raiuno Rino Gaetano

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

raiuno Rino Gaetano

Messaggioda grievance il mar nov 13, 2007 12:18 pm

chi l'ha visto?
e cosa vi è sembrato?
io sono un esperto conoscitore di rino gaetano, ho letto biografie e ho riscontri anche più veritieri viso che mio zio da ragazzo conosceva molto bene la famiglia di "ameliuccia", la fidanzata di rino che nella fiction tv però si chiama irene ed è ben lontana da quelle che sono state le loro vicende reali.
ad ogni modo non mi è dispiaciuta affatto, un grande santamaria
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda liam4ever il mar nov 13, 2007 12:23 pm

santamaria è un grande.. in romanzo criminale è stato bravissimo!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda Sweet il mar nov 13, 2007 12:56 pm

io l'ho visto
ma perchè era sempre triste? cosa gli mancava?
che poi la sua tipa non è che lo aiutasse tanto in questo anzi lo angosciava ancora di +
pensa che mentre io stavo dicendo: mamma mia.. questa non sorride mai!!...
...lui lo ha detto a lei LOL
cmq rino era e rimarrà sempre un grande
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger