E' bene che si presentino indipendentemente alle elezioni.
E' bene che una volta insediato il nuovo governo siano in grado di collaborare tra loro: chiunque vada al governo, l'opposizione ha il dovere di mantenere un dialogo costruttivo ed "appoggiare" in certi termini la maggioranza. la totale chiusura e rinnegazione della maggioranza da parte dell'opposizione come si è visto non porta niente di buono per l'italia e per gli italiani..anzi...
Trovo positivo il taglio netto da parte di vw (non è volkswagen
) nei confronti della sinistra radicale..e speriamo vivamente che si riesca a mantenere questo distacco.
Non mi stupisce che Berlusca e Fini dopo aver fatto tanto cane e gatto siano tornati a leccarsi!!! e Casini????? ora fa tanto l'alternativo ma tanto finirà di nuovo con i suoi due amiconi!!! insomma il trio dell'incoerenza!!! che però ha dalla sua una grossa percentuale dei consensi (nn conosco i dati ma penso sia così) che il pd da solo dovrà darsi ben da fare per competere...
Cmq a parte le simpatie politiche ribadisco la mia speranza nella non chiusura totale di collaborazione da parte della futura opposizione nei confronti della futura maggioranza!!!