Sciopero dei TIR .. chi ha ragione ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Sciopero dei TIR .. chi ha ragione ?

Messaggioda admin il mar dic 11, 2007 1:39 pm

fanno bene e alla grande
L'italia è bloccata però hanno ragione cazzo ..loro almeno hanno le palle per fare qualcosa noi ... compreso io .. solo a lamentarsi
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda The Shield il mar dic 11, 2007 1:55 pm

admin ma che hai fatto indigestione di quotidiani stamattina?? :lol: :lol: :lol:

cmq sono combattuto. Da un lato sono delle grandi teste di cazzo per come guidano. Però fanno la fame quindi tutti i torti in fondo non li hanno. E cmq in Italia in sto periodo sono in molti a fare la fame e per protestare non paralizzano l' Italia
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il mar dic 11, 2007 1:56 pm

Hanno bloccato mezza Italia.
Hanno bloccato le principali autostrade.
Hanno bloccato la produzione di grandi aziende (tra cui la fiat)
Hanno lasciato senza carburanti i distributori
Stanno facendo marcire tonnellate di generi alimentari deperibili
Hanno picchiato gli stranieri che volevano lavorare (un irlandese a genova ad esempio)

Scioperare è un diritto, ma non si può farlo in questo modo vergognoso e senza scrupoli per niente e nessuno.
Si devono vergognare e basta.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda versa il mar dic 11, 2007 2:03 pm

purtroppo la mancanza di infrastrutture (ferrovie in particolare) ci costringe ad essere dipendenti dal trasporto su gomma...è una categoria che dovrebbe essere magiormente tutelata...il problema però nn dovrebbe rigurdare sl i camionisti, ma anche tutto il sistema di logistica (un settore che è stato bistrattato dal governo scorso e da quello in carica) che sta alla base del sistema del trasporto italiano: i camionisti scioperano e fanno bene, ma dietro di loro c'è una intera categoria di lavoratori impossibilitati a far sentire la loro voce...(ve lo dice uno che ci campa grazie a questo mondo). Forse dando maggiori garanzie e tutele al sistema della logistica in generale si potranno raggiungere risultati maggiori ed in minor tempo per tutte le categorie correlate....
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda -noelgallagher- il mar dic 11, 2007 2:19 pm

johnlord ha scritto:Hanno bloccato mezza Italia.
Hanno picchiato gli stranieri che volevano lavorare (un irlandese a genova ad esempio)

Scioperare è un diritto, ma non si può farlo in questo modo vergognoso e senza scrupoli per niente e nessuno.

quoto tutto... riconosco che avranno le loro ragioni ma gli scioperi non posso essere fatto a discapito di tutti!
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda versa il mar dic 11, 2007 2:30 pm

-noelgallagher- ha scritto:
johnlord ha scritto:Hanno bloccato mezza Italia.

quoto tutto... riconosco che avranno le loro ragioni ma gli scioperi non posso essere fatto a discapito di tutti!

perchè nn ci siete dentro....
Immagine
versa

Messaggioda johnlord il mar dic 11, 2007 2:36 pm

Che cosa c'entra l'esserci dentro?
Io non critico il merito dello sciopero, anzi.
Critico il metodo, che mi fa vomitare, come mi hanno fatto vomitare nel passato recentissimo i tassisti.

Forse sei tu, avendo interessi diretti nella vertenza, a guardare questo sciopero da un'ottica di parte e a giudicarlo con maggiore indulgenza.
Non te ne faccio una colpa, sia chiaro, ma ti assicuro che per un cittadino assistere a queste forme di "stupro dei diritti della collettività" è veramente sgradevole.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda versa il mar dic 11, 2007 2:41 pm

si dovrebbero vergognare?
stupro dei diritti della collettività?

guarda...io forse avrò un occhio di riguardo in più per la situzione ma tu caro mio devi avere delle fette di salame davanti agli occhi per fare affermazioni del genere....nn dico che devi appoggiare lo sciopero ma per arrivare a dire che si devono vergognare e che "stuprano" i diritti degli italiani ce ne vuole...
Immagine
versa

Messaggioda johnlord il mar dic 11, 2007 2:47 pm

15:28 Si ferma Mirafiori
Dalle 14 è fermo lo stabilimento Fiat di Mirafiori a causa del mancato arrivo delle forniture per lo sciopero degli autotrasportatori. I lavoratori sono stati messi in libertà

Non è una vergona?

13:38 Picchiato camionista irlandese
Un camionista irlandese è stato colpito con alcuni pugni al viso da autotrasportatori che effettuavano un presidio all'interporto (Cim) di Novara. E' accaduto questa mattina attorno alle 6. Il camionista è giunto davanti al picchetto ed è stato bloccato dai manifestanti, ma non sapendo dello sciopero ha pensato che lo volessero rapinare. In pochi istanti si è infatti trovato attorniato da un gruppo di 3-4 persone. Alcune sono salite sulla motrice, altre sul retro nel tentativo di sganciare il rimorchio. L'irlandese ha reagito e cercato di bloccarli ed è stato colpito al volto.

Non è una vergogna?

13:36 A Napoli ferma la raccolta della spazzatura
Sono 730 le tonnellate giacenti, previste dall'Asia di Napoli alla fine del turno del mattino, che non potranno essere smaltite a causa dello sciopero degli autotrasportatori iniziato ieri su scala nazionale. Se nella serata di ieri si è riuscito ad attivare un piano mirato della raccolta, e nel corso della notte si è garantito almeno parzialmente il servizio, il perdurare dello sciopero renderà inevitabile il blocco totale dell'attività.

Non è una vergona?

12:23 Cia: da blocco danni giornalieri per oltre 200 milioni
Oltre 200 milioni di euro al giorno. Questo il danno per l'agroalimentare (latte, frutta, verdura, carne) causato dal blocco dell'autotrasporto, secondo la Cia-Confederazione italiana agricoltori. Una cifra alla quale si aggiunge l'incubo degli 'scaffali vuoti' a ridosso del Natale. Potrebbero, infatti, non arrivare nei negozi e nei supermercati i prodotti tipici delle feste di fine anno.

Non è una vergona?

E questi sono solo i lanci delle ultime ore.
Se necessario continuo.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda versa il mar dic 11, 2007 2:59 pm

per il camionista irlandese ovviamente dispiace...ma rimane un caso..nn la generalità dei fatti....

a napoli nn mi pare che la mancata raccolta dei rifiuti sia dovuta in particolare a questo sciopero...o mi sbaglio

poi per il resto è ovvio che ci siano dei disagi...è anche uno dei mezzi al quale gli scioperi si affidano per avere voce...è ovvio che nn si potrà protrarre il tutto all'infinito, allora si che sarebbe sbagliato!!!! ma per 2 giorni (fino ad oggi è chiaro) di sciopero si può già parlare di vergogna? nn credo!!!
tutti possono scioperare per 2 giorni e i camionisti no?

magari prima ho usato una battuta fuori luogo ma per il momento parlare di vergogna mi sembra davvero eccessivo...
Immagine
versa

Prossimo

Torna a Chat