PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda panna il mer gen 25, 2006 3:28 pm

Ciao a tutti i ciarlatani farlocchi evanescenti dell'ultimo millennio!Come ve la passate?Finora sono stata assente(e lo sarò ancora x motissimo tempo)
Sono ri(tornata) xke mi mancano un pochino dei vostri discorsetti alla Totò e Peppino e quando parlate di musica credete di sapere..ma ne sapete meno di "Schifo merda DJ..."!
In tutti i modi voglio concedervi di dare la vostra opinione sui tempi che corrono nell'industria discografica,riluttante e fin troppo ficcanaso a dare più scalpore a Liam che si mette le dita nel naso,che Madonna è troppo magra sul suo nuovo video o spiattellare anche oltre oceano il fantomatico capolavoro dei Artic Monkey's.............Dio Che album di merda...!
Alti papaveri delle mayor si sono riuniti a Tavolino(sicuramente dopo essersi scolati una damigiana di Jeam Beam...)per stabilire l'uscita del sacrilegio musicale degli ultimi 20 anni...Si Signori non c'è nulla di più insignificante che presentare al mondo un disco che vuole rappresentare un genere Glam/Punk-Rock...che se lo si tiene fra le dita sfida le leggi della forza di gravità...tanto vale non sforzarsi molto perchè questo lavoro da fenomeno mediatico pavoneggia i baracconi e surclassa le antiche origini del Pop,quindi lasciatevelo scappare in terra una volta che vi aggirerete sui scaffali musicali in negozi di dischi e mettetegli un piede sopra(possibilmente una sovrappeso)
Ho letto oggi che ha superato il record dei fratellastri con DM,100000 copie nel giro di una settimana...però...(aggiungo che i Nirvana ne vendettero 300000 nel giro d 5 gg negli States...ma quella è un'altra parodia..)congratulazioni...siete il meglio del peggio in quanto chiave di violino per Download nel trascorrere dei mesi.A questo punto farebbe bene Noel a ritirarsi dalla scena come disse...ahimè...
Ultimamente ho ascoltato molto l'album dei Darkness,si quei scalmanati sfigati che affogano nelle loro utopie beatlesiane ma devo ammetere sanno la loro in quanto sfidare il Glam sui primi posti di Billboard o nei paraggi delle classifiche di tutto il mondo.E' un disco altrettanto eloquace e lo fà con calma man mano che ascolti le traccie.
E poi che altro...non ce la faccio più di ascoltare Anastacia in radio,Shakira che muove il culo su Mtv,Mr Babyshambles, il cornuto della Moss(che fra le altre cose lei è presente in una song e poi sfanculato)che ha registrato un album schietto sulla dogra e perversione politica,I Rolling Stone,e purtoppo mi rincresce ma vedere ancora le loro facce piene di rughe e svenature su Mtv lasciano il senno di poi a un sempliciotto con l'aria di sfiducia emancipata,i Strokes, che danno l'aria di essere alla stato brado con le loro lampadine di idee ormai troppo spente, per concludere un album senza ballate da infliggere a Raul Casadei un piatto d'argento pieno di Coca e vediamo chi se la finisce per prima dopo aver sentito il disco( e peccato per il missaggio finale affibiato al genio di Andy Wallace artefice di Nevermind), e perchè no signori........l'ultima uscita dei Nirvana Sliver Best Of The Box,un uscita stracommerciale al costo di 17.90 iuro...!!!Per carità..per ficcarci su 2 canzoni inedite(parlo di missaggio,intendiamoci,per chi è già pronto a scrivere che ho detto una cazzata lasciando perdere tutto quello che ho finora scritto) e un capolavoro come Il Fecal Matter Demo "Spank Thru"(i Primi Nirvana)credo però eccessivo il costo e parlando di qualità è ben lontana da tutti i "Spiriti adolescenti" del mondo come me, ma credo sia una buona cosa l'uscita prossima in Agosto(pare il 18 dove Frances Bean Cobain compirà 14 anni proprio perchè durante il concerto Cobain dedica una canzone quando lei nacque "Ai suoi primi dodici giorni") del cofanetto contenente il concerto Al Reading Festival del 92 (nella terra dei vostri fratellini)bellisssimo,esilarante e motivo di creare/emulare le gesta e musica rock per ogni fan's rocchettarolo del mondo
Ora vorrei sentire la vostra,naturalmente con commenti senza insulti perchè qui il bannamento o bannaggio o come cazzo si scrive non esiste.
E purtoppo non potrò questo 2006(chissà se ne faranno altri nel corso dell'anno,ma nn credo)vedere quel cartellone che mi ha dato uno scossone emotivo (oltre al pugno in faccia...chissà dov'è finito il mio post)"NOEL FUCKIN'GENIUS.
Ah..l'ho postata sulla news no perchè ho fatto un errore....ma perchè il mio ritorno per voi non è una NEWS!!!!?????HI HI HIH IH HIH HIH HIHIH HIH HI!!!
Thank'S A Lot!!!

PANNA IS BACK!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Messaggioda silvietta il mer gen 25, 2006 3:32 pm

ciao panna ma che fine avevi fatto?! comunque in linee molto generali concordo...la musica attuale non mi dice + di tanto e rimpiango gli anni 90!!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer gen 25, 2006 4:03 pm

panna ti scoperei
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda The Shield il mer gen 25, 2006 4:05 pm

Siete parenti???

Immagine
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda MODs il mer gen 25, 2006 4:46 pm

che emozioni mi regalate :lol:
Immagine


www.myspace.com/thecyclopsband
Avatar utente
MODs
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar mar 29, 2005 2:15 pm
Località: Milano / Arezzo

Messaggioda eddie il mer gen 25, 2006 4:46 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 10:12 pm, modificato 6 volte in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda iaia il mer gen 25, 2006 5:10 pm

anche "farlocchi" è una parola con le palle però :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5625
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda LionGallagher il mer gen 25, 2006 5:52 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:panna ti scoperei
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Messaggioda silvietta il mer gen 25, 2006 5:54 pm

haha panna tedesca!!! :lol: :lol:
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda LionGallagher il mer gen 25, 2006 5:55 pm

Vic sei passata dal topic dei vocabolari ed hai ingoiato uno zanikelli?? :lol:
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Prossimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron