas in piena notte seguito da un manipolo di ubriachi, avvolge la playstation in un plaid come se fosse un bambino e sacrifica le braccia di Claudio per trasportarla. Senza di lui non avremmo avuto il kit da bisca per giocare, la chitarra e lo speck nella carbonara.

Ugo - albertin0: 10 per il carisma: sarei stata per ore ad ascoltarlo parlare a bordo piscina in piena notte, per essere stato l’unico a fare un discorso serio, per aver provato a giocare a PES per la prima volta a livello esperti ed io dal tavolo del poker che gli consiglio:”Prova a premere tutti i tasti: male che vada i giocatori inizieranno a ballare.” Indimenticabile quando a tavola tutti si zittiscono improvvisamente e si girano verso di lui ad immischiarsi negli affari suoi mentre stava tranquillamente parlando con Dani.

Valerio – Kaa: 10 per aver trovato un posto da favola, per aver sopportato Dani che si autoinvitava in qualsiasi cosa lui organizzasse, per averci letto ed interpretato gli sms di quest’ultima, per aver cucinato una buona carbonara nonostante lo speck di Mesnerr al posto della pancetta. Arrivati alla stazione di Chiusi a -4 minuti alla partenza del treno ( biglietto fatto grazie a una suora che ci ha ceduto il suo posto in fila, meno male che vedendo la fila Valerio non abbia esclamato “Porco il clero!”), non ho il coraggio di dirgli di quanto la sua valigia è simile alla mia e come sia alta la probabilità di essercele scambiate, ma per fortuna va tutto bene. La mia amica Eva mi ha già chiesto di te, ci sono buone possibilità che al prossimo raduno te la presento :P

Andrea – Liam4ever: 9 ma solo perchè non ho avuto molte occasioni per parlargli e non so se avrò ancora il coraggio di farlo dopo la figura da maniaca+figura da deficente per avergli chiesto se il distributore desse il resto nonostante la scritta a caratteri cubitali NON DA’ RESTO :D Bravissimo cantante e chitarrista, è il sottofondo della partita di burraco, è l’unico che ho visto sempre lucido e, come già detto di persona, mi ha fatto tantissimo piacere conoscerlo.

Nico – Niam: 9 ma solo perchè mentre era ubriaco aveva detto che sarebbe venuto a Fano dalla sua vera famiglia ed invece il giorno dopo non ci ha seguiti :cry: . E’ l’unico a credere che il posto si chiami Bàdia 99 e non ricordo bene se sia stato lui a dire che si tratti del nome del proprietario. Assiste alla tedesca con sciarpa in testa ed occhiali da sole, un incrocio tra una rockstar in esilio tra gli sperduti campi in cerca di un’ispirazione per il nuovo disco e un arabo. In molti vorrebbero il suo costume per fare il bagno in piscina mentre si squagliano sotto il sole di domenica, ma lui resta impassibile e ci chiediamo come sopravviva all’interno del golfino nero!

Marco – IV: 9 per quel fragolino aperto il pomeriggio che è stato una manna dal cielo per i giocatori d’azzardo che non riuscivano più a staccarsi dal tavolo e anche per i racconti postumi alla sua partenza su come era ridotto la sera prima. Ha enorme pazienza con mamma Dani che lo imbocca facendogli un aeroplanino che fa “ciuf ciuf” ed il suo piatto di pasta ancora pieno arriva a me per porre fine a questa ingloriosa scena che lo vede protagonista.

Federica – Gedo: 9 per avermi fatto compagnia mentre lavavo i piatti, per non avermi detto “fai schifo” quando le dicevo che ero sazia e nonostante tutto continuavo a mangiare, per non avermi mandato a quel paese quando sono andata ad invadere la sua “stanza” per farmi un caffelatte immediatamente seguito da un rum e pera, per le comuni origini, per i complimenti e per le rassicurazioni sull’effetto della pillola anche se assunta con qualche ora di ritardo.

Elena – Alive: senza voto per le poche occasioni avute per parlarci: dove sono io non c’è lei e viceversa, disdegna il tavolo da gioco mentre la notte sono io a scomparire. Non riesco neanche a salutarla dato che il progetto di sabotarle il treno delle 9 di domenica mattina fallisce, così parte portandosi come unico ricordo di me la "metafora del salamino".

Luca – TheShield: 10 per aver svegliato i vicini di stanza con finti orgasmi, per essersi giocato a poker la casa con nonna inclusa all’interno ( ed averle perse!!! ), per essere così pignolo da mettersi a spolverare in mezzo al traffico, per esserci chiamati per 3 giorni “stronza” e “porco”, per non aver creduto quando lo lasciavo 11 volte al giorno ma essere convinto lui di farlo quando mi scordo di prendere la pillola e gli chiedo se il nome Alessandro Bàdia 99 gli va bene per nostro figlio. Per farsi perdonare di questa cosa, delle foto alla mia scollatura e dell’utilizzarmi come cuscino mentre gioca a PES, mi porta a fare una romantica passeggiata sulle rive del Trasimeno che si rivela una passeggiata in mezzo ai moscerini.

Un ringraziamento finale in particolare all’uomo in mutande che fuggiva sotto la pioggia e all’alcol di questi 3 giorni che ha avuto un effetto cumulativo stamattina: al prof che ci divideva in gruppi a seconda delle varie branche della radiologia che ci interessano, nell’esprimere la mia preferenza ometto di farla seguire dalla parola “radiologia” uscendomene con l’infelice frase: “Io vado alla neuro”.
Ultima modifica di mallion il mar apr 29, 2008 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun apr 28, 2008 3:52 pm

eccolo qui.l uomo che ho amato in maniera profonda a questo raduno.un mito

http://img293.imageshack.us/img293/315/img1075kx3.jpg
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Prossimo

Torna a Chat