Qualcuno ci è stato recentemente?
Io vorrei andarci a Luglio, avete qualche dritta da darmi circa alberghi, voli, paesini vicini e trasporti per risparmiare il possibile?
Grazie a chi vorrà autarmi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Qualcuno ci è stato recentemente?
Io vorrei andarci a Luglio, avete qualche dritta da darmi circa alberghi, voli, paesini vicini e trasporti per risparmiare il possibile?
0a515 ha scritto:è il mio sogno andare in scozia...quando avrò i soldi!
Che io sappia meritano molto: Edinburgo, lago di loch-ness (almeno per dire che ci sei stato) e la costa nord per i paesaggi e i castelli...più di questo purtroppo per me non so!
19liam87 ha scritto:johnlord ha scritto:Qualcuno ci è stato recentemente?
me posso accolla?
tutti quei gran froci de amici miei "ma quale scozia?zzo ce vai a fa?"
e me ritrovo solo per quella meta..fuck
johnlord ha scritto:19liam87 ha scritto:johnlord ha scritto:Qualcuno ci è stato recentemente?
me posso accolla?
Io vado con la mia ragazza, se non ti senti di troppo sei il benvenuto
19liam87 ha scritto:johnlord ha scritto:19liam87 ha scritto:johnlord ha scritto:Qualcuno ci è stato recentemente?
me posso accolla?
Io vado con la mia ragazza, se non ti senti di troppo sei il benvenuto
mumble...vabbè c'avrà n'amica
Angy ha scritto:0a515 ha scritto:lago di loch-ness
il mio sogno da quando avevo 15 anni e prima o poi ci andremo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti