Don Gelmini indagato per abusi sessuali

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Don Gelmini indagato per abusi sessuali

Messaggioda 14 il ven ago 03, 2007 10:03 am

Che schifo... non riesco a dire altro.


2007-08-03 10:59

DON GELMINI INDAGATO PER ABUSI SESSUALI
ROMA - Don Gelmini, il fondatore della Comunità Incontro, è indagato dalla procura di Terni con l'accusa di abusi sessuali. Ad accusarlo - secondo quanto riporta 'La Stampa' - alcuni ex ospiti delle strutture della comunità ad Amelia. L'indagine, sottolinea il quotidiano, è in corso da oltre sei mesi e i magistrati hanno ascoltato diversi testimoni con l'obiettivo di ricostruire la vicenda.

"Siamo costernati ed angosciati ma lieti di portare la croce buttata addosso ad un uomo che per 82 anni anni ha sempre servito Cristo, la Chiesa e gli ultimi": sono le parole affidate a Alessandro Meluzzi, medico e psichiatra cui don Pierino Gelmini, del quale è amico da 25 anni, ha dato il compito di suo portavoce per la vicenda della indagine della magistratura di Terni. Il sacerdote non è ad Amelia ma in un' altra delle sue comunità. Il suo portavoce ha confermato che don Pierino nelle scorse settimane è stato interrogato dalla procura della repubblica di Terni e che l' inchiesta è in corso da molti mesi sulla base - ha detto Meluzzi - dei racconti di alcuni ex ospiti delle Comunità Incontro che erano stati da questa allontanati.

Sarebbero due le persone, ex ospiti della Comunità Incontro, che accusano Don Pierino Gelmini di abusi sessuali e le cui denunce hanno dato il via all'inchiesta della procura di Terni che ha portato all'iscrizione del sacerdote nel registro degli indagati. Secondo quanto si apprende, le denunce sarebbero molto circostanziate e farebbero riferimento a fatti avvenuti circa un anno e mezzo fa.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il ven ago 03, 2007 10:06 am

Don Gelmini indagato, il portavoce: ''Soffre come chi sale sul Calvario''

L'amico psichiatra Alessandro Meluzzi: ''Non è la verità che ci preoccupa in questo momento ma il dolore di un uomo che per tutta la vita ha servito gli ultimi''. In corso l'indagine della Procura di Terni su presunti abusi sessuali

ascolta la notiziaascolta la notizia
Terni, 3 ago. (Adnkronos/Ign) - ''Don Gelmini è come chi sta salendo sulla via del calvario. Soffre ma è fiducioso nella verità e soprattutto nella Resurrezione''. E' quanto afferma Alessandro Meluzzi, psichiatra e amico a cui don Pierino Gelmini ha affidato il compito di suo portavoce per la vicenda legata all'indagine della Procura di Terni su presunti abusi sessuali.

''Non è la verità che ci preoccupa in questo momento - ha detto Meluzzi - ma è il dolore di un uomo che per tutta la vita ha servito gli ultimi, Cristo e la Chiesa e soprattutto sono i risvolti terribili che questa vicenda può avere nelle migliaia di giovani che in tutte le 287 comunità dislocate nel mondo lottano per la loro salvezza. Non soltanto tossicodipendenti ma anche disabili, bambini, famiglie, poveri in Bolivia, in Brasile, in Kazakistan''.

All'ADNKRONOS Alessandro Meluzzi ha affermato che Don Gelmini non si trova attualmente nella sua Comunità Incontro di Mulino Silla, ad Amelia, ma in un'altra delle sue Comunità, in Calabria. Ha confermato, inoltre, che il sacerdote, accompagnato dai suoli legali, è stato sentito alcune settimane fa in Procura a Terni. ''Questa è un'inchiesta che va avanti da mesi - ha detto Meluzzi - e che riguarda un gruppetto di ragazzi che erano stati allontanati un anno fa dalla comunità".

"Chi porta la croce sa che spesso nella vita dei santi ci sono stati momenti come questi - ha affermato Alessandro Meluzzi - Dal punto di vista ecclesiale Don Pierino sta soffrendo quello che deve soffrire. Soffre le sue piaghe insieme a Cristo. Io sono un suo amico da 25 anni, Don Pierino è mio padre e mio maestro. Come il piccolo Cireneo sono contento di portare la croce accanto a lui".

Meluzzi si è detto anche ''angosciato e stupito per l'uso che viene fatto del materiale giudiziario dal punto di vista mediatico''.

E' 'La Stampa' di oggi a riportare la notizia sul fondatore della Comunità Incontro secondo cui "le accuse di alcuni ragazzi della sua comunità sono al vaglio della Procura di Terni".

"Sono oltre sei mesi - scrive 'La Stampa' - che si ascoltano testimoni, si ricostruiscono vicende piccole e grandi, si cercano riscontri. E' stato sentito anche l'indagato". In base a quanto riporta il quotidiano Don Gelmini avrebbe "subito a Terni un lungo, drammatico interrogatorio".

fonte:adnkronos
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il ven ago 03, 2007 10:12 am

3/8/2007 (7:42) - IL SACERDOTE NELLA BUFERA
Abusi, don Gelmini indagato

Alcuni ragazzi della comunità contro il prete anti-droga: molestati sessualmente

FRANCESCO GRIGNETTI

TERNI
L’indagine è segretissima e non c’è da meravigliarsi: dipende dall’altisonanza del nome coinvolto. Don Gelmini, il carismatico sacerdote antidroga, il mitico «don Pierino» che compare spesso e volentieri alla televisione a discettare dei valori che una volta c’erano e che ora non ci sono più, guru di tanti uomini politici, fondatore della Comunità Incontro, è indagato per abusi sessuali.

Lo accusano diversi ex ospiti della sua comunità. Per le strutture di Amelia, al Mulino Silla, in quasi trent’anni sono passati migliaia di giovani tossicodipendenti alla ricerca di una nuova vita. Molti ce l’hanno fatta. Il metodo spesso funziona. Ma secondo quanto risulta alla procura di Terni, non è tutto oro quel che luccica. Dietro il carisma di don Pierino, ci sarebbe un lato oscuro. Un’indicibile linea d’ombra che il sacerdote avrebbe oltrepassato ai danni di alcuni tra i più deboli (psicologicamente e fisicamente) e che ora sono diventati Grandi Accusatori.

C’è imbarazzo, però, negli uffici di giustizia ternani, retti dal procuratore capo Carlo Maria Scipio, a parlare di questa storia. Di più: c’è estrema cautela. E nessuna voglia di cavalcare il caso. Innanzitutto perché è evidente che quest’inchiesta che sporca il nome di don Gelmini si porterà dietro una valanga di polemiche politiche: il sacerdote è un eroe per il centrodestra, un’icona, un punto di riferimento per Berlusconi, Casini, Fini e tanti altri. Secondo, perché si tocca un mostro sacro per tante famiglie italiane, un campione della lotta alla droga, uno che viene addirittura osannato da chi è stato beneficiato. Non soltanto in Italia, peraltro. Il suo metodo comunitario è stato esportato in mezzo mondo. D’altra parte la piaga della droga colpisce dappertutto. E il suo metodo, appunto, funziona.

Terzo elemento di prudenza, che non sfugge alla valutazione dei pm: chi accusa don Pierino sono giovani che hanno avuto o hanno tuttora a che fare con le droghe, insomma sono testimoni non propriamente granitici, qualcuno è anche scivolato nella delinquenza. C’è chi si trova in carcere per piccoli reati e il suo racconto è stato verbalizzato in un parlatorio. Brutto segno per un eventuale dibattimento. E ci si interroga. Magari ci potrebbero essere motivi di risentimento. Transfer psicologici da ben ponderare. Passioni che si sono trasformate in odio. Reazioni inconsulte contro un prete che pretendere il rispetto delle sue regole.

E’ un fatto, però, che l’indagine penale è in corso da diversi mesi. E finora non è stata archiviata. Anzi. Sono oltre sei mesi che si ascoltano testimoni, si ricostruiscono vicende piccole e grandi, si cercano riscontri. E’ stato sentito anche l’indagato. Don Pierino, ottant’anni suonati, uno che nella sua vita ne ha viste tante, e ultimamente si sta spendendo per i bambini diseredati del Terzo Mondo, in Brasile o in Thailandia, s’è dovuto trovare un avvocato e con l’assistenza del legale ha subito a Terni un lungo, drammatico interrogatorio. Ora, che sia un sacerdote di polso, dal carattere fumino, e dalla battuta pronta, è noto anche al grande pubblico. Figurarsi la sua reazione quando gli sono stati contestati questi e quei racconti, certe accuse infamanti, questioni pruriginose, sesso estorto. Ma tant’è.

Sembra che le dichiarazioni di accusa siano molte e abbastanza concordanti. I racconti, alla fin fine, sono sempre gli stessi. Ruotano attorno a una comunità chiusa dove c’è una figura di enorme carisma che non si limiterebbe a prendersi cura delle anime. Così sarebbe successo in alcuni casi, almeno, a giudicare dai verbali che si sono accumulati nei fascicoli della procura. Su questo aspetto segreto della vita comunitaria al Mulino Silla sono stati interrogati anche molti volontari che bazzicano la comunità, e collaboratori di don Pierino, e sacerdoti, e diversi ex ospiti. Ma su questo capitolo il segreto istruttorio è ferreo e non se ne sa nulla.


fonte: la stampa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda johnlord il ven ago 03, 2007 10:44 am

Brutta storia...
Se hanno sporto denuncia, l'indagine è inevitabile, ed è quindi inevitabile la risonanza mediatica che ne scaturisce.

La cosa fastidiosa, in queste faccende, è che all'indagine vengono dedicate pagine su pagine, agli eventuali proscioglimenti solo poche righe.
Così facendo, agli occhi di molta gente si rimane colpevoli a prescindere dall'esito delle indagini.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda 14 il ven ago 03, 2007 11:28 am

johnlord ha scritto:Brutta storia...
Se hanno sporto denuncia, l'indagine è inevitabile, ed è quindi inevitabile la risonanza mediatica che ne scaturisce.

La cosa fastidiosa, in queste faccende, è che all'indagine vengono dedicate pagine su pagine, agli eventuali proscioglimenti solo poche righe.
Così facendo, agli occhi di molta gente si rimane colpevoli a prescindere dall'esito delle indagini.


... speriamo che il proscioglimento ci sia più che altro (nel senso che si dimostri che le accuse sono false) sennò, soprattutto da una persona che ha detto e parlato come ha parlato per tutta la vita, ci sarebbe da fare cose che è meglio che non scrivo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda johnlord il ven ago 03, 2007 11:38 am

0a515 ha scritto:
johnlord ha scritto:Brutta storia...
Se hanno sporto denuncia, l'indagine è inevitabile, ed è quindi inevitabile la risonanza mediatica che ne scaturisce.

La cosa fastidiosa, in queste faccende, è che all'indagine vengono dedicate pagine su pagine, agli eventuali proscioglimenti solo poche righe.
Così facendo, agli occhi di molta gente si rimane colpevoli a prescindere dall'esito delle indagini.


... speriamo che il proscioglimento ci sia più che altro (nel senso che si dimostri che le accuse sono false) sennò, soprattutto da una persona che ha detto e parlato come ha parlato per tutta la vita, ci sarebbe da fare cose che è meglio che non scrivo!


Ovviamente si, speriamo siano accuse prive di fondamento.
Se fosse vero sarebbe di una gravità estrema.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda 14 il mar ago 07, 2007 12:15 pm

Don Pierino superstar
Scritto da Vania

Le biografie non ne parlano, gli amici politici se no sono dimenticati, ma don Pierino non è mai stato un modello di virtù.
Non lo dicono i giornali che, secondo alcuni, lo stanno esponendo alla gogna mediatica, lo dice la sua fedina penale. E sì, perchè qualcuno s'è preso la briga di andare oltre le parole e di dare un'occhiata alle "carte". E le carte son chiare.
Il mitico don è un figlio d'arte, o meglio, è fratello d'arte. Alla fine degli anni sessanta, infatti, padre Eligio (fratello del nostro) è un sacerdote di successo. Come si direbbe oggi, è molto "cool". Annovera amicizie importanti ed è il confessore di molti calciatori, tra i quali Gianni Rivera. Prima che i calciatori fossero scoperti dalle veline e dalle vallettine, evidentemente c'era già chi ne era un estimatore. Padre Eligio frequentava feste e salotti. Il bel mondo, insomma.
gelusconi.jpgLui, don Pierino, ne seguiva i passi da vicino. Però non se la passava affatto male, anzi: era segretario del cardinale Luis Copello, arcivescovo di Buenos Aires, abitava in una villa a Casal Palocco, girava con una bella Jaguar. E mentre padre Eligio fondava la comunità antidroga Mondo X e Telefono Amico, don Pierino veniva inquisito per bancarotta fraudolenta, emissione di assegni a vuoto e truffa.
Ovviamente, sparì.
Ma non ci riuscì per molto. Approdò infatti nel Vietnam del Sud, dove seppe distinguersi subito: sua eminenza Dihn-Thuc, l’arcivescovo di Hué, e la vedova del Presidente Diem, lo denunciarono per appropriazione indebita.
Così, il nostro don Pierino tornò ai patrii lidi, ma lo aspettavano anche le patrie galere. Scontò quattro anni. Ma anche in carcere riuscì a dar prova di se stesso: le cronache e i documenti dell'epoca, riportano infatti che il don costringe il direttore a isolarlo per evitare “promiscuità” con gli altri reclusi. Ma si sa come sono i giornali e i documenti: malelingue.
Dal 1979, don Pierino sembra ricrearsi una nuova verginità. Ma le sue amicizie restano, ahimè, quelle che tradiscono che tipo di persona sia. Frequenta Berlusconi e Gasparri... insomma, gente che di indagini sul proprio conto se ne intende. Suo estimatore è anche Buttiglione, un uomo che ha fatto del suo meglio per distinguersi al parlamento europeo, asserendo che l'omosessualità è indice di disordine morale!
Strane frequentazioni, per il don. Ma si sa, lui è stato sempre uno a cui piace essere osannato. Ai tempi della prima indagine sul suo conto, si faceva chiamare Monsignore. La Curia lo diffidò. Adesso ama sentirsi chiamare Esarca. Un altro piccolo vezzo.
E poi, dell'amicizia con Berlusconi, del proprio peso "politico", è lo stesso don a parlarne: "Quando nel 2000 Silvio stava per accordarsi con i radicali, ho minacciato di non farlo votare più dai miei. In questi 40 anni sono passati dalle nostre Comunità 300.000 ragazzi, sono 3 milioni le persone cui posso arrivare. Berlusconi lo sa e mi dà retta." Parole sue, ad Aldo Cazzullo.
E poi si permette di pontificare su chi oggi lo accusa di molestie. Li definisce tossici, millantatori, ricattatori, addirittura. Pertanto, meno credibili di lui.
E già, perchè lui la credibilità se l'è guadagnata sul campo, con truffe, assegni a vuoto, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta. Un fior di curriculum al cui confronto i suoi accusatori sono miseri dilettanti.


http://www.bispensiero.it


voglio continuare a non crederci...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il mar ago 07, 2007 12:26 pm

Questa è la parte finale della presentazione di Don Gelmini sul sito della sua comunità incontro:

"Anche chi scrive questo testo per la pagina web possiede la preziosa esperienza di essere stato accolto in comunità dal "Don", diversi anni fa, di essere stato aiutato ad uscire dall'inferno della droga, e di essersi formato una famiglia e costruito un lavoro professionalmente soddisfacente. Quello che dalla comunità ho imparato, al di là delle teorie, è che a distanza di 40 anni il sistema che vince veramente è sempre:

"vieni con me, ti porto a casa mia" "


cioè, non so se ridere o piangere...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il mer ago 08, 2007 10:01 am

» 2007-08-07 20:52
DON GELMINI: INCHIESTA VERSO LA FINE

TERNI - L'inchiesta della Procura di Terni sulle accuse a don Pierino Gelmini per le molestie sessuali ai danni di ospiti poi espulsi dalla sua Comunità Incontro di Amelia sembra avviata alla fase finale, corroborata anche dalla recente deposizione di don Antonio Mazzi. Stamani negli uffici della Procura si è svolto un incontro tra gli inquirenti per fare il punto di questi mesi di indagine. E poi l'annuncio a sorpresa dell'avvocato Franco Coppi: "lascio la difesa".

Già lunedi' il pm Barbara Mazzullo aveva detto che era intenzione della Procura "fare presto" per concludere l'inchiesta, avendo "tutti gli strumenti per farlo". E' la Mazzullo, pm storico della Procura di Terni, a tirare le fila dell'indagine. Era stata lei ad interrogare in gran segreto in un pomeriggio del maggio scorso Don Gelmini nelle vesti di indagato ed è stata ancora lei, la scorsa settimana, a sentire don Antonio Mazzi, quale persona informata dei fatti, in relazione alle confidenze che quest'ultimo aveva avuto da un suo assistito su presunte violenze subite nella Comunità Incontro.

In questi primi giorni di agosto, la Mazzullo, seppure ufficialmente in ferie, ha continuato a frequentare gli uffici della Procura. Lo ha fatto anche stamani quando si è incontrata con il dirigente della Squadra mobile, Luca Sarcoli, ed alcuni suoi collaboratori. Da indiscrezioni sembra che il vertice sia stato voluto dal pm per fare una sorta di punto finale sulle indagini. Si sarebbero insomma esaminate le testimonianze raccolte, i riscontri sulle dichiarazioni di don Gelmini e sembra anche su alcune intercettazioni.

Il sacerdote, nell'unico interrogatorio in Procura, si era proclamato con forza innocente, sostenendo anche che nel periodo indicato dai suoi accusatori per le molestie lui non era in comunità. Gli inquirenti, in questi mesi, avrebbero verificato anche questa circostanza. Don Gelmini ha poi rivelato che i suoi accusatori avrebbero agito per vendetta, cercando poi di estorcergli denaro per ritrattare. Gli avevano fatto una telefonata anche la mattina del giorno dell'interrogatorio con l'invito ad incontrarsi per discuterne. Sembra che gli inquirenti siano in possesso anche di intercettazioni di telefonate di don Gelmini nelle quali si farebbe riferimento a queste offerte di ritrattazione.

C'é poi l'interrogatorio di don Mazzi il quale aveva avuto delle confidenze da uno degli ospiti della sua comunità e che prima era stato in quella di don Pierino. Il giovane aveva parlato con il prete di violenze a sfondo sessuale subite nella comunità di Mulino Silla nei sei mesi che vi aveva trascorso nel 1993. A lui, nel 2003, don Mazzi aveva anche inviato una lettera - il sacerdote ne ha parlato in una intervista al Corriere della Sera - con riferimenti a quella vicenda. L'interrogatorio in procura ha riguardato anche i contenuti di questa lettera. La deposizione di don Mazzi - secondo indiscrezioni - avrebbe confermato gli elementi sinora raccolti dagli inquirenti ternani, contribuendo a rendere ancora più chiaro il quadro investigativo. Ma il religioso ha precisato che da parte sua non c'é stato alcun atteggiamento accusatorio nei confronti di don Pierino Gelmini: "ho solo risposto a una lettera di un ragazzo disperato, con parole di incoraggiamento. Sono sicuro che don Pierino al mio posto avrebbe fatto lo stesso. Non ho accusato, né mi sento di accusare nessuno".

Nell'incontro di stamani la dottoressa Mazzullo avrebbe deciso con il dirigente della Squadra mobile le ultime verifiche e gli ultimi adempimenti, salvo eventuali nuovi sviluppi. L'impressione è insomma quella che, dopo alcuni giorni di ferie vere che il pm si accingerebbe a prendere a cavallo del Ferragosto, si giunga presto ad una conclusione dell'inchiesta.

A Terni intanto si erano anche diffuse notizie di imminenti sviluppi importanti dell'indagine, che sono stati però smentiti dalle fonti ufficiali. Stamani, tra l'altro, era stato visto entrare in Procura anche l'avvocato Frezza, difensore di don Pierino, il quale ha poi detto ai giornalisti di essere andato dalla Mazzullo "solo per un saluto prima delle ferie". L'altro avvocato, Franco Coppi, ha invece annunciato a sorpresa di aver rinunciato al mandato. Alla base dell'iniziativa, secondo quanto si è appreso, la mancata condivisione da parte del penalista di alcuni commenti fatti da don Gelmini. L'avv. Coppi ha lasciato la difesa pur consapevole - è detto in un telegramma inviato all'entourage di don Gelimini - dell'assoluta innocenza del suo ex assistito.

Intanto si moltiplicano giorno dopo giorno, su internet, gli spazi di discussione riservati alla vicenda: su molti blog sono anche fiorite le testimonianze di presunti ex ospiti della Comunità che accusano il sacerdote. Si tratta di commenti, tutti in forma anonima, di persone che raccontano genericamente di aver subito abusi; accuse che non è in alcun modo possibile verificare. In almeno un caso, poi, c'é chi si firma con il proprio nome e cognome, ma riferisce di presunte molestie subite da una terza persona, che gliele avrebbe raccontate. Anche qui nessuna verifica è possibile, anche se l'uomo si è detto disposto a riferire tutto alla magistratura.

fonte: ansa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda 14 il mar ago 28, 2007 6:57 am

...visto che sono stato in ferie ed ho perso i contatti con l'Italia, qualcuno mi sa dire com'è andata a finire 'sta storia?
Grazie!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23648
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Prossimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron