PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda panna il gio gen 26, 2006 12:04 pm

dirtyshirt ha scritto:lo togliamo sto topic o no? panna dici tanto e poi dai adito alla zizzania..ma che cazzo vuoi alora eh? o cmq t'apprezzo...

zizzania io!!!!!!!!!ma insomma che pigliate x culooooooo!!!!!!!!!!!!!!11
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Messaggioda panna il gio gen 26, 2006 12:05 pm

ma come è possibile che nn si possano fare dei confronti con le persone... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Re: PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda klelia il gio gen 26, 2006 12:05 pm

In tutti i modi voglio concedervi di dare la vostra opinione sui tempi che corrono nell'industria discografica



Ah..l'ho postata sulla news no perchè ho fatto un errore....ma perchè il mio ritorno per voi non è una NEWS!!!!?????HI HI HIH IH HIH HIH HIHIH HIH HI!!!
Thank'S A Lot!!!


posso dire la mia?me lo concedi???
ke onore panna!
forse nn lo sai ma siamo in un FORUM ognuno può dire la sua opinione,giusta o sbagliata ke sia.
c'è il rispetto delle persone prima di tutto!
Cosa ke mi par ke nn ci sia ne da parte tua ne da parte di altri componenti del forum;nn so come e quando sia iniziata qst storia ke ti vede come 'protagonista' ma ne ho piene le scatole.
Ben tornata Panna,spero ke la tua permanenza sia meno burrascosa del tuo arrivo e ritorno...
Ultima modifica di klelia il gio gen 26, 2006 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Alex il gio gen 26, 2006 12:05 pm

Il giorno che ce la leviamo dai coglioni è festa cmq..
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda vito il gio gen 26, 2006 12:10 pm

panna ha scritto:Ciao a tutti i ciarlatani farlocchi evanescenti dell'ultimo millennio!Come ve la passate?Finora sono stata assente(e lo sarò ancora x motissimo tempo)
Sono ri(tornata) xke mi mancano un pochino dei vostri discorsetti alla Totò e Peppino e quando parlate di musica credete di sapere..ma ne sapete meno di "Schifo merda DJ..."!


se ne sapevo nn facevo l artigiano..è bello parlarne e pensarla come si vuole..

In tutti i modi voglio concedervi di dare la vostra opinione sui tempi che corrono nell'industria discografica,riluttante e fin troppo ficcanaso a dare più scalpore a Liam che si mette le dita nel naso,che Madonna è troppo magra sul suo nuovo video


se nn ci hai fatto l abitudine sono cavoli tuoi!è così da quando elvis si è fatto moro...



o spiattellare anche oltre oceano il fantomatico capolavoro dei Artic Monkey's.............Dio Che album di merda...!


questo è soggettivo...nn sta a te dirlo...

Alti papaveri delle mayor si sono riuniti a Tavolino(sicuramente dopo essersi scolati una damigiana di Jeam Beam...)per stabilire l'uscita del sacrilegio musicale degli ultimi 20 anni...Si Signori non c'è nulla di più insignificante che presentare al mondo un disco che vuole rappresentare un genere Glam/Punk-Rock...che se lo si tiene fra le dita sfida le leggi della forza di gravità...tanto vale non sforzarsi molto perchè questo lavoro da fenomeno mediatico pavoneggia i baracconi e surclassa le antiche origini del Pop,quindi lasciatevelo scappare in terra una volta che vi aggirerete sui scaffali musicali in negozi di dischi e mettetegli un piede sopra(possibilmente una sovrappeso)


sto periodo nn ha un senso...
Ho letto oggi che ha superato il record dei fratellastri con DM,100000 copie nel giro di una settimana...però...(aggiungo che i Nirvana ne vendettero 300000 nel giro d 5 gg negli States...ma quella è un'altra parodia..)


ripeto..in amrica ci stano 250milioni di persone...poi era il loro secondo album...e tutti erano innamorati della camicia di flanella..

congratulazioni...siete il meglio del peggio in quanto chiave di violino per Download nel trascorrere dei mesi.A questo punto farebbe bene Noel a ritirarsi dalla scena come disse...ahimè...


secondo periodo senza senso...vai avanti così!!!dai dai!

Ultimamente ho ascoltato molto l'album dei Darkness,si quei scalmanati sfigati che affogano nelle loro utopie beatlesiane ma devo ammetere sanno la loro in quanto sfidare il Glam sui primi posti di Billboard o nei paraggi delle classifiche di tutto il mondo.E' un disco altrettanto eloquace e lo fà con calma man mano che ascolti le traccie.

il problema dei darkness è che si pensano negli anni 80...
E poi che altro...non ce la faccio più di ascoltare Anastacia in radio,Shakira che muove il culo su Mtv,Mr Babyshambles, il cornuto della Moss(che fra le altre cose lei è presente in una song e poi sfanculato)che ha registrato un album schietto sulla dogra e perversione politica,


nn ascoltare la radio...qualè il problema...
I Rolling Stone,e purtoppo mi rincresce ma vedere ancora le loro facce piene di rughe e svenature su Mtv lasciano il senno di poi a un sempliciotto con l'aria di sfiducia emancipata,i Strokes, che danno l'aria di essere alla stato brado con le loro lampadine di idee ormai troppo spente, per concludere un album senza ballate da infliggere a Raul Casadei un piatto d'argento pieno di Coca e vediamo chi se la finisce per prima dopo aver sentito il disco( e peccato per il missaggio finale affibiato al genio di Andy Wallace artefice di Nevermind), e perchè no signori........l'ultima uscita dei Nirvana Sliver Best Of The Box,un uscita stracommerciale al costo di 17.90 iuro...!!!Per carità..per ficcarci su 2 canzoni inedite(parlo di missaggio,intendiamoci,per chi è già pronto a scrivere che ho detto una cazzata lasciando perdere tutto quello che ho finora scritto) e un capolavoro come Il Fecal Matter Demo "Spank Thru"(i Primi Nirvana)credo però eccessivo il costo e parlando di qualità è ben lontana da tutti i "Spiriti adolescenti" del mondo come me, ma credo sia una buona cosa l'uscita prossima in Agosto(pare il 18 dove Frances Bean Cobain compirà 14 anni proprio perchè durante il concerto Cobain dedica una canzone quando lei nacque "Ai suoi primi dodici giorni") del cofanetto contenente il concerto Al Reading Festival del 92 (nella terra dei vostri fratellini)bellisssimo,esilarante e motivo di creare/emulare le gesta e musica rock per ogni fan's rocchettarolo del mondo


nn hai detto chi è il sempliciotto emancipato..nn hai detto chi è il gruppo senza ballate stile raul casadei....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il gio gen 26, 2006 12:46 pm

panna ha scritto:E' un disco altrettanto eloquace e lo fà con calma man mano che ascolti le traccie.


panna ha scritto:I Rolling Stone,e purtoppo mi rincresce ma vedere ancora le loro facce piene di rughe e svenature su Mtv lasciano il senno di poi a un sempliciotto con l'aria di sfiducia emancipata


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........

HA.

:lol: :lol: :lol:

Mi dispiace per te, davvero..
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda dirtyshirt il gio gen 26, 2006 1:15 pm

panna ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:lo togliamo sto topic o no? panna dici tanto e poi dai adito alla zizzania..ma che cazzo vuoi alora eh? o cmq t'apprezzo...

zizzania io!!!!!!!!!ma insomma che pigliate x culooooooo!!!!!!!!!!!!!!11
no devi decidere che cosa vuoi..se vuoi parlare di musica fallo e non ripondere se la gente inveisce contro di te...te provochi e la gente risponde..se non ti sta bene allora non provocare e non risp parla solo di musica...la cosa è semplice e chiara..poi sta a te..ribadisco tì apprezzo cmq
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
Avatar utente
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2167
Iscritto il: gio set 16, 2004 6:49 pm
Località: crazy town-near pg

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio gen 26, 2006 4:42 pm

non so perchè ma a me panna sa di grande figa....ho sta convinzione da sempre..panna ..vieni firenze che ci divertiamo...non il 5 notte perchè vaghero' per firenze pisciando nell'arno..ma il 6 notte io ci sono....hoter ester
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda PinGuido il gio gen 26, 2006 4:48 pm

panna ha scritto: quando parlate di musica credete di sapere..ma ne sapete meno di "Schifo merda DJ..."!


Panna premesso che io non ho nulla contro dite, non mi sta bene questa frase sinceramente...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda NOVE il gio gen 26, 2006 6:35 pm

panna ha scritto:ma come è possibile che nn si possano fare dei confronti con le persone... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perchè farllocchi lo puoi dire a qualcun'altro :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
Avatar utente
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3178
Iscritto il: mer nov 19, 2003 4:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti