admin ha scritto::appl: io la penso così , ha esagerato troppo
The Shield ha scritto:io ho visto in replica l' ultima puntata e nel complesso m'è piaciuta, era da parecchio che non ridevo così. Detto questo la battuta in questione faceva schifo (l' unica cosa brutta della serata) e ci può stare che a la7 si siano offesi x il ciccione. Parlare di cagare in bocca alla gente è fastidioso ragazzi, la satira è anche volgare daccordo ma qui ha esagerato. Se dà fastidio ad alcuni di noi che sono giovani immaginate a chi è un po' più avanti con gli anni...
Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:io ho visto in replica l' ultima puntata e nel complesso m'è piaciuta, era da parecchio che non ridevo così. Detto questo la battuta in questione faceva schifo (l' unica cosa brutta della serata) e ci può stare che a la7 si siano offesi x il ciccione. Parlare di cagare in bocca alla gente è fastidioso ragazzi, la satira è anche volgare daccordo ma qui ha esagerato. Se dà fastidio ad alcuni di noi che sono giovani immaginate a chi è un po' più avanti con gli anni...
si vedono cose ben peggiori in tv...
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:io ho visto in replica l' ultima puntata e nel complesso m'è piaciuta, era da parecchio che non ridevo così. Detto questo la battuta in questione faceva schifo (l' unica cosa brutta della serata) e ci può stare che a la7 si siano offesi x il ciccione. Parlare di cagare in bocca alla gente è fastidioso ragazzi, la satira è anche volgare daccordo ma qui ha esagerato. Se dà fastidio ad alcuni di noi che sono giovani immaginate a chi è un po' più avanti con gli anni...
si vedono cose ben peggiori in tv...
ma qui non era vedere era sentire... dai su, sicuramente a mia nonna dà meno fastidio vedere le tette della Gregoracci a buona domenica che sentire quella battutaccia. E ripeto a me è pure piaciuto, ma forse lì ha sbagliato
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti