You are not free / tu non sei libero

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

You are not free / tu non sei libero

Messaggioda AlexLiam il mer giu 06, 2007 12:36 pm

Immagine

http://www.beppegrillo.it/

Esiste dal 1952. Ne fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell’alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si chiama “Gruppo Bilderberg”. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte è tenuto all’obbligo del silenzio. Nulla esce sulla stampa. Quello che decidono, di cui discutono, può cambiare le sorti del pianeta. E’ un club semisegreto di cui non si sa nulla. Dal 31 maggio al 3 giugno si è riunito a Istanbul. Secondo fonti ufficiose il Gruppo ha esaminato possibili operazioni contro l’Iran, lo sviluppo dell’energia e l’ingresso della Turchia in Europa.
A questi Gelli può solo portare la valigia.
Nel Gruppo ci sono alcuni italiani. Faccio subito i nomi: Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).
Nessun estraneo ha assistito all’incontro. Quindi possiamo solo presumere. E allora presumiamo.
Presumiamo che SchioppaTremonti agiscano come una sola persona. Si mandano a quel paese in televisione per trascorrore un week end di passione sul Bosforo. Presumiamo che un’organizzazione non eletta da nessuno influenzi i Governi. Presumiamo che cento persone controllino l’informazione economica finanziaria mondiale. Presumiamo che quando si incontrano siano sempre protetti dal Governo americano.
Dopo tutto questo presumere vorrei chiedere ai due dipendenti Schioppa e Tremonti. Siete stati a Istanbul? Portavate il cappuccio? Avete partecipato a incontri precedenti del Bilderberg mentre ricoprivate incarichi pubblici? Se eravate presenti riferite subito agli italiani scopo e contenuti degli incontri, altrimenti dimettetevi dal Governo e dalla Camera. Funzionari dello Stato non possono avere segreti. E’ contro la democrazia.
Si è scritto del pericolo di una nuova P2 in cui potrebbero essere coinvolte, come al solito, alte cariche dello Stato. Il giudice Woodcock ha denunciato la presenza in Italia di “logge massoniche in seno alle quali venivano svolte attività dirette a interferire sull’esercizio delle funzioni di organi costituzionali, di amministrazioni pubbliche di enti pubblici anche economici nonché di servizi pubblici essenziali di interesse nazionale”.
Bilderberghisti, loggisti, massoni, criptospie, decisori occulti, servizi deviati, funzionari infedeli, addetti alla sicurezza Telecom, mi state facendo venire l’orchite.
Che la luce del sole vi trafigga e, soprattutto, se mi leggete, andatevene a fanc..o.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Thinker il mer giu 06, 2007 1:54 pm

Vabbè ma la politica è finzione, peccato che tutti credano sia vera, in realtà sono tutti amici e fanno i loro interessi.
Tutto ciò che dice la tv è manipolato è ovvio che la libertà che abbiamo è falsa.

Ultima cosa, interessante l'articolo, ma non credi che se una cosa è top secret è molto difficile che i nomi citati siano davvero degli esponenti di sta società segreta, e più difficile ancora che si conosca pure il modus operandis di questa società lol

Poi cmq dato che l'informazione è manipolata, pure questo articolo può esserlo.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer giu 06, 2007 3:16 pm

basta leggere il nome del PM woodcock nell' articolo.. Tutte stronzate dai, ma chi può credere a sta cosa?

E pensare che sulla telecom m' era pure piaciuto... Grillo se mi leggi vai a fanc...o
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda versa il mer giu 06, 2007 3:31 pm

vero o nn vero io nn mi stipirei propio per niente!!!
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 06, 2007 3:55 pm

tutto ciò mi ricorda la trama di Metal gear Solid 2
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il mer giu 06, 2007 4:16 pm

The Shield ha scritto:basta leggere il nome del PM woodcock nell' articolo.. Tutte stronzate dai, ma chi può credere a sta cosa?

E pensare che sulla telecom m' era pure piaciuto... Grillo se mi leggi vai a fanc...o

attento... grillo ogni tanto sbaglierà come tutte le persone normali (e questo non l'ho nemmeno letto che non ho tempo) ma è l'unico che dice le cose come stanno in questo paese!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il mer giu 06, 2007 8:58 pm

Oasis4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:basta leggere il nome del PM woodcock nell' articolo.. Tutte stronzate dai, ma chi può credere a sta cosa?

attento... grillo ogni tanto sbaglierà come tutte le persone normali (e questo non l'ho nemmeno letto che non ho tempo) ma è l'unico che dice le cose come stanno in questo paese!

alla telecom è stato un grande... ma secondo me il più delle volte è un esaltato. Quando puoi leggiti sta cosa e vedi tu. C' ha ragione Claudio, è metal gear solid
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Torna a Chat