VIAGGI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

VIAGGI

Messaggioda she'selectric il gio dic 19, 2002 11:35 am

qualcuno d voi ha fatto qualke bel viaggetto all'estero?? io credo ke partirò vs la fine di febbraio, ma la destinazione è ancora sconosciuta...naturalmente i posti ke vorrei visitare io sono i + costosi, uffa!!! cmq si vedrà....magari voi avete qualke suggerimento da darmi...
1kiss, ;) ;) ;)
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit
 
Messaggi: 136
Iscritto il: sab nov 16, 2002 10:11 am

Messaggioda standbyme81 il gio dic 19, 2002 12:22 pm

io sono stato a PARIGI e ti assicuro che è la città più romantica del mondo. Io vivo a Roma che con la sua storia e i suoi monumenti non ne ha per nessuno, ma Parigi è, architettonicamente, unica.

Sennò vai a LONDRA... solo che io nn ci sono mai stato :(
Simone
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1088
Iscritto il: mar nov 05, 2002 5:30 pm
Località: Roma
Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda OasisGirl il gio dic 19, 2002 1:09 pm

standbyme81 ha scritto: Io vivo a Roma che con la sua storia e i suoi monumenti non ne ha per nessuno

Simone



sono innamorata di roma!!!!! :oops:

ho girato parecchio per la mia età e adoro farlo, ma nn c'è posto più bello, magico, affascinante e solare della capitale!!

...ci torno appena posso perchè come hai detto tu...non ne ha per nessuno!!!!
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm
Località: anywhere in Albion

.....

Messaggioda she'selectric il gio dic 19, 2002 3:15 pm

effettivamente parigi mi ispira moltissimo!!! solo ke da quanto ne so in questo xiodo nn è molto tranquilla (delinquenza a go go...)..bo!!!
a Londra ci sono già stata e sarebbe la mia città ideale se nn fosse x il freddo micidiale!!! cmq c tornerò sxo presto....
hey oasisgirl, dove 6 stata?
io in ordine cronologico:
1)andalusia (granada, malaga, marbella , siviglia, cordoba ecc..)
2)barcellona
3)londra
4)tutta la California da San Francisco a San Diego + nevada (las vegas) + arizona (naturalmente gran canyon....), girata in macchina (viaggio modestamente organizzato da me...!!!)
5)Praga (l'europa dell'est è FAVOLOSA!!!!!)
Cmq se qualcuno vuole andare in america, consiglio vivamente San Francisco, è meravigliosa!!! è molto particolare, nn è la solita città americana tutta grattacieli....mi è davvero rimasta nel cuore!!!!
attendo cmq i vostri consigli...!!!!! ;) ;) ;)
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit
 
Messaggi: 136
Iscritto il: sab nov 16, 2002 10:11 am

.....

Messaggioda she'selectric il gio dic 19, 2002 3:17 pm

DIMENTICAVO: l'Italia resta cmq favolosa e nn ha niente da invidiare agli altri Paesi, anzi.............. ;)
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit
 
Messaggi: 136
Iscritto il: sab nov 16, 2002 10:11 am

Re: .....

Messaggioda OasisGirl il gio dic 19, 2002 5:05 pm

she'selectric ha scritto:hey oasisgirl, dove 6 stata?
io in ordine cronologico:
1)andalusia (granada, malaga, marbella , siviglia, cordoba ecc..)
2)barcellona
3)londra
4)tutta la California da San Francisco a San Diego + nevada (las vegas) + arizona (naturalmente gran canyon....), girata in macchina (viaggio modestamente organizzato da me...!!!)
5)Praga (l'europa dell'est è FAVOLOSA!!!!!)
Cmq se qualcuno vuole andare in america, consiglio vivamente San Francisco, è meravigliosa!!! è molto particolare, nn è la solita città americana tutta grattacieli....mi è davvero rimasta nel cuore!!!!
attendo cmq i vostri consigli...!!!!! ;) ;) ;)


ultimo viaggio in ordine di tempo: praga...meravigliosa davvero, come mi era stato raccontato....

poi va bè a parte i vari viaggi in tutte le parti d'italia (ke secondo me alla fine rimane sempre la migliore per la sua varietà....), sono andata spesso in germania, qs estate in inghilterrra ( anche se nn a londra :evil: :evil: :cry: :cry: ), salisburgo a capodanno (romanticissima in qs periodo....), florida+bahamas, santo domingo, egitto, mar rosso, grecia......questi più recenti insomma!

dev'essere stato fantastico il tuo viaggio in america in macchina.....che figata!!! ;) ;) ;)
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:10 pm
Località: anywhere in Albion

Re: .....

Messaggioda she'selectric il gio dic 19, 2002 5:25 pm

OasisGirl ha scritto:
she'selectric ha scritto:hey oasisgirl, dove 6 stata?
io in ordine cronologico:
1)andalusia (granada, malaga, marbella , siviglia, cordoba ecc..)
2)barcellona
3)londra
4)tutta la California da San Francisco a San Diego + nevada (las vegas) + arizona (naturalmente gran canyon....), girata in macchina (viaggio modestamente organizzato da me...!!!)
5)Praga (l'europa dell'est è FAVOLOSA!!!!!)
Cmq se qualcuno vuole andare in america, consiglio vivamente San Francisco, è meravigliosa!!! è molto particolare, nn è la solita città americana tutta grattacieli....mi è davvero rimasta nel cuore!!!!
attendo cmq i vostri consigli...!!!!! ;) ;) ;)


ultimo viaggio in ordine di tempo: praga...meravigliosa davvero, come mi era stato raccontato....

poi va bè a parte i vari viaggi in tutte le parti d'italia (ke secondo me alla fine rimane sempre la migliore per la sua varietà....), sono andata spesso in germania, qs estate in inghilterrra ( anche se nn a londra :evil: :evil: :cry: :cry: ), salisburgo a capodanno (romanticissima in qs periodo....), florida+bahamas, santo domingo, egitto, mar rosso, grecia......questi più recenti insomma!

dev'essere stato fantastico il tuo viaggio in america in macchina.....che figata!!! ;) ;) ;)



be, si il viaggio in america è stato mitico... 8) 8) 8) minchia,come mi gaso!!!!!! è vero, è stato favoloso soprattutto xkè niente era programmato, insomma abbiamo preso la macchina, le cartine e...via!!!!! il ritorno è stato xò abbastanza traumatico (ho beccato in pieno l'11 settembre....e io ke pensavo d essere in uno dei paesi + sicuri del mondo!!).
ho vissuto quello ke è il sogno americano, la route 66, le strade larghissime e infinite, il deserto, i joshua trees, alcatraz (sono stata dentro al penitenziario!!!), il golden gate...(emozioneeeee....mi viene da piangere!!! :cry: :cry: :cry: ), il cibo stomakevole...BLEAH!!! sono tornata a casa con un fegato......!!
di praga hai ragione a dire ke è meravigliosa..., incantevole, il ponte carlo di notte con la vista del castello mi ha emozionata..
l'egitto com'è??? 6 stata al Cairo?? io ci vorrei tanto andare a vedere le piramidi ma ho paura degli attentati!!! ormai con sta storia del terrorismo nn si può andare da nessuna parte :cry:
ciao ;) ;)
ps. il + bello ke hai fatto qual'è??
she'selectric
she'selectric
madferit
madferit
 
Messaggi: 136
Iscritto il: sab nov 16, 2002 10:11 am

Messaggioda gedo57 il gio dic 19, 2002 6:17 pm

londra londra!!!!
x ki nn ci è ancora andato DEVE subito andarci!!!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:00 pm
Località: Verona
Sesso: Woman

Messaggioda shine il gio dic 19, 2002 9:34 pm

Non avrei mai dovuto aprire questo topic!!


Anyway,
Raga,ma quanto viaggiate!!!
Io svizzera,austria e stop..
quest'estate England finalmente!!!
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:02 pm

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven dic 20, 2002 9:07 am

IO L'EUROPA LA CONOSCO ABBASTANZA BENE..
LA GERMANIA
LA GIRO COME SE FOSSE CASA MIA...
LONDRA.. IDEM!!!!
SISISISISISISISIIS!

IL 5 GENNAIO PARTO PER CAPO VERDE
CON UNA MIA AMICA!!!
INDOVINATE IL VOLO DI RIENTRO SU CHE CITTà L'HO
PRESO?!?!?!?!?
ESATTOOOOOOOOOOOOO!!!

LONDRAAAAAA..
WAIT FOR MEEEEEEEEE!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Prossimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti