PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

PORTA A PORTA...Meglio Fascista che Frocio...

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 10, 2006 11:43 am

Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".

Il casus belli scoppia per una osservazione di Luxuria: "Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?", ha chiesto l'esponente del Prc. "Io mi preoccupo per chi brucia le bandiere italiane e grida 10, 100, 1000 Nassiryia", replica Mussolini investendo Luxuria con una serie di "vergogna, vergogna, vergogna". Per poi partire con l'affondo: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".

Il celodurismo della Lega
E dire che il candidato di Rifondazione pensava di doversela vedere con il celodurismo leghista del ministro Castelli ed invece Vladimir Luxuria si è trovato di fronte la "furia" Alessandra Mussolini. La trasmissione è iniziata in salita. Si è partiti infatti con il benvenuto del ministro leghista: "Signor Guadagno", dice Castelli rivolgendosi rivolgendosi al maschile al candidato Prc. "Se mi chiama il signore Guadagno per offendermi, non attacca", cerca di bloccare Luxuria. "Non voglio offendere il signore, ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...", incalza l'esponente del Carroccio. Il candidato transessuale taglia corto: "Mi dia del loro".

Schermaglie che suoneranno quasi come gentilezze dopo l'affondo finale della nipote del Duce.

Immagine

Immagine

CHE VERGOGNA!!!
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda KEST il ven mar 10, 2006 12:40 pm

E questa è l'Italia....poi dici uno espatria... :roll:
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mar 10, 2006 1:00 pm

è improponibile luxuria candidato x rif comunista..cosi come lo è la mussolini
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il ven mar 10, 2006 1:04 pm

Italia sì Italia no

la terra non dei cachi ma degli imbecilli
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il ven mar 10, 2006 1:08 pm

tutto molto pessimo!

sia da una parte che dall'altra, anche se VANTARSI di essere fascista al giorno d'oggi è una grave ignoranza, sopratutto perchè la maggior parte di quelli che si dichiarano fasci non sanno il vero senso della parola....la Mussolini credo lo sappia bene...ed è scandaloso che una persona come lei, ai giorni d'oggi si dichiari fascista e fiera di essere fascista!
Ultima modifica di Liam85 il ven mar 10, 2006 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda kaa il ven mar 10, 2006 1:10 pm

io non parlo che è meglio,sennò chi sa come va a finire
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda KEST il ven mar 10, 2006 1:36 pm

19liam87 ha scritto:io non parlo che è meglio,sennò chi sa come va a finire

io lo so ....hihihihihh :D :D
xò anke :shock: :shock:
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven mar 10, 2006 1:38 pm

chiarae. ha scritto:
19liam87 ha scritto:io non parlo che è meglio,sennò chi sa come va a finire

io lo so ....hihihihihh :D :D
xò anke :shock: :shock:

no no..non lo sai :D :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda liamina86 il ven mar 10, 2006 1:59 pm

Liam85 ha scritto:tutto molto pessimo!

sia da una parte che dall'altra, anche se VANTARSI di essere fascista al giorno d'oggi è una grave ignoranza, sopratutto perchè la maggior parte di quelli che si dichiarano fasci non sanno il vero senso della parola....la Mussolini credo lo sappia bene...ed è scandaloso che una persona come lei, ai giorni d'oggi si dichiari fascista e fiera di essere fascista!
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven mar 10, 2006 2:01 pm

Io l'ho un pò visto ieri sera.. premetto che anche se abitassi nel Lazio non voterei per la Luxuria, ma secondo me ieri ha fatto una discreta figura: è stata sobria e ha parlato di cose concrete dicendo delle cose secondo me condivisibili e sensate, mentre al di là delle ovvie differenze di vedute, la Mussolini si è dimostrata volgare, sguaiata e vistosamente impreparata.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Prossimo

Torna a Chat