Pagina 1 di 3

...Casa dolce casa...

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 2:30 pm
da klelia
Abitate ancora con mamma e papà oppure avete abbandonato il nido???
Quando pensate di farlo???
I vari sondaggi e statistiche rilevano ke in italia c'è purtroppo tanta gente ke vive sotto il tetto familiare fino a tarda età quando i nostri coetanei del resto d'europa sono molto piu indipendenti di noi!!!
Io abito da sola da un anno e mezzo e per quanto adorassi e adoro star a casa mia cn i miei abitare da soli è tutta un'altra cosa!!!
Certo a volte rimpiango tutti gli agi di casa mia,l'aver tutto pronto e stirato,nn pensare alla spesa,alle pulizie ma.....L'INDIPENDENZA TOTALE E' FANTASTICA!!!!
Viver da soli è una figata allucinante...

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 2:32 pm
da The Shield
finche studio non mi muovo da casa dei miei... neanche a cannonate

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 2:41 pm
da klelia
The Shield ha scritto:finche studio non mi muovo da casa dei miei... neanche a cannonate

MAMMONE! :lol:

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 3:40 pm
da oasisancona
ancora con mammà

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 4:57 pm
da iaia
coi miei... d'altronde ho solo 18 anni!
avevo una mezza idea di trasferirmi per l'università, ma mi sembra una possibilità sempre più remota.
comunque mi piacerebbe avere una casa tutta mia, anche se da sola non sarebbe proprio il massimo...!! magari tra qualche anno, quando l'uomo della mia vita mi avrà finalmente trovata.

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:03 pm
da fedemadferit
Ci avevo pensato l'anno scorso per l'università a "mettermi in proprio"... Ma poi ho capito che è meglio fare il sacrificio fare un'ora di treno tre volte alla settimana e trovare la pappa pronta a casa che fare tutto! :lol:
A parte gli scherzi... Uno che vive in un paese piccolo come me o si trasferisce nella città dove studia (nel mio caso Venezia), oppure la cosa più logica è non muoversi da casa... E poi non abito proprio con i miei, ma ho una sezione staccata della casa solo per me... Quindi sono un ibrido, faccio quello che voglio lo stesso... ;)

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:10 pm
da tu250x
io vivo ancora con mamma e papà, ma presto le cose cambieranno xkè x novembre sarà laureata e inizierò ad assaporerare un pò di indipendenza e non appena le disponibilità economiche me lo permetteranno me andrò via....Immagine

Re: ...Casa dolce casa...

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:12 pm
da tu250x
klelia ha scritto:Certo a volte rimpiango tutti gli agi di casa mia,l'aver tutto pronto e stirato,nn pensare alla spesa,alle pulizie

e ki le ha mia viste tutte ste cose!!! si può dire ke sono io a prendermi cura di quei 2 pazzi sconclusionati ke vivono con me!!! :(

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:39 pm
da BornOnDifferentCloud
in estate trasloco a casa MIA!! che bello non vedo l'ora!! :lol: :lol:
150mq a due passi da via appia antica!!
In un certo senso mi dispiace però.. quì con i miei ho tantissime comodità (come piscina, camino, giardino ecc..) essendo una villa, ma credo che sia giusto che abbia più libertà! :D

MessaggioInviato: mer gen 25, 2006 5:47 pm
da Lotus Eater
Io abito ancora con i miei purtroppo,
e anche volendo non avrei potuto usare la scusa dell'università per trasferirmi, visto che ce l'ho a mezz'ora da casa. :lol:
Cmq spero di andare a vivere per conto mio "presto", prima però dovrei trovarmi un lavoro etcetera, dunque manca ancora molto, mooolto tempo.