OasisGirl ha scritto:she'selectric ha scritto:hey oasisgirl, dove 6 stata?
io in ordine cronologico:
1)andalusia (granada, malaga, marbella , siviglia, cordoba ecc..)
2)barcellona
3)londra
4)tutta la California da San Francisco a San Diego + nevada (las vegas) + arizona (naturalmente gran canyon....), girata in macchina (viaggio modestamente organizzato da me...!!!)
5)Praga (l'europa dell'est è FAVOLOSA!!!!!)
Cmq se qualcuno vuole andare in america, consiglio vivamente San Francisco, è meravigliosa!!! è molto particolare, nn è la solita città americana tutta grattacieli....mi è davvero rimasta nel cuore!!!!
attendo cmq i vostri consigli...!!!!!
ultimo viaggio in ordine di tempo: praga...meravigliosa davvero, come mi era stato raccontato....
poi va bè a parte i vari viaggi in tutte le parti d'italia (ke secondo me alla fine rimane sempre la migliore per la sua varietà ....), sono andata spesso in germania, qs estate in inghilterrra ( anche se nn a londra
), salisburgo a capodanno (romanticissima in qs periodo....), florida+bahamas, santo domingo, egitto, mar rosso, grecia......questi più recenti insomma!
dev'essere stato fantastico il tuo viaggio in america in macchina.....che figata!!!
be, si il viaggio in america è stato mitico...
minchia,come mi gaso!!!!!! è vero, è stato favoloso soprattutto xkè niente era programmato, insomma abbiamo preso la macchina, le cartine e...via!!!!! il ritorno è stato xò abbastanza traumatico (ho beccato in pieno l'11 settembre....e io ke pensavo d essere in uno dei paesi + sicuri del mondo!!).
ho vissuto quello ke è il sogno americano, la route 66, le strade larghissime e infinite, il deserto, i joshua trees, alcatraz (sono stata dentro al penitenziario!!!), il golden gate...(emozioneeeee....mi viene da piangere!!!
), il cibo stomakevole...BLEAH!!! sono tornata a casa con un fegato......!!
di praga hai ragione a dire ke è meravigliosa..., incantevole, il ponte carlo di notte con la vista del castello mi ha emozionata..
l'egitto com'è??? 6 stata al Cairo?? io ci vorrei tanto andare a vedere le piramidi ma ho paura degli attentati!!! ormai con sta storia del terrorismo nn si può andare da nessuna parte
ciao
ps. il + bello ke hai fatto qual'è??