200 orgasmi al giorno

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

200 orgasmi al giorno

Messaggioda The Shield il lun nov 05, 2007 2:17 pm

io non centro niente eh :P

tratto da corriere.it

LA RaGAZZA AFFETTA DALLA SINDROME PSAS
«La mia vita da 200 orgasmi al giorno»
Sarah, 24enne londinese, è sensibile a qualunque tipo di vibrazione percepita

LONDRA - Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell’asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice. Questo il destino di Sarah Carmen, una bella 24enne londinese affetta da “Permanent Sexual Arousal Syndrome” (PSAS) - un disagio che aumenta il flusso sanguigno agli organi sessuali - e che ha deciso di raccontare la sua storia al News of the World.

DOPO GLI ANTI-DEPRESSIVI - «A volte faccio così tanto sesso che mi annoio – ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi – ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente». Sarah ha cominciato a soffrire di questa sindrome a 19 anni, dopo che le sono stati prescritti degli antidepressivi. Ed è convinta che quelle pastiglie abbiano in qualche modo contribuito a scatenarle il problema: «Nel giro di un paio di settimane dopo averle prese ho iniziato a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine. Ricordo che ero a letto con il mio fidanzato, stavamo facendo sesso da ore e lui rimase sconvolto quando si rese conto di quante volte raggiungevo l’orgasmo. Poi, però, successe anche dopo il sesso. Stavo pensando a quello che avevamo fatto a letto e ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata, fino a quando sono arrivata al culmine. Per sei mesi ho avuto 150 orgasmi al giorno e adesso sono almeno 200».

VIBRAZIONI E FUGA - La ragazza lavora come estetista in un salone dove le vibrazioni degli asciugacapelli e di altri apparecchi simili acutizzano i suoi sintomi. «Ogni cosa mi può scatenare delle pulsioni incontrollate, visto soprattutto gli strumenti che adopero per la mia attività. Alcune delle mie clienti abituali sono a conoscenza del mio problema, ma spiegarlo a quelle nuove non è affatto semplice. Magari sono nel bel mezzo di un trattamento e mi sento arrivare l’orgasmo e, credetemi, è davvero imbarazzante. Ricordo che una volta stavo facendo una ceretta inguinale e non potevo andarmene, così ho fatto finta di avere un crampo al piede per soffocare i sospiri, fino a quando il momento è passato. Ormai le mie colleghe lo sanno: se faccio un colpo di tosse e corro in bagno, portano alla cliente una rivista e una tazza di tè…».

IMBARAZZO - Per le sue amiche, Sarah è fortunatissima («pensano che sia una gran cosa e probabilmente ho più orgasmi io in un solo giorno che loro in un anno»), ma con la sua famiglia la ragazza non ha avuto il coraggio di affrontare la questione. «Mamma e papà pensano che certi miei comportamenti siano un po’ strambi, ma credono che io sia iperattiva». La storia con il ragazzo con cui stava quando scoprì di soffrire di questa sindrome finì dopo qualche mese, ma i successivi partner di Sarah hanno faticato molto a stare dietro alle sue voglie sessuali. «A volte vorrei avere una vita normale, come tutti. La cosa più imbarazzante che mi è successa è stato avere un orgasmo mentre rispondevo a una ricerca di marketing: mi sono dovuta alzare e scappare via». Una volta la ragazza ha partecipato anche a una riunione dei «Sex Addicts’ Anonymous», perché convinta di essere diventata una «sesso dipendente»: «Ma quando sono entrata in quella stanza, ho visto quella gente e ascoltato le loro storie, ho capito che non era davvero il mio caso. Ora sono arrivata alla conclusione che si possa convivere con questa sindrome e sono fortunata, perché tutte le persone sono molto gentili con me e si rendono conto che del mio problema».

INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono di Permanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione».

Pazzesco :shock:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda versa il lun nov 05, 2007 2:20 pm

poveretta :lol: :lol:
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il lun nov 05, 2007 3:15 pm

Una studentessa: "I miei 200 orgasmi al giorno". Fortunata a non essere interista, altrimenti con la Juve in B avrebbe passato di slancio i 400.

:lol: :lol: :lol:

interistiorg.org
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 05, 2007 6:29 pm

immaginatevi se succede ad un uomo...
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda columbia83 il lun nov 05, 2007 6:34 pm

Promentory1985 ha scritto:immaginatevi se succede ad un uomo...

oddio :lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun nov 05, 2007 6:40 pm

columbia83 ha scritto:

da pazzi...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Noel84 il lun nov 05, 2007 9:39 pm

columbia83 ha scritto:

Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda KEST il mar nov 06, 2007 2:54 pm

l'avevo già sentita sta cosa...questa poverina non vive :lol:
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il mar nov 06, 2007 3:15 pm

liam4ever ha scritto:Una studentessa: "I miei 200 orgasmi al giorno". Fortunata a non essere interista, altrimenti con la Juve in B avrebbe passato di slancio i 400.

interistiorg.org

simpatia portami via
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Debbie il mar nov 06, 2007 7:54 pm

c'era una su grey's anatomy che aveva sto problema!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Prossimo

Torna a Chat