Mi ha fatto molto piacere rivedere Vale, Guido, klelia, Vito, MarcoGrue ecc e conoscere Dome, Anita, Federica, Eddy+Elena, le 3 coinquiline in casa di klelia ecc
[b]mi sono divertito molto in questi 2 giorni
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE!!!

gius ha scritto:Scusate per la demenza del topic...
Mi ha fatto molto piacere rivedere Vale, Guido, klelia, Vito, MarcoGrue ecc e conoscere Dome, Anita, Federica, Eddy+Elena, le 3 coinquiline in casa di klelia ecc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oasisancona ha scritto:Io invece nn ho incontrato nessuno...e mi dispiace...ho contattato una persona senza avere risposta...va beh peccato...il concerto cmq è stato bellissimo...
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:Io invece nn ho incontrato nessuno...e mi dispiace...ho contattato una persona senza avere risposta...va beh peccato...il concerto cmq è stato bellissimo...
vorrà dire che al prossimo concerto ci conosceremo a vicenda con anche tutti gli altri...
oasisancona ha scritto:Io invece nn ho incontrato nessuno...e mi dispiace...ho contattato una persona senza avere risposta...va beh peccato...il concerto cmq è stato bellissimo...
Evan ha scritto:gius ha scritto:Scusate per la demenza del topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti abbraccio lo stesso
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:Io invece nn ho incontrato nessuno...e mi dispiace...ho contattato una persona senza avere risposta...va beh peccato...il concerto cmq è stato bellissimo...
mi sento un pò in colpa xkè quella xsona sono io...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti