PANNA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il ven gen 27, 2006 11:14 am

Evan ha scritto:panna is black


è negra??? RAUS!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda panna il ven gen 27, 2006 11:19 am

vito ha scritto:
Evan ha scritto:panna is black


è negra??? RAUS!

Tu rabbia e stile? :|
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Messaggioda quizzy il ven gen 27, 2006 11:19 am

panna ha scritto:Non sò veramente cosa dire,mi sorprende vedere come certi"Ragazzini"si permettano di insultare la musica non avendo talento e opinioni continuando a sminuire il mio interesse verso la stessa, citando e correggendo alle norme italiane i miei post.
Non ho ancora capito il sistema di valori che possedete nel vostro spirito,mi parlate poi di depressione e non riuscite a capire il significato della parola stessa...anzi non lo sapete proprio.
Allora non volete davvero discutere!Continuate pure a postare porcherie e frasi fatte:Io non sono come voi!La maggior parte delle persone dentro il forum ha un età che varia tra i 14-20 anni(dati prelevati fatti da un sondaggio dentro le vostre cervella),cazzo scorre più sangue dentro il cervello di un topolino che nel vostro.Io definisco questa specie in "Convinzione Adolescente", con il concetto del R&R in un unica forma di espressione emotiva per chi vuol infrangere le regole del Pop.(e voi ne siete l'esempio).
C'è gente che mi affibia ai quei Hyppie(...correggi Vic)del cazzo conservatori dello standard music "peace and love" paragonandomi a loro orgogliosi degli anni 70-80...!
Veramente non ho parole...mi dispiace scrivervi queste cose ma è quello che penso e non mi farete mai cambiare idea.In altri Forum esistono discussioni pù creative(e adesso qualcuno riporterà questa frase x scriverci"allora perchè non c ritorni...")perchè voi non vedete l'ora di sputtanarmi avendo la convinzione d far perdermi d'animo.ma ripeto:non ho affatto i vostri atteggiamenti stupidi,ipocriti infantili di una generazione che sà di avere perso ideali un'altra volta.
PROBABILMENTE AVREI DOVUTO METTERE COME FIRMA LIAM GALLAGHER CON UN BEL DITO MEDIO ALLINSU'(..giusto Vic...) E COME AVATAR UNA BELLA FOTOCOPIA DI NOEL 640*480........ALLORA SI CHE AVESSI...(AVUTO..vic pensaci tu...)IL VOSTRO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|


:appl: :appl: :appl:
___________________
"We've only got half a dozen good bands in England -- there's Oasis and there's five Oasis tribute bands." Noel

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: gio mag 12, 2005 5:35 am
Località: torino

Messaggioda vito il ven gen 27, 2006 11:21 am

panna ha scritto:
vito ha scritto:
Evan ha scritto:panna is black


è negra??? RAUS!

Tu rabbia e stile? :|


certo....
credo che questo in 9000 post sia il mio secondo insulto...te in 1000 hai insultato tutto un forum...
ci vediamo domenica in piazza statuto..poi ne parliamo!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda panna il ven gen 27, 2006 11:24 am

quizzy ha scritto:
panna ha scritto:Non sò veramente cosa dire,mi sorprende vedere come certi"Ragazzini"si permettano di insultare la musica non avendo talento e opinioni continuando a sminuire il mio interesse verso la stessa, citando e correggendo alle norme italiane i miei post.
Non ho ancora capito il sistema di valori che possedete nel vostro spirito,mi parlate poi di depressione e non riuscite a capire il significato della parola stessa...anzi non lo sapete proprio.
Allora non volete davvero discutere!Continuate pure a postare porcherie e frasi fatte:Io non sono come voi!La maggior parte delle persone dentro il forum ha un età che varia tra i 14-20 anni(dati prelevati fatti da un sondaggio dentro le vostre cervella),cazzo scorre più sangue dentro il cervello di un topolino che nel vostro.Io definisco questa specie in "Convinzione Adolescente", con il concetto del R&R in un unica forma di espressione emotiva per chi vuol infrangere le regole del Pop.(e voi ne siete l'esempio).
C'è gente che mi affibia ai quei Hyppie(...correggi Vic)del cazzo conservatori dello standard music "peace and love" paragonandomi a loro orgogliosi degli anni 70-80...!
Veramente non ho parole...mi dispiace scrivervi queste cose ma è quello che penso e non mi farete mai cambiare idea.In altri Forum esistono discussioni pù creative(e adesso qualcuno riporterà questa frase x scriverci"allora perchè non c ritorni...")perchè voi non vedete l'ora di sputtanarmi avendo la convinzione d far perdermi d'animo.ma ripeto:non ho affatto i vostri atteggiamenti stupidi,ipocriti infantili di una generazione che sà di avere perso ideali un'altra volta.
PROBABILMENTE AVREI DOVUTO METTERE COME FIRMA LIAM GALLAGHER CON UN BEL DITO MEDIO ALLINSU'(..giusto Vic...) E COME AVATAR UNA BELLA FOTOCOPIA DI NOEL 640*480........ALLORA SI CHE AVESSI...(AVUTO..vic pensaci tu...)IL VOSTRO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|


:appl: :appl: :appl:

Ma ciao quizzyyyyyyyyyyy...che fai mi pigli ppecculo?
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Messaggioda panna il ven gen 27, 2006 11:25 am

vito ha scritto:
panna ha scritto:
vito ha scritto:
Evan ha scritto:panna is black


è negra??? RAUS!

Tu rabbia e stile? :|


certo....
credo che questo in 9000 post sia il mio secondo insulto...te in 1000 hai insultato tutto un forum...
ci vediamo domenica in piazza statuto..poi ne parliamo!
:3:
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

Messaggioda eddie il ven gen 27, 2006 11:27 am

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 10:07 pm, modificato 3 volte in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda vito il ven gen 27, 2006 11:27 am

a me fa ridere molto quello che scrive..dimostra un tale chiusura depressione controcorrenza frasi fatte ecc che nn vengono da l tuo cervello....

io mi permetto di parlare di musica anche se nn ho talento....è chiaro che per parlare di ippica nn devi essere un cavallo!

poi fammi qualche esempio di giudizi senza senso,di malainformazione musicale ecc ecc..

tu nn sai che dire..nn sai che fare..sei sola...nn scopi...sarai anche cesso mi sa...e ce l hai col mondo perchè nessuno te lo da...
svegliati e sorridi!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda better man il ven gen 27, 2006 11:28 am

panna ha scritto:ALLORA SI CHE AVESSI...(AVUTO..vic pensaci tu...)IL VOSTRO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|

avrebbi panna, avrebbi..
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda panna il ven gen 27, 2006 11:34 am

vito ha scritto:a me fa ridere molto quello che scrive..dimostra un tale chiusura depressione controcorrenza frasi fatte ecc che nn vengono da l tuo cervello....

io mi permetto di parlare di musica anche se nn ho talento....è chiaro che per parlare di ippica nn devi essere un cavallo!

poi fammi qualche esempio di giudizi senza senso,di malainformazione musicale ecc ecc..

tu nn sai che dire..nn sai che fare..sei sola...nn scopi...sarai anche cesso mi sa...e ce l hai col mondo perchè nessuno te lo da...
svegliati e sorridi!

finalmente hai levato quella brutta faccia nell'avatar..cmq non stò a parlare con te....tu mi vuoi picchiare
panna
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: mar lug 05, 2005 1:35 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti