io odio il pelo sulle spalle e sulla schiena

LionGallagher ha scritto:Be dai si sa che le donne sono il sesso debole.. quindi non mi piacciono quelle esaltate che pensano che la donna sia al pari dei maschi.. la donna deve pulire la casa, stirare, cucinare, lavare i piatti.. e subire!!! MAHAHUAHUAUAUAUHAHUAHUAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUH
quotoLionGallagher ha scritto:Be dai si sa che le donne sono il sesso debole.. quindi non mi piacciono quelle esaltate che pensano che la donna sia al pari dei maschi.. la donna deve pulire la casa, stirare, cucinare, lavare i piatti.. e subire!!! MAHAHUAHUAUAUAUHAHUAHUAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUH
Fender ha scritto:i maschi spesso e volentieri si fanno comandare dal proprio pene che dalla propria testa.....per questo spesso e volentieri se lo fanno mettere in culo in tutti i sensi....
Fender ha scritto:i maschi spesso e volentieri si fanno comandare dal proprio pene che dalla propria testa.....per questo spesso e volentieri se lo fanno mettere in culo in tutti i sensi....
ArcherV ha scritto:Fender ha scritto:i maschi spesso e volentieri si fanno comandare dal proprio pene che dalla propria testa.....per questo spesso e volentieri se lo fanno mettere in culo in tutti i sensi....
ha detto tutto lei
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti