oasis76 ha scritto:Ciao ragazzi...
Ma avete notato anche voi che l'Admin è un ignorante ma di quelli....
Non ce la faccio più a leggere gli strafalcioni che puntualmente edita nella home page.
A questo punto si capisce perchè chi non ascolta gli oasis, dice che siamo fanatici...pur di scrivere qualcosa, non si avvede della grammatica, o peggio ancora dell'inglese, lui che dice di ascoltare gruppi inglesi.
Vi posto l'ultima che ho trovato...da brividi:
Dalla testimonianza di un fans presente al concerto....
Un fans????
Un fan, Semmai!
Bah!!!
E si trova nella home page questa cosa, attenzione!
Saluti a tutti!!!
mi sa che non capisci proprio un cazzo...
sara la terza o quarta volta che tocca leggere ste puttanate... e se nn sbaglio sei sempre tu che apri topic per ste cose.
Ti faccio presente che il sito è di proprieta dell' Admin, che se vuole scrivere "dio camoia de dio mi fanno schifo gli oesis" (con la e), PUO FARLO xche qui è tutto suo... tu sei un ospite e non so neanche quanto gradito quindi nn dovresti insultare cosi una persona per quello che fa "in casa sua". Se non ti piace quello che c'è scritto su oasisitalia, visto che gli oasis sono la piu grande band del pianeta ci sono altre centinaia di siti su di loro.
Scusate ma ste cose non le sopporto, c'è gente che non ha un cazzo da fare e allora giudica gli altri... ma esci e vai a fare un giro che è meglio...