pazzesco.. io risulto 31enne... sempre pensato che sono vecchio dentro
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
è by Klelia...
Sweet ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 30 anni
desci..siamo coetanei
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
desci..siamo coetanei
Ahahahahahah
ero curioso di sapere la tua età mentale
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
desci..siamo coetanei
Ahahahahahah
cavolo mi sono dimenticata di scrivere questo:
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
e cmq ci sono rimasta male perchè pensavo mi dicesse di essere una ragazzina..mi ha offesa!!
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
desci..siamo coetanei
Ahahahahahah
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
e cmq ci sono rimasta male perchè pensavo mi dicesse di essere una ragazzina..mi ha offesa!!
Il tuo caso evidenzia che questa età mentale non ci azzecca un fico secco con l'età fisica.
Altrimenti la tua età mentale sarebbe stata quella di una centenaria
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
desci..siamo coetanei
Ahahahahahah
Il tuo caso evidenzia che questa età mentale non ci azzecca un fico secco con l'età fisica.
Altrimenti la tua età mentale sarebbe stata quella di una centenaria
boh..non mi risulta
1) perchè non mi ritengo così matura visto che non riesco a capire i tuoi discorsi complicati
2) il fatto che io stia quì a risponderti dimostra che un pò di deficienza mentale ce l'ho
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti