Pagina 1 di 19

VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 6:49 am
da admin
TROVATI L'ALTRO GIORNO I KILLER CHE HANNO AMMAZZATO LA COPPIA DI TREVISO ...E COME ORMAI CAPITA SEMPRE DA POCHI ANNI A COLPIRE CON COSI TANTA VIOLENZA SONO SEMPRE GLI STRANIERI : RUMENI, ALBANESI E CMQ GENTE DALL'EST.
NON NE POSSO PIU DI QUESTA GENTAGLIA !!!!!
quando erano o cmq sono italiani a rapinare ecc .. non hanno questa violenza inaudita

Re: VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 6:50 am
da kaa
admin ha scritto:TROVATI L'ALTRO GIORNO I KILLER CHE HANNO AMMAZZATO LA COPPIA DI TREVISO ...E COME ORMAI CAPITA SEMPRE DA POCHI ANNI A COLPIRE CON COSI TANTA VIOLENZA SONO SEMPRE GLI STRANIERI : RUMENI, ALBANESI E CMQ GENTE DALL'EST.
NON NE POSSO PIU DI QUESTA GENTAGLIA !!!!!
quando erano o cmq sono italiani a rapinare ecc .. non hanno questa violenza inaudita


sei il mio admin !

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 6:52 am
da admin
l'altro giorno parlavo con un mio amico che ha votato rifondazione .... è diventato più razzista di me ... facciamoci un esame di coscienza...

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 8:05 am
da liam4ever
è un po' ke me lo sn fatto l'esame di coscienza e le mie idee ce l'ho..

e quindi dico grande topic

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 9:04 am
da porzel
e a tal proposito il grillo parlante la da giù a clementino...


5 Settembre 2007

Artur Lleshi, albanese, condanna per dieci anni per tentato omicidio, uscito grazie all’indulto, espulso, ma solo sulla carta, dall’Italia.
Naim Stafa, albanese, precedenti per rapina, droga, armi, soggetto indesiderato sul territorio di Schengen.
Clemente Mastella, italiano, ministro di Grazia e Giustizia, responsabile dell’indulto.

L’indulto gli italiani non lo volevano. E’ servito a evitare il carcere a chi, spesso molto vicino ai partiti, aveva commesso reati contro la pubblica amministrazione, reati finanziari, reati societari, reati fiscali. Il resto sono balle.
Mastella è stato messo lì per questo. E’ un inciucione bipartisan. Garantisce tutti, tranne i cittadini.
Gli effetti dell’indulto si sono visti in questi mesi. Adesso un Governo di impuniti, senza fare ammenda, senza alcuna autocritica, ci dice che vuole impedire le scarcerazioni facili. Che vuole combattere la microcriminalità.

Il procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli ha detto: “Certo, se l’indulto non fosse stato fino a tre anni e se non avesse compreso anche reati come omicidio e rapina...”. E ha aggiunto: “Io stesso se mi guardo intorno, lo Stato non lo vedo”.
Il primo gesto che dovrebbe fare il Consiglio dei ministri è di sfiduciare Clemente Mastella. La popolarità del Governo sarebbe enorme.
Io metto a disposizione dei familiari dei coniugi uccisi a Gorgo al Monticano i miei legali per fare causa al ministero della Giustizia. Ognuno in questo Paese deve cominciare a prendersi le sue responsabilità, a partire dai nostri dipendenti.

da beppegrillo.it

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 9:14 am
da lucaOPENSPACES
e poi uno non dev'essere razzista....

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:04 am
da Noel84
bisogna buttarli fuori ma di persona...accompagnarli al confine...facciamo come in america..esercito al confine..il primo ke attraversa di stramacchio viene fucilato...solo persone veramente intenzionate a lavorare devono poter entrare

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:08 am
da kaa
basterebbe non farne entrare 1000 al secondo..permettere ingressi controllati,metterli in regola con un limite di tempo per trovarsi un lavoro..in caso negativo si rimandano a casa..
se uno commette un reato,non in galera perchè non dobbiamo essere noi a pagare i reati di uno straniero ma a calci in culo alle autorità del suo paese.
e fare entrare gente che serve,con qualche capacità..non venire qua senza saper far nulla adattandosi a qualsiasi cosa, non siamo mica il paese dei balocchi..

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:11 am
da kaa
ovviamente gli zingari non sono contemplati in questo discorso

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 11:43 am
da 14
kaa ha scritto:ovviamente gli zingari non sono contemplati in questo discorso


nel senso che gli zingari non entrano a prescindere...