Pagina 1 di 5

Neonata abbandonata

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:27 pm
da Debbie
Bergamo, 8 marzo 2006

Una bambina di pochi giorni è stata trovata la notte scorsa ad Osio Sotto, nel Bergamasco. La piccola era avvolta in una coperta di fortuna e in un involucro di cellophane. Abbandonata nei pressi di alcune abitazioni, la bambina è stata trovata alle tre di notte da una donna, che ha sentito la piccola mentre piangeva. La neonata abbandonata aveva un principio di assideramento ed è stata portata all'ospedale di Treviglio dove è ricoverata in prognosi riservata.

Le sue condizioni sono gravi. La bambina è risultata molto sofferente e con un forte stato di ipotermia a causa della lunga esposizione al freddo. Accertamenti sarebbero in corso anche per verificare una sospetta cardiopatia. I medici non hanno invece certezze sulla possibilità che la bambina, che è stata chiamata Giorgia, sia o meno extracomunitaria: il colorito della carnagione, infatti, potrebbe essere anche legato alle condizioni fisiche.

******************************

ma io dico... come puoi abbandonare tuo figlio?????
se proprio non lo vuoi/puoi tenere prendi e vai in ospedale e dopo aver partorito non lo riconosci..

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:42 pm
da KEST
ke skifo

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:54 pm
da Angy
è così brutto vedere che una creatura così piccola abbia già vissuto un dolore tanto grande

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:02 pm
da silvietta
poverina :cry:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:09 pm
da liamina86
è proprio vero si è ostili in tutto e per tutto... come diavolo si fa?!

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 10:51 am
da Promentory1985
maledetta... deve andare in galera

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 10:54 am
da 14
Io l'ho sempre detto che la pena di morte è ingiusta...salvo rare eccezioni legate ai bambini: abbandoni, pedofilia e cose di questo tenore!

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 11:00 am
da LionGallagher
Teerriiiiibbbbileee. Be chi fa ste cose è qualke pazzo/a/i ovvio che una persona normale non lo avrebbe fatto..

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 11:04 am
da LionGallagher
0a515 ha scritto:Io l'ho sempre detto che la pena di morte è ingiusta...salvo rare eccezioni legate ai bambini: abbandoni, pedofilia e cose di questo tenore!


O è ingiusta o è giusta. Non è che se uno ammazza una persona sparandogli in faccia sia meno grave dell'abbandonare una bambina o scoparsi un bambino.
Se viene considerata non giusta è perchè non si ci deve permettere di togliere la vita a nessun essere umano qualsiasi cosa esso abbia commesso, non dobbiamo abbassarci al suo livello.

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 12:46 pm
da Angy
LionGallagher ha scritto:non dobbiamo abbassarci al suo livello.


più che abbassarsi al suo livello io penso che lo stato non dovrebbe fare ciò che reputa sbagliato fare...che esempio darebbe?

inoltre secondo me nessuno ha il potere di togliere la vita ad un'altra persona...qualunque cosa questa abbia fatto (anche se purtroppo tanto grave come spesso sentiamo)

piuttosto darei una bella pulizia al sistema governativo che fa entrare e uscire criminali così tanto per fare e riguarderei le sanzioni per chi commette certe azioni