Non mi aspettavo una vittoria del genere... adesso berlusconi a più di 70 anni dice che modernizzerà il paese. Bene. Tutti quanti possiamo solo sperare che realmente lo faccia.
L'Italia è in una situazione disperata, gli italiani hanno deciso di uscirne con berlusconi che però questa volta non si può permettere di sbagliare e io credo che lo sappia bene.
Se si comporta come l'altra volta, badando solo ai propri interessi, dovrà rispondere di un inevitabile declino del paese a tutti i cittadini e ricordo che poi alla fine in italia quando qualcuno compromette il paese di brutto paga.
Si parla di recessione, se pensa di uscirne abbassando le tasse (o lasciandole così) e alzando finalmente salari e pensioni minime (ecc) come ha detto, tanto di cappello.
Dovrà sicuramente tenere da conto che c'è all'opposizione il partito più grande d'italia e non può certo trascurarlo, ma collaborarci per migliorare insieme il paese. Inoltre deve tener conto che c'è una fetta del paese che non è più in alcun modo rappresentata in parlamento, quindi ascoltare anche loro (a parte quelli che hanno votato ferrara che si meritano davvero di diventare terzo mondo).
Speriamo bene. Buon lavoro, speriamo onesto (lo spero sia per i cittadini che per chi governa), al nuovo governo.