raiuno Rino Gaetano

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda kaa il mer giu 12, 2013 10:26 am

la fiction stessa che non rispecchia la realtà
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 12, 2013 10:48 am

e grievance in cosa deve esserti d'aiuto?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda IV il mer giu 12, 2013 11:37 am

Fatachiara ha scritto:
kaa ha scritto:la fiction stessa che non rispecchia la realtà


Se leggessi il mio articolo qui : http://artisti-amatoriali.forumattivo.c ... ata-amelia , vedresti tutte le incongruenze partendo dal fatto che la fidanzata nella fiction viene chiamata Irene quando invece si chiama Amelia e lascia Rino prima che lui muoia quando invece lo voleva sposare e l' avrebbe fatto a giugno del 1981.


proprio quando il Magnotta comprò la lavatrice!
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda kaa il mer giu 12, 2013 2:37 pm

La maggior parte degli utenti dentro sto forum di amatoriali non cerca gli artisti quindi basta :42:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 12, 2013 3:28 pm

Fatachiara ha scritto:Sinceramente non capisco le vostre domande poichè ho spiegato e rispiegato il motivo per cui mi sono iscritta qui e cosa volevo da grievance.
Quando la fiction ispirata alla vita di Rino Gaetano è andata in onda in prima visione nel 2007, io non l' ho vista.
Giorni fa è stata mandata in onda la replica ed ho colto l' occasione per vederla.
Come ho già fatto altre volte, ho effettuato su internet delle ricerche ed ho avuto il dispiacere di vedere che la fiction non parlava del vero Rino Gaetano bensì di un Rino Gaetano inventato.
Avendo sentito come un' offesa nei confronti di Amelia che è ancora viva e non rispecchia quella Irene della fiction in quanto Amelia amava veramente Rino, non aveva un pessimo rapporto con lui e soprattutto non lo ha mai lasciato, ho deciso di sfruttare le mie doti di scrittrice per scrivere un articolo sul forum che amministro (http://artisti-amatoriali.forumattivo.com) al fine di ridare giustizia alla coppia Rino Gaetano ed Amelia.
Prima di scrivere, avevo bisogno di sapere di più su Amelia quindi ho fatto altre ricerche e su google al primo posto è risultato il post di questo forum in cui grievance ha scritto di avere uno zio che conosce la famiglia di Amelia.
Perciò mi sono iscritta e l' ho contattato. Ma se lui non avesse mai scritto di avere uno zio che conosce bene la famiglia di Amelia, io non lo avrei mai contattato.
La risposta non arrivava perchè non si era accorto che lo stavo cercando sia qui che in privato ed io, stanca di aspettare, ho scritto l' articolo lo stesso: http://artisti-amatoriali.forumattivo.c ... ata-amelia .
L' utente grievance grazie ad una notifica del forum parvenutagli via email ha visto che lo cercavo ed è anche stato gentile perchè mi ha risposto. Purtroppo però la sua risposta mi è stata utile solo come soddisfazione di una curiosità e non per l' articolo poichè l' articolo l' avevo già scritto. Ma per dimostrare che gli sono grata ugualmente e che mi dispiace per il disguido, gli ho dato la possibilità di inserire le sue informazioni come commento al mio articolo. Adesso se lo vuole fare, lo farà. Se non lo vorrà fare, le informazioni che mi ha dato rimarranno qui in quanto non scriverò una nuova versione dell' articolo dove dichiarerò che Amelia vive a Roma, è sposata ed ha due figli (questo è quanto mi ha detto grievance).

Spero di aver risposto a tutte le vostre domande riguardo al c'entrare di grievance ed al in cosa deve essermi d' aiuto.

Concludendo, se voi aveste letto tutti i miei post e soprattutto il mio articolo (http://artisti-amatoriali.forumattivo.c ... ata-amelia), non sarebbe stato necessario per voi farmi quelle domande che mi avete fatto ed io non avrei perso tempo a riscrivere quello che ho già scritto in altri miei interventi su questo forum.


ma questa amelia ha facebook?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 12, 2013 10:28 pm

silvietta non conta nulla qui dentro
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda kaa il mer giu 12, 2013 10:32 pm

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda IV il gio giu 13, 2013 11:45 am

take it easy..
si vede che sei nuova..
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda Alex il gio giu 13, 2013 6:22 pm

Fatachiara ha scritto:Ho mandato un mp a silvietta con la speranza di avere un chiarimento e nel frattempo chiedo scusa a tutti per il fastidio arrecato.


sì ma io non ho ancora capito bene perché ti sei iscritta!
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: raiuno Rino Gaetano

Messaggioda silvietta il gio giu 13, 2013 8:12 pm

Non ho ricevuto il messaggio fata! Millefiorini...ban!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti