tatuaggi nettamente..non ne ho ma me ne vorrei fare almeno un paio che ho già in mente
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
klelia ha scritto:raga potete postatare sull'altro topic ke qst lo farò kiudere da basik!
Ho eliminato l'altro, visto che qua erano già intervenuti. Qui ho aggiunto l'opzione "entrambi", che avevi inserito nell'altro.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Se fatti bene, mi piacciono entrambi. Ma preferisco di poco i pearcing.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
basik ke tempestività !grazieeee!!!non capisco qst sera cosa c'è ke non vaaaa!!!la tua opinione al riguardo???
io adoro sia i pearcing ke i tatto
ho entrambi....
il mio pallino è il pearcing sulla lingua!!!
prossimamente mi farò tatuare un tribale,il simbolo della felicità ,sul piede sinistro
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.