VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Messaggioda admin il gio set 06, 2007 6:49 am

TROVATI L'ALTRO GIORNO I KILLER CHE HANNO AMMAZZATO LA COPPIA DI TREVISO ...E COME ORMAI CAPITA SEMPRE DA POCHI ANNI A COLPIRE CON COSI TANTA VIOLENZA SONO SEMPRE GLI STRANIERI : RUMENI, ALBANESI E CMQ GENTE DALL'EST.
NON NE POSSO PIU DI QUESTA GENTAGLIA !!!!!
quando erano o cmq sono italiani a rapinare ecc .. non hanno questa violenza inaudita
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Messaggioda kaa il gio set 06, 2007 6:50 am

admin ha scritto:TROVATI L'ALTRO GIORNO I KILLER CHE HANNO AMMAZZATO LA COPPIA DI TREVISO ...E COME ORMAI CAPITA SEMPRE DA POCHI ANNI A COLPIRE CON COSI TANTA VIOLENZA SONO SEMPRE GLI STRANIERI : RUMENI, ALBANESI E CMQ GENTE DALL'EST.
NON NE POSSO PIU DI QUESTA GENTAGLIA !!!!!
quando erano o cmq sono italiani a rapinare ecc .. non hanno questa violenza inaudita

sei il mio admin !
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda admin il gio set 06, 2007 6:52 am

l'altro giorno parlavo con un mio amico che ha votato rifondazione .... è diventato più razzista di me ... facciamoci un esame di coscienza...
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda liam4ever il gio set 06, 2007 8:05 am

è un po' ke me lo sn fatto l'esame di coscienza e le mie idee ce l'ho..

e quindi dico grande topic
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda porzel il gio set 06, 2007 9:04 am

e a tal proposito il grillo parlante la da giù a clementino...

5 Settembre 2007

Artur Lleshi, albanese, condanna per dieci anni per tentato omicidio, uscito grazie all’indulto, espulso, ma solo sulla carta, dall’Italia.
Naim Stafa, albanese, precedenti per rapina, droga, armi, soggetto indesiderato sul territorio di Schengen.
Clemente Mastella, italiano, ministro di Grazia e Giustizia, responsabile dell’indulto.

L’indulto gli italiani non lo volevano. E’ servito a evitare il carcere a chi, spesso molto vicino ai partiti, aveva commesso reati contro la pubblica amministrazione, reati finanziari, reati societari, reati fiscali. Il resto sono balle.
Mastella è stato messo lì per questo. E’ un inciucione bipartisan. Garantisce tutti, tranne i cittadini.
Gli effetti dell’indulto si sono visti in questi mesi. Adesso un Governo di impuniti, senza fare ammenda, senza alcuna autocritica, ci dice che vuole impedire le scarcerazioni facili. Che vuole combattere la microcriminalità.

Il procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli ha detto: “Certo, se l’indulto non fosse stato fino a tre anni e se non avesse compreso anche reati come omicidio e rapina...”. E ha aggiunto: “Io stesso se mi guardo intorno, lo Stato non lo vedo”.
Il primo gesto che dovrebbe fare il Consiglio dei ministri è di sfiduciare Clemente Mastella. La popolarità del Governo sarebbe enorme.
Io metto a disposizione dei familiari dei coniugi uccisi a Gorgo al Monticano i miei legali per fare causa al ministero della Giustizia. Ognuno in questo Paese deve cominciare a prendersi le sue responsabilità, a partire dai nostri dipendenti.

da beppegrillo.it
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio set 06, 2007 9:14 am

e poi uno non dev'essere razzista....
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Noel84 il gio set 06, 2007 11:04 am

bisogna buttarli fuori ma di persona...accompagnarli al confine...facciamo come in america..esercito al confine..il primo ke attraversa di stramacchio viene fucilato...solo persone veramente intenzionate a lavorare devono poter entrare
Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il gio set 06, 2007 11:08 am

basterebbe non farne entrare 1000 al secondo..permettere ingressi controllati,metterli in regola con un limite di tempo per trovarsi un lavoro..in caso negativo si rimandano a casa..
se uno commette un reato,non in galera perchè non dobbiamo essere noi a pagare i reati di uno straniero ma a calci in culo alle autorità del suo paese.
e fare entrare gente che serve,con qualche capacità..non venire qua senza saper far nulla adattandosi a qualsiasi cosa, non siamo mica il paese dei balocchi..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio set 06, 2007 11:11 am

ovviamente gli zingari non sono contemplati in questo discorso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il gio set 06, 2007 11:43 am

kaa ha scritto:ovviamente gli zingari non sono contemplati in questo discorso

nel senso che gli zingari non entrano a prescindere...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Prossimo

Torna a Chat